Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/101) > >>

Pochita:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Febbraio, 2010, 17:26:19 pm ---Io invado,a costo di prendere il Daspo.............

--- Termina citazione ---
si , sta bene fare o burdell, farsi sentire, su questo sono pienamente d'accordo ma sempre in modo non violento

kurz:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 07 Febbraio, 2010, 17:26:40 pm ---Udinese, Di Natale: 'Il Napoli merita il quarto posto'
Antonio Di Natale, attaccante dell'Udinese ed uomo partita Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il Napoli è una grandissima squadra. Avevamo bisogno di fare risultato e ci siamo riusciti. Gli azzurri hanno ottenuto 15 risultati utili consecutivi, che non sono pochi. Le polemiche Dispiace. Il Napoli merita il quarto posto in classifica. Sono tifoso del Napoli e mi spiace per i 3 gol che ho segnato, perche' il mio cuore e' a Napoli. L'Udinese ha fatto una grande partita. Grava stava aiutando Floro Flores con i crampi in occasione del terzo gol Sinceramente non me ne sono accorto". Antonio Petrazzuolo Napoli Magazine.

Omm e sfaccimm devi morire dove stai mo, se vieni a Napoli t'hanna appiccià  int a casa

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 07 Febbraio, 2010, 17:26:40 pm ---Il Napoli merita il quarto posto in classifica. Sono tifoso del Napoli e mi spiace per i 3 gol che ho segnato, perche' il mio cuore e' a Napoli.

...caro Di Natale, devi passare tantissimi guai, ma davvero tanti.

francescofaber:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 07 Febbraio, 2010, 17:26:40 pm ---Udinese, Di Natale: 'Il Napoli merita il quarto posto'
Antonio Di Natale, attaccante dell'Udinese ed uomo partita Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il Napoli è una grandissima squadra. Avevamo bisogno di fare risultato e ci siamo riusciti. Gli azzurri hanno ottenuto 15 risultati utili consecutivi, che non sono pochi. Le polemiche Dispiace. Il Napoli merita il quarto posto in classifica. Sono tifoso del Napoli e mi spiace per i 3 gol che ho segnato, perche' il mio cuore e' a Napoli. L'Udinese ha fatto una grande partita. Grava stava aiutando Floro Flores con i crampi in occasione del terzo gol Sinceramente non me ne sono accorto". Antonio Petrazzuolo Napoli Magazine.

figlio di troiaaaaaaaa! falso schifoso..

isab1987:

--- Citazione da: themast - 07 Febbraio, 2010, 17:27:25 pm ---non vi illudete...per tutta l'italia e i media non napoletani oggi non è successo nulla!

:wall: :wall: :wall: :wall:
è per questo che sono amareggiata.

MAROOOOO STU SERVER E MERDD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa