Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Pochita - 07 Febbraio, 2010, 17:24:02 pm ---penso che se ci sarà 1 altro arbitraggio del genere contro l'inter succer o burdell
--- Termina citazione ---
Io invado,a costo di prendere il Daspo.............
Pochita:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2010, 17:25:31 pm ---o burdell adda succerer già a ogg...
quelli che stanno ad udine, andassero a fare bordello a milano fuori la sede della lega...
e ma non c'anna accurtellà a gent come oggi prima della partita...
diciassette:
Udinese, Di Natale: 'Il Napoli merita il quarto posto'
Antonio Di Natale, attaccante dell'Udinese ed uomo partita Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il Napoli è una grandissima squadra. Avevamo bisogno di fare risultato e ci siamo riusciti. Gli azzurri hanno ottenuto 15 risultati utili consecutivi, che non sono pochi. Le polemiche Dispiace. Il Napoli merita il quarto posto in classifica. Sono tifoso del Napoli e mi spiace per i 3 gol che ho segnato, perche' il mio cuore e' a Napoli. L'Udinese ha fatto una grande partita. Grava stava aiutando Floro Flores con i crampi in occasione del terzo gol Sinceramente non me ne sono accorto". Antonio Petrazzuolo Napoli Magazine.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2010, 17:25:31 pm ---o burdell adda succerer già a ogg...
quelli che stanno ad udine, andassero a fare bordello a milano fuori la sede della lega...
...per avere cosa? L'ennesima multa o la chiusura delle curve per Napoli-Inter?
themast:
non vi illudete...per tutta l'italia e i media non napoletani oggi non è successo nulla!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa