Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (95/101) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Martins - 08 Febbraio, 2010, 13:15:04 pm ---Lo scarso cinismo è evidente, ma qualcosa in più sul piano del gioco bisogna fare. Probabilmente dipende molto dall'assenza di Lavezzi e di Hamsik (quello di adesso è il gemello scarso), ma bisognerebbe iniziare a pensare di inserire Cigarini al posto di Gargano dall'inizio, soprattutto se manca uno dei due suddetti.

--- Termina citazione ---

Mah la squadra produce sempre abbastanza ma segna molto meno rispetto a prima, non mi sembra che il problema sia centrocampo che dà  parecchio sia come interdizione, possesso palla e tutto sommato anche come costruzione, Cigarini poi ha giocato sia con il Genoa che con il Livorno e ieri è entrato a partita in corso quindi non ha giocato poco, il problema per me sono i tre lidavanti che devono buttarla dentro e forse essere pure meno egoisti.   

francescofaber:

--- Citazione da: Freddo - 08 Febbraio, 2010, 13:18:51 pm ---Mah la squadra produce sempre abbastanza ma segna molto meno rispetto a prima, non mi sembra che il problema sia centrocampo che dà  parecchio sia come interdizione, possesso palla e tutto sommato anche come costruzione, Cigarini poi ha giocato sia con il Genoa che con il Livorno e ieri è entrato a partita in corso quindi non ha giocato poco, il problema per me sono i tre lidavanti che devono buttarla dentro e forse essere pure meno egoisti.

manca lo spunto davanti, l'unico lo ha avuto hamisk nel momento dell'assist per denis, per il resto le azioni da gol sono frutto del gioco, ma ci vuole anche il colpo di genio per accenderle, altrimenti tutto diventa troppo meccanico e prevedibile. per questo facciamo fatica negli ultimi metri: lì devi inventare. io penso che col rientro di lavezzi anche hamsik avrà  più libertà .

cavallopazzo:
mi manca pocho...
isab tu e paolo nun v fat verè p nu mese!

isab1987:

--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Febbraio, 2010, 14:22:13 pm ---mi manca pocho...
isab tu e paolo nun v fat verè p nu mese!

:baruff: :baruff: :baruff: :baruff:

Vino a Tavola:
siate fiduciosi su hamsik... dormirà  per le prossime 4-5 partite per poi esplodere in primavera come ogni anno.  :contract: :look:

seriamente.... sono convinto che il napoli farà  gli ultimi 2-3 mesi a mille, bisogna solo tenere botta per un pò, pure se ci rosicchiano qualche punto  li recuperiamo alla distanza  :ruoss:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa