Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: mk89 - 08 Febbraio, 2010, 11:43:35 am ---MA LOL, ho sbagliato a leggere il nick. era a te che mi riferivo, ottima analisi :ok:
--- Termina citazione ---
:ovazione: :ovazione: :ovazione:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Febbraio, 2010, 11:45:00 am --- :ovazione: :ovazione: :ovazione:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Martins:
La squadra è grintosa e solida (un po' meno l'ultima partita), sono arrivati pochi punti rispetto al gioco espresso (non li voglio nemmeno citare gli arbitri), ma ciò che mi preoccupa è l'inconcludenza in fase di manovra; io credo, e spero di sbagliarmi, che abbiamo una delle squadre con meno qualità a centrocampo anche se occasioni ne creiamo e le partite le dominiamo anche, ma questo credo più per il vigore atletico, l'ordine tattico e le giuste distanze. In questo senso, Lavezzi è assolutamente indispensabile, non solo per sopperire alle pause di Hamsik, ma soprattutto perchè è l'unico in grado di bucare le difese da solo, anche se in modo confusionario.
Freddo:
--- Citazione da: Martins - 08 Febbraio, 2010, 13:02:38 pm ---La squadra è grintosa e solida (un po' meno l'ultima partita), sono arrivati pochi punti rispetto al gioco espresso (non li voglio nemmeno citare gli arbitri), ma ciò che mi preoccupa è l'inconcludenza in fase di manovra; io credo, e spero di sbagliarmi, che abbiamo una delle squadre con meno qualità a centrocampo anche se occasioni ne creiamo e le partite le dominiamo anche, ma questo credo più per il vigore atletico, l'ordine tattico e le giuste distanze. In questo senso, Lavezzi è assolutamente indispensabile, non solo per sopperire alle pause di Hamsik, ma soprattutto perchè è l'unico in grado di bucare le difese da solo, anche se in modo confusionario.
Onestamente mi sembra che più che la qualità a centrocampo dove cq qualche errore lo commettiamo a me sembra soprattutto che manca la capacità di concludere degliattaccanti da un bel pò di domenica, onestamente Hamsik, Denis e Quagliarella hanno sbagliato davanti alla porta l'inverosimile...alla fine stanno segnando solo i centrocampisti come Maggio e Cigarini nelle ultime 4 domeniche.
Martins:
--- Citazione da: Freddo - 08 Febbraio, 2010, 13:07:39 pm ---Onestamente mi sembra che più che la qualità a centrocampo dove cq qualche errore lo commettiamo a me sembra soprattutto che manca la capacità di concludere degliattaccanti da un bel pò di domenica, onestamente Hamsik, Denis e Quagliarella hanno sbagliato davanti alla porta l'inverosimile...alla fine stanno segnando solo i centrocampisti come Maggio e Cigarini nelle ultime 4 domeniche.
Lo scarso cinismo è evidente, ma qualcosa in più sul piano del gioco bisogna fare. Probabilmente dipende molto dall'assenza di Lavezzi e di Hamsik (quello di adesso è il gemello scarso), ma bisognerebbe iniziare a pensare di inserire Cigarini al posto di Gargano dall'inizio, soprattutto se manca uno dei due suddetti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa