Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 07 Febbraio, 2010, 19:05:39 pm ---Marò uagliù che angoscia,cazzo venivamo da 15 risultati consecutivi, ci sta perdere una partita,non dobbiamo rendere drammatica la situazione.Domenica viene a trovarci l'Inter,non è una partita decisiva e cercheremo di fare il massimo contro una grandissima squadra,io credo che fare punti non sia impossibile,quindi andiamo avanti senza farci prendere da paranoie inutili.
--- Termina citazione ---
luì, ma io se il napoli perdere per suoi demeriti ci sta. Lo dico, ne prendo atto, e mi chiavo la lingua in culo. tipo la sconfitta a roma, a milano di quest'anno... ma anche oggi siamo stati condizionati dall'arbitraggio... se mi dai quel rigore, noi andiamo al riposo 1-2 e in 11 vs 11. :nuvola:
Hwarang:
--- Citazione da: Freddo - 07 Febbraio, 2010, 19:06:14 pm ---Cq non abbiamo perso per chi era in panchina, ma perchè non la buttiamo dentro e per l'arbitro...al massimo se proprio cerchiamo il pelo dell'uovo Dossena non può giocare dal primo minuto tutta una partita, se va bene può fare 30 minuti....
Post unito automaticamente al precedente
O dio Gargano nel secondo tempo è stato eccezzionale, Denis è meno colpevole di Quagliarella che doveva fare quel gol su cross del Tanque...
Se Gargano è stato eccezionale... io a Luglio mi presento al raduno del Napoli. Davvero....
Se giocasse nella mia squadra a calciotto gli spezzerei le gambe per disperazione.
Mi chiedo Luca Cigarini che peccato mortale ha fatto per non giocare al posto del pallino della carambola...mah..
diciassette:
lavezzi sarà fondamentale per la partita, voi dite che entrerà dalla panchina, sarà importante anche farlo entrare al momento giusto...
se oggi ci fosse stato il pocho tra lukovic e coda... :wall:
Freddo:
--- Citazione da: francescofaber - 07 Febbraio, 2010, 19:09:33 pm ---ma miserabile sei te, io almeno in questa squadra ci ho sempre creduto. il diritto non dico di criticare, ma di bestemmiare i miei giocatori non me lo togli certo tu..stai al tuo posto.
Ti dirò che Quagliarella ed Hamsik in alcune occasioni ultimamente mi sembrano troppo egoisti...poi Quagliarella secondo me ha fatto bene in 5 partite per il resto è stato quasi un uomo in più dato agli avversari...insomma se questo è il giocatore che doveva fare la differenza mi sa che ci siamo sbagliati tutti....
SpamMattia:
--- Citazione da: #31# - 07 Febbraio, 2010, 19:04:27 pm ---per il secondo anno consecutivo... :sisi:
BUFFONE
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa