Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (58/101) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Febbraio, 2010, 17:55:05 pm ---si quagliarella oggi se la porta sulla coscienza ma dire "non lo sopporto più" è proprio da miserabili, è anche grazie a lui se stiamo al 4 posto.... ci ha portato un sacco di punti, è dotato di un tasso tecnico senza eguali in rosa e si fa sempre il culo per la squadra...

--- Termina citazione ---

ma miserabile sei te, io almeno in questa squadra ci ho sempre creduto. il diritto non dico di criticare, ma di bestemmiare i miei giocatori non me lo togli certo tu..stai al tuo posto.

wendell:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Febbraio, 2010, 19:08:33 pm ---Ci sarà  :ok:

Non dal primo minuto. Entra a mezz'ora dalla fine, al massimo..

Freddo:

--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 19:07:57 pm ---Se Lavezzi non recupera per domenica, è inutile proprio perderci il sonno e la fantasia...non ti puoi permettere di giocare con l'Inter senza lui, Maggio (che per quanto sia uno scarparone è molto più utile di bambolero Zuniga, soprattutto nelle soluzioni offensive...) e probabilmente pure Campagnaro.

lavezzi se va beh con l'Inter entra a partita in corso cq non disperiamo magari domenica ci gira bene anche se penso che all'inter andrebbe benissimo pure un pareggio....

themast:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2010, 18:57:10 pm ---Nel campionato di ogni squadra c'è una partita "di svolta". Per il Milan per esempio è stato il derby, per la Juve la partita con noi, per noi oggi è arrivata una mazzata terribile, che purtroppo avrà  ripercussioni anche sul prosieguo della stagione. Tifiamo per il 6° posto e speriamo bene.

ua ma che è sta angoscia? la prima partita persa dopo 15 ed abbiamo giocato anche bene  con un uomo in meno, ma che dobbiamo fare di più?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 07 Febbraio, 2010, 19:09:59 pm ---Non dal primo minuto. Entra a mezz'ora dalla fine, al massimo..

Confido nella sorpresa :look: :look: :pianto: :pianto: :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa