Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (56/101) > >>

guallera:
Mattì ma tu credi veramente che Mazzarri, uno che l'anno scorso stava mandando a fanculo Marotta in diretta perchè non gli presero Aronica e Rinaudo, uno che piangeva una settimana si e l'altra pure perchè diceva che la Zampatroia aveva una rosa limitata numericamente, sia stata lui a dire "voglio 18 giocatori" ?? Ma dai!!! E' chiaro che il romano si è rotto le scatole di pagare stipendi in più, ed ha deciso che bisogna essere in 18 come 15-20 anni fa.

Freddo:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2010, 19:00:10 pm ---Ma di là  c'è l'Inter, devi giocare con la tua formazione migliore per sudare freddo. Rinaudo è di una lentezza esasperante, Zuniga è un confusionario che la porta come la vede Maggio non la vede nemmeno in cartolina.

Infatti, pure quell'altro, ma che sòla.

--- Termina citazione ---

Zuniga la dovrà  azzeccare una partita buona, Rinaudo è lento ma uno di fisico in mezzo può servire poi sinceramente a me quest'anno non mi è mai dispiaciuto...

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 19:02:35 pm ---Mattì ma tu credi veramente che Mazzarri, uno che l'anno scorso stava mandando a fanculo Marotta in diretta perchè non gli presero Aronica e Rinaudo, uno che piangeva una settimana si e l'altra pure perchè diceva che la Zampatroia aveva una rosa limitata numericamente, sia stata lui a dire "voglio 18 giocatori" ?? Ma dai!!! E' chiaro che il romano si è rotto le scatole di pagare stipendi in più, ed ha deciso che bisogna essere in 18 come 15-20 anni fa.

il fatto dei 18 lo ha detto mazzarri, non la gallina coccodé. e poi giovà  mi devi spiegare che cazzo c'entra con la partita di oggi. abbiamo giocato benissimo. i buffoni sono altri

Boston George:

--- Citazione da: Lovercraft - 07 Febbraio, 2010, 19:02:07 pm ---io non lo so da chi dipende, non ho agganci in società , mi limito a dire che si è buttata nel cesso un'occasione irripetibile.

per il secondo anno consecutivo... :sisi:

Artem Dzyuba:
Marò uagliù che angoscia,cazzo venivamo da 15 risultati consecutivi, ci sta perdere una partita,non dobbiamo rendere drammatica la situazione.Domenica viene a trovarci  l'Inter,non è una partita decisiva e cercheremo di fare il massimo contro una grandissima squadra,io credo che fare punti non sia impossibile,quindi andiamo avanti senza farci prendere da paranoie inutili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa