Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (55/101) > >>

Freddo:
Ecco questo si viste le condizioni di Dossena era meglio tenere Datolo che almeno nel secondo tempo ti dava un cambio di passo...

Gabbie:

--- Citazione da: Freddo - 07 Febbraio, 2010, 18:58:17 pm ---Va beh giocheranno Zuniga e Rinaudo, non Bruno e Monda...
--- Termina citazione ---

Ma di là  c'è l'Inter, devi giocare con la tua formazione migliore per sudare freddo. Rinaudo è di una lentezza esasperante, Zuniga è un confusionario che la porta come la vede Maggio non la vede nemmeno in cartolina.

--- Citazione da: Freddo - 07 Febbraio, 2010, 18:58:17 pm ---dai...io più che altro spero che metta Aronica al posto di Dossena che fisicamente sta una chiavica...diciamo che il grande aquisto Dossena forse se si allena è pronto per il prossimo anno..   

Infatti, pure quell'altro, ma che sòla.

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 18:59:29 pm ---Per la misera nell'Inter, Pandev è il più fresco di tutti...

Vabbuò ma lui ha il taglio sbarazzino, e poi miezz a gente come Cordoba e Lucio... :brr:

SpamMattia:

--- Citazione da: Lovercraft - 07 Febbraio, 2010, 18:59:55 pm ---Mattia che significa che i soldi non c'erano? Si facevano uscire, si doveva anticipare il mercato di giugno. Invece ci ritroviamo con centrocampisti appena decenti contati, per non parlare dell'attacco. Il discorso dei soldi contati è na stronzata, per me. Semplicemente non si è voluto investire.

e questo non dipende da de laurentiis ma dalle scelte di mazzarri e bigon. è solo che qua gli ultrà  colgono ogni occasione per dire che il presidente è un buffone. magari avessimo avuto smepre buffoni come lui, non saremmo mai dovuti andare a maNFREODNIA

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: #31# - 07 Febbraio, 2010, 18:59:52 pm --- :rotfl: :look:

vito vafancul. col cuore.

Lovercraft:

--- Citazione da: SpermMattia - 07 Febbraio, 2010, 19:01:02 pm ---e questo non dipende da de laurentiis ma dalle scelte di mazzarri e bigon. è solo che qua gli ultrà  colgono ogni occasione per dire che il presidente è un buffone. magari avessimo avuto smepre buffoni come lui, non saremmo mai dovuti andare a maNFREODNIA

Post unito automaticamente al precedente
vito vafancul. col cuore.

io non lo so da chi dipende, non ho agganci in società , mi limito a dire che si è buttata nel cesso un'occasione irripetibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa