Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bender89 - 07 Febbraio, 2010, 18:19:48 pm ---
:sospetto:
--- Termina citazione ---
pò vir.....
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 18:22:12 pm ---Io invece ti dirò una cosa, che al di là dell'arbitro a me alcune cose non mi sono piaciute come la difesa, oggi decisamente troppo "zemaniana" soprattutto nel primo tempo. A livello mentale nulla da dire a questa squadra, speriamo che questa partita e quella col Genoa crei la giusta rabbia per affrontare l'Inter, che in questo momento fa decisamente paura e purtroppo non è la squadra affrontata negli ultimi due anni al San Paolo, quando veniva sempre in un momento di forma poco positivo.
oggi una fase difensiva più allegra.... ma facci caso l'udinese non è mai arrivata alla conclusione pulita, manco nel primo tempo dove pure è arrivata molte volte dalle parti di desantis
Gabbie:
--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Febbraio, 2010, 18:19:36 pm ---juve, fiorentina, roma, inter, in casa sono vittime predestinate, visto che non verranno a fare le barricate come genoa, sampdoria, lazio, chievo....
Juve, Fiorentina, Roma e Inter non vengono a fare le barricate (forse...) perchè hanno le potenzialità per farti gol ad ogni azione, soprattutto le ultime 2. Sono squadre che hanno qualità , cinismo ed esperienza per fotterti, soprattutto perchè con la nostra imprecisione sotto porta suderemo 7 magliette per fare un gol. Sono squadre con le quali non puoi contare nemmeno su arbitraggi leggermente casalinghi, ANZI. Sono squadre con le quali se perdi punti valgono doppio, perchè sono dirette concorrenti e perchè ci giochi in casa. Sono squadre con le quali giocherai nel periodo più intenso della stagione con lo svantaggio che non sempre potrai schierare tutti i titolari.
--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Febbraio, 2010, 18:19:36 pm ---le piccole fuori sono abbordabili perchè ti concedono quello spazio che chiudono quando vengono a napoli.
Le piccole si chiudono in casa tanto quanto fuori quando arriva una squadra come il Napoli, perchè a loro va bene anche un punto contro di te, poi si giocano tutto negli scontri diretti. E tra l'altro le troverai sempre con l'acqua alla gola.
guallera:
Nesquik per cortesia facci un piacere ma non dire queste cose....mi sembra la filastrocca dell'anno scorso (tanto Roma e Genoa devono venire al San Paolo...), tutta sta sboronaggine è fuori luogo.
Sam Ent:
abbiamo un calendario di merda.... sono le stesse parole che ascoltaii prima di fiorentina,milan,juve etc...
Io non dico che l'arbitro abbia fatto bene...l'arbitro nn ci ha capito un cazzo oggi..però...se si comincia a pensare al complotto..e questa convinzione arriva anche ai giocatori...è la fine. Perchè avranno un alibi.
Questi domenica sera devono battere anche la sfiga...devono entrare con gli occhi iniettati di sangue.
E io la grande squadra, almeno a livello italiano, scusami fiorenzo, ma la vedo. O quanto meno,non vedo sotto di noi gente molto più solida di noi. La solidità che ha questo napoli erano anni che non la vedevo. Ci vogliono altri due o 3 grossi giocatori l'anno prossimo, e si può sfondare tutti.
E poi non venitemi a parlare di juve..complotti..e minchate varie..perchè se la juve va in champions..e mantiene questa squadra(xkè deve cambiare almeno 7/11 di squadra e sappiamo tutti che NON LO PUO FARE) fa le figurelle anche in europa...quindi...a chi di loro converrebbe fare le figurelle con la musichetta della champions in sottofondo???
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 18:26:30 pm ---Nesquik per cortesia facci un piacere ma non dire queste cose....mi sembra la filastrocca dell'anno scorso (tanto Roma e Genoa devono venire al San Paolo...), tutta sta sboronaggine è fuori luogo.
è una sborragine che nasce dal carattere che i nosti dimostrano ad ogni piè sospinto (cit.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa