Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (35/101) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2010, 18:14:49 pm ---Parlami di questo calendario favorevole :mangia:

--- Termina citazione ---

juve, fiorentina, roma, inter, in casa sono vittime predestinate, visto che non verranno a fare le barricate come genoa, sampdoria, lazio, chievo....

le piccole fuori sono abbordabili perchè ti concedono quello spazio che chiudono quando vengono a napoli.

tutti i campi peggiori sono alle spalle, ci manca solo il s.nicola di bari (su 16 partite)

bender89:

--- Citazione da: bibbo84 - 07 Febbraio, 2010, 18:16:19 pm ---Spero non si arrivi a quello che Cassano disse ai tifosi della Samp che si erano abituati alla nutella. Io oggi ho visto una squadra con due coglioni non grandi, ma ENORMI,dominandoli in 10 contro 11. E credetemi, per me, gridare al complotto, è da perdenti. Il napoli sta dando dimostrazione domenica dopo domenica di forza, di solidità , di schemi di gioco, di una squadra che praticamente va a memoria,e non mi piace andare in champions con i rigoretti o i goal in fuorigioco...perchè se ci vai così..vai facendo le figurelle per tutta europa. Il napoli sta costruendo le basi per impostare una grande squadra l'anno prossimo. Abbiamo preso due pali, e preso un goal con grava che soccorreva floro flores. Il resto è aria fritta.
Grande squadra. Per me qui ci sono le potenzialità  da grande squadra.

Il resto è aria fritta nu cazz. A me interessano i punti, e perderne immeritatamente mi brucia.
Poi onestamente non vedo nè la grande squadra, nè tutto sto calcio champagne. Per me stiamo arrancando da qualche partita (Genoa escluso) e abbiamo un calendario di merda.

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Febbraio, 2010, 18:19:36 pm ---juve, fiorentina, roma, inter, in casa sono vittime predestinate

:sospetto:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Pochita - 07 Febbraio, 2010, 18:19:03 pm ---"poggi poggi sto arrivandoooo :letto:"

Secondo te perchè m'agg fatt o caruso :asd:?

guallera:

--- Citazione da: bibbo84 - 07 Febbraio, 2010, 18:16:19 pm ---Spero non si arrivi a quello che Cassano disse ai tifosi della Samp che si erano abituati alla nutella. Io oggi ho visto una squadra con due coglioni non grandi, ma ENORMI,dominandoli in 10 contro 11. E credetemi, per me, gridare al complotto, è da perdenti. Il napoli sta dando dimostrazione domenica dopo domenica di forza, di solidità , di schemi di gioco, di una squadra che praticamente va a memoria,e non mi piace andare in champions con i rigoretti o i goal in fuorigioco...perchè se ci vai così..vai facendo le figurelle per tutta europa. Il napoli sta costruendo le basi per impostare una grande squadra l'anno prossimo. Abbiamo preso due pali, e preso un goal con grava che soccorreva floro flores. Il resto è aria fritta.
Grande squadra. Per me qui ci sono le potenzialità  da grande squadra.

Io invece ti dirò una cosa, che al di là  dell'arbitro a me alcune cose non mi sono piaciute come la difesa, oggi decisamente troppo "zemaniana" soprattutto nel primo tempo. A livello mentale nulla da dire a questa squadra, speriamo che questa partita e quella col Genoa crei la giusta rabbia per affrontare l'Inter, che in questo momento fa decisamente paura e purtroppo non è la squadra affrontata negli ultimi due anni al San Paolo, quando veniva sempre in un momento di forma poco positivo.

Pochita:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Febbraio, 2010, 18:20:43 pm ---Secondo te perchè m'agg fatt o caruso :asd:?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa