c'è bisogno che spieghi anche il mio???? I LOVE POCHO SEMPRE E COMUNQUE
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Io mi chiamo Bender perchè tengo 'o cazz 'e fierr.
Attenta a Isab87
Il mio nick è ispirato ad un anime (cartone animato giapponese) di nome "Great Teacher Onizuka" che reputo il migliore di tutti i tempi, il nome Eikichi Onizuka è del protagonista.
noi siamo amichette
Aggiungo che si pronuncia Sciucher. Piaceva assai anche a me, sia perchè portava la fila in mezzo a brav guaglione, sia perchè lasciava le palle in campo. Poi con la nazionale diventava satana in persona. I miei idoli dell'epoca però erano Overmars e Arveladze. Post unito automaticamente al precedente Io mi chiamo Bender perchè tengo 'o cazz 'e fierr.
Anche a te piace GTO? Great! T'ho karmato
Mamma mia ,bellissimo,anche se non ho visto tutte le puntate,che scaricherò a breve
Uà , piace pure a me.
Eviterò di spiegare per la millesima volta perchè mi chiamo Lovercraft e non Lovecraftci hai provato stronzo, ti skarmo
non abbiamo emoticon che leccano il culo????? Post unito automaticamente al precedente un'altro :slurp:
il mio nick è facile da intendere... solo mi sono fermata alla b (isab) e nn alla a (isa) perche iscrivendomi su un forum ttn prettamente al maschile, nn volevo farmi riconoscere dai piu rattusi, se no scassavn o' cazz
Eviterò di spiegare per la millesima volta perchè mi chiamo Lovercraft e non Lovecraft