Autore Topic: Motivate il Nick  (Letto 15134 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Motivate il Nick
« il: 06 Febbraio, 2010, 18:34:11 pm »
Giusto per farmi un pò i ca**i vostri  :nanda:, come da titolo, motivate la scelta del vostro nick. Io ad esempio, come si può ben capire sono un appassionato di Batman e Joker è uno dei miei personaggi preferiti. 21 poi è il mio giorno di nascita.

:look:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Motivate il Nick
« Risposta #1 il: 06 Febbraio, 2010, 18:36:34 pm »
Pensavo ti chiamassi joker perchè appendi le pizzate  :boh: :look:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #2 il: 06 Febbraio, 2010, 18:36:53 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3 il: 06 Febbraio, 2010, 18:37:38 pm »

:asd: In effetti me la sono cercata .. però tu ad esempio ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
« Risposta #4 il: 06 Febbraio, 2010, 18:37:42 pm »

SpermMattia non c'è bisogno che dici il perchè del tuo nick  :ok:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #5 il: 06 Febbraio, 2010, 18:38:46 pm »

SpermMattia non c'è bisogno che dici il perchè del tuo nick  :ok:
:nonquoto:

Offline kurz

• *
« Risposta #6 il: 06 Febbraio, 2010, 18:39:04 pm »

:asd: In effetti me la sono cercata .. però tu ad esempio ?

io prima ero ingrippato coi nirvana, e usavo sempre kurt87 come nick, poi mi ha sinceramente stufato, vidi apocalipse now(kurtz) e ho fatto na fusione, da allora ho mantenuto sto nick
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #7 il: 06 Febbraio, 2010, 18:40:05 pm »

io prima ero ingrippato coi nirvana, e usavo sempre kurt87 come nick, poi mi ha sinceramente stufato, vidi apocalipse now(kurtz) e ho fatto na fusione, da allora ho mantenuto sto nick
ma dici la verità  cioé che volevi un nome che poteva essere usato in sostituzione di 'cazz'

bender89

« Risposta #8 il: 06 Febbraio, 2010, 18:41:04 pm »

Ma quanto hai cacato il cazzo da 1 a 10 con questa sottospecie di motivazione? :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #9 il: 06 Febbraio, 2010, 18:41:26 pm »
ma dici la verità  cioé che volevi un nome che poteva essere usato in sostituzione di 'cazz'

infatti va pronunciato "carz"
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #10 il: 06 Febbraio, 2010, 18:41:46 pm »
Ma quanto hai cacato il cazzo da 1 a 10 con questa sottospecie di motivazione? :look:
:clap: :clap: :clap:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11 il: 06 Febbraio, 2010, 18:42:09 pm »
Davor Suker è stato un idolo per me! A Francia 98 tifavo disperatamente per la Croazia,alla doppietta di Thuram reagii con un pianto incredibile, da quel momento ho maledetto quel gobbo di merda tutti i giorni della mia vita e ,quando ho saputo che non poteva giocare col Psg ,a causa dei problemi al cuore,ho esultato come un folle  :look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
« Risposta #12 il: 06 Febbraio, 2010, 18:42:33 pm »

lo dico sempre perchè puntualmente mi chiedono anche dal vivo che significa il mio nick, a gente vo sapè  :boh:
gesucrì

Pochita

« Risposta #13 il: 06 Febbraio, 2010, 18:43:18 pm »

infatti va pronunciato "carz"
:look: buondio...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14 il: 06 Febbraio, 2010, 18:43:49 pm »
Davor Suker è stato un idolo per me! A Francia 98 tifavo disperatamente per la Croazia,alla doppietta di Thuram reagii con un pianto incredibile, da quel momento ho maledetto quel gobbo di merda tutti i giorni della mia vita e ,quando ho saputo che non poteva giocare col Psg ,a causa dei problemi al cuore,ho esultato come un folle  :look: :look:

Eh Suker anche a me piaceva tantissimo. Ricordo che in quel mondiale lui fece in capocannoniere superando di un gol Vieri grazie ad un mezzo autogol contro la Giamaica se non sbaglio.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15 il: 06 Febbraio, 2010, 18:44:08 pm »

pensavo che "suker" era una delle parole che dicevi prefquentemente alle ragazze croate, caste e pure così come ce le hai descritte

PS: vorrei tanto sapere la motivazione del nick di joint  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #16 il: 06 Febbraio, 2010, 18:44:17 pm »

Aggiungo che si pronuncia Sciucher. :look: Piaceva assai anche a me, sia perchè portava la fila in mezzo a brav guaglione, sia perchè lasciava le palle in campo. Poi con la nazionale diventava satana in persona. :sbav: I miei idoli dell'epoca però erano Overmars e Arveladze. :look:

Post unito automaticamente al precedente

Io mi chiamo Bender perchè tengo 'o cazz 'e fierr. :look:

Pochita

« Risposta #17 il: 06 Febbraio, 2010, 18:44:57 pm »
c'è bisogno che spieghi anche il mio???? :look:

I LOVE POCHO SEMPRE E COMUNQUE

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18 il: 06 Febbraio, 2010, 18:45:24 pm »
Io mi chiamo Bender perchè tengo 'o cazz 'e fierr. :look:

si, però o tien 'ncap  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #19 il: 06 Febbraio, 2010, 18:45:37 pm »
Eh Suker anche a me piaceva tantissimo. Ricordo che in quel mondiale lui fece in capocannoniere superando di un gol Vieri grazie ad un mezzo autogol contro la Giamaica se non sbaglio.
:cazzimm: :truz: :truz:

Croatia World Cup 1998 Goals
        :love: :truz:

Quanto odio la Francia............
Adda venì Baffone!