downloadzoneforum, e dduniverse per gli e2dk
emule è stato eliminato se magari metti qualcosa su MU sarò il primo a usufruire...
Ogni forum del napoli fa per me, anche se da mesi che non ne seguo più uno, ne ero in troppi e sono andato col finire di scocciarmi di seguirli, sopratutto perchè il pomeriggio vado tutti i giorni in bici (vorrei diventare tanto un ciclista professionista), la mattina a scuola e la sera mi rilasso giocando a XBOX360 Insomma era troppo stressante come vita..Un lato di me che non conoscete e quello di releaser di link ed2k per giochi per xbox360, quindi immaginate in quanti forum p2p sono presente, saranno almeno una 20ina
su downloadzone ci sono ma solo come downloader invece du dduniverse ci sono, se ci fai caso ho rilasciato dante's inferno appena è uscito in giro
Carlo potresti avvisarmi se decidi di rilasciare Final Fantasy XIII?
Se è na versione stealth lo metto in download Il problema su emule è che io ho adunanza essendo fastweb, spesso e volentieri per i giochi xbox ci sono poche fonti e mi va massimo a 10k.
Comunque per gli mu ci sono vari forum Warez, ne trovi ovunque, basta googolare
Non penso che lo rilascio su emule, perchè non mi piace Non è il mio tipo preferito di gioco sto JRPG.Comunque se mi ricordo di contattarti appena esce ti posso dare link http che in 3 ore se hai il premium lo stai gia giocando
Il problema su emule è che io ho adunanza essendo fastweb, spesso e volentieri per i giochi xbox ci sono poche fonti e mi va massimo a 10k.
quindi non sono l'unico che ci mette settimane intere per scaricare un gioco per la xbox 360?
credimi che googlo abbastanza, tanto da non dovermi manco registrare per i link...
quindi non sono l'unico che ci mette settimane intere per scaricare un gioco per la xbox 360?ehh, magari... cmq se ti ricordi mi faresti un grande piacere, grazie mille
se usi emule no...se usi altri sistemi come me si...
Ci provo, comunque non dipende da te che scarichi, ma da colui che manda..Io per scaricare un film appena uscito ci metto 3 ore su emule, anche perchè l'ho sempre collegato quindi gestico meglio i crediti.
si con i film ci metto abbastanza poco pur'io, il problema si presenta solo con i giochi per la xbox 360
ti do il mio caloroso benvenutoprova per credere
e io lo accetto
ne abbiamo un altro...
Se ti interessa un mio amico con linea fastweb sta uppando bioshock 2 da stamattina, se vuoi ti passo il link in mp
a me interessa pure bioshock