ma su Premium calcio cosa si vede? le inquadrature delle partite come sono? i telecronisti sono buoni? c'è un canale con le news aggiornate 24 ore su 24, vero? 
Allora tutto il bordello che ho scritto non ti è stato utile,perchè anche io avevo avuto inizialmente un problema però c'era scritto chiaramente che l'offerta includeva Premium Calcio e Joy-Mia-Steel

Comunque giudizio personale su quello che hai scritto:
Inquadrature buone,però a volte fanno dei ritardi su azioni veloci o nei corner fà vedere inquadrato un calciatore mentre la palla è già stata calciata ,roba che ti fà snervare -.-
I telecronisti penosi,però per il Napoli c'è Auriemma che appara tutto,a me piace.
C'è solo Premium Calcio,che fà vedere repliche di partite e due news come ha detto mv80 pomeriggio e sera,però la maggior parte delle partite mandate in replica sono del Milan e della Roma,almeno quando l'ho visto io -.- ,poi ogni tanto fà vedere gli Highlights dei goal della Serie A (varie giornate) o della Champion's League. Tempo fà fu trasmesso un film che io non vidi che si chiamava Kill The Referee,chissà se era carino o no noh