Ma non credo proprio. Sul forum dell'Hellas mi hanno bannato una decina di volte.Tra i ban che ricordo con maggior affetto, quello in occasione della loro retrocessione in C.Passai un'oretta ad imbrattare tutto il forum con la scritta "SERIE C" a caratteri cubitali.Apparai una cinquantina di messaggi.La volta successiva presi una bolletta giocandomi la loro sconfitta. La scansionai, la postai ed augurai le peggiori cose a loro, i loro figli ecc. Poi ho perso ogni interesse, mi sono indifferenti i veronaids ormai.. Però se qualche volta volete organizzare una spedizione, tenetemi presente
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Hellas Verona??? Che squadra è?? Ma gioca in quale serie??? Io sapevo che a Verona c'era solo il Chievo, non mi confondo con squadrette che giocano in campi dove non c'è nemmeno la tv locale a riprendere la partita. Hellas Verona....mmm mò la cerco su internet perchè io ne ignoravo l'esistenza
ho trovato una foto