Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 8305 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ciao a tutti
« Risposta #60 il: 25 Marzo, 2010, 08:55:18 am »
Ma non credo proprio. Sul forum dell'Hellas mi hanno bannato una decina di volte.
Tra i ban che ricordo con maggior affetto, quello in occasione della loro retrocessione in C.
Passai un'oretta ad imbrattare tutto il forum con la scritta "SERIE C" a caratteri cubitali.
Apparai una cinquantina di messaggi.
La volta successiva presi una bolletta giocandomi la loro sconfitta. La scansionai, la postai ed augurai le peggiori cose a loro, i loro figli ecc. :sbav:

Poi ho perso ogni interesse, mi sono indifferenti i veronaids ormai..
Però se qualche volta volete organizzare una spedizione, tenetemi presente :boh:

Hellas Verona??? Che squadra è?? Ma gioca in quale serie???

:look:

Io sapevo che a Verona c'era solo il Chievo, non mi confondo con squadrette che giocano in campi dove non c'è nemmeno la tv locale a riprendere la partita. Hellas Verona....mmm mò la cerco su internet perchè io ne ignoravo l'esistenza  :look:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #61 il: 31 Marzo, 2010, 11:36:04 am »
Hellas Verona??? Che squadra è?? Ma gioca in quale serie???

:look:

Io sapevo che a Verona c'era solo il Chievo, non mi confondo con squadrette che giocano in campi dove non c'è nemmeno la tv locale a riprendere la partita. Hellas Verona....mmm mò la cerco su internet perchè io ne ignoravo l'esistenza  :look:

ho trovato una foto

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 31 Marzo, 2010, 23:15:26 pm »
ho trovato una foto

Ah mò mi ricordo, la foto è stata determinante...ma io il Verona lo ricordo ai tempi di Piero Fanna, poi dopo pensavo non esistesse più, cioè una squadra ce non combina un cazzo per trent'anni vuole cacare il cazzo?? Ma baffanculo va...rimani in lega PRO

Veronese pezzo di merda
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.