Autore Topic: ma il ciuccio vola lassù  (Letto 3600 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:ma il ciuccio vola lassù
« Risposta #21 il: 19 Febbraio, 2010, 01:45:35 am »
Raffaele Auriemma rivolge vivissimi complimenti a questi "Villanella" per l'inventiva che hanno sfoderato: HANNO SCRITTO UNA CANZONE UTILIZZANDO TUTTI I MIEI SLOGAN SENZA AVERE IL BUON GUSTO DI CITARMI MA EVIDENZIANDO NEL VIDEO, INVECE, ALTRI SOGGETTI. Vergognatevi!!!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
E beh ha ragione al 100% !!
Comunque a me la canzone piace,è molto ben fatta e fila liscio quindi piacevole da ascoltare,le immagini poi sono azzeccatissime ed è ancora più bella ascoltarla col video.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #22 il: 22 Febbraio, 2010, 13:05:38 pm »
Queste canzoni sono il male assoluto.  :croce:
Basta canzoni sul Napoli, ormai abbiamo la certezza che portano una seccia incredibile (come quella su Lavezzi, Quagliarella e mò questa.... :sgrat:)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #23 il: 22 Febbraio, 2010, 22:22:58 pm »
Basta canzoni sul Napoli, ormai abbiamo la certezza che portano una seccia incredibile (come quella su Lavezzi, Quagliarella e mò questa.... :sgrat:)
Beh hai anche ragione  :croce:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 22 Febbraio, 2010, 22:27:12 pm »
SI GONFIA LA RETE XG1 REMIX - 2010 version (music&video: Angelo Forgione - voce: Raffaele Auriemma)

:look:

anch'io la feci una stronzata del genere.....solo che invece del groove trance-tamarriello utilizzai 2 sample, uno di "sanctuary" degli origene, e un giro di piano rhodes preso da un disco di steve bug.......e la voce di auriemma riguardava gol di sosa e capparella  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #25 il: 26 Febbraio, 2010, 17:39:47 pm »

preghiamo san gennaro ca nun fann na canzon su de sanctis ...
 :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #26 il: 26 Febbraio, 2010, 17:43:23 pm »
fa schifo veramente, hann cacat 'o cazz con questi misti folk neomelodici con voci froce e testi che non hanno un minimo di metrica e di musicalità .
e che poi portano tanta seccia  :sisi:
:dignità:

Offline themast

• *
« Risposta #27 il: 26 Febbraio, 2010, 19:13:08 pm »
e che poi portano tanta seccia  :sisi:
seriamente, ci sarebbe da aprire un topic su quanto portano seccia ste canzoni, è una roba assurda