0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
SI GONFIA LA RETE XG1 REMIX - 2010 version (music&video: Angelo Forgione - voce: Raffaele Auriemma)
Raffaele Auriemma rivolge vivissimi complimenti a questi "Villanella" per l'inventiva che hanno sfoderato: HANNO SCRITTO UNA CANZONE UTILIZZANDO TUTTI I MIEI SLOGAN SENZA AVERE IL BUON GUSTO DI CITARMI MA EVIDENZIANDO NEL VIDEO, INVECE, ALTRI SOGGETTI. Vergognatevi!!!!!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Queste canzoni sono il male assoluto. Basta canzoni sul Napoli, ormai abbiamo la certezza che portano una seccia incredibile (come quella su Lavezzi, Quagliarella e mò questa.... )
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
fa schifo veramente, hann cacat 'o cazz con questi misti folk neomelodici con voci froce e testi che non hanno un minimo di metrica e di musicalità .
e che poi portano tanta seccia