Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417001 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2300 il: 23 Ottobre, 2012, 20:34:36 pm »
Il 30 ottobre, tra una settimana, è il limite massimo concesso dal Comune per presentare progetti sul nuovo stadio. Finora ce ne stanno 2. Uno della Mennellona bella. L'altro che mira a riqualificare/abbattere l'area del S. Paolo.
Non era il 27 novembre?

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2301 il: 24 Ottobre, 2012, 09:35:50 am »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2302 il: 24 Ottobre, 2012, 09:41:33 am »
lotito: "«Senza legge sugli stadi bisogna seguire i tempi borbonici della burocrazia."

usssssssss magnatell  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2303 il: 24 Ottobre, 2012, 10:04:37 am »
lotito: "«Senza legge sugli stadi bisogna seguire i tempi borbonici della burocrazia."

usssssssss magnatell  :sisi:

praticamente ha detto "Finocchiaro fatti o' bidet"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2304 il: 26 Ottobre, 2012, 19:07:38 pm »
Non è una buona giornata per il Napoli. Dopo il deferimento del club (e di Paolo Cannavaro e Grava) per illecito sportivo, ecco un'altra stangata in arrivo da Nyon, dove la commissione disciplinare dell'Uefa ha inflitto 150 mila euro di multa al club di De Laurentiis, per inadempienze che riguardano lo stadio San Paolo, decidendone la chiusura di alcuni settori nel caso non vengano effettuati lavori tempestivi.

I SETTORI CHIUSI COL DNIPRO — Il controllo Uefa ha portato alla proibizione di vendita dei biglietti per la prossima partita di Europa League contro il Dnipro, in programma l'8 novembre, dei settori: 3, 4, 5, 8, 9, 10, 11, 12, 17, 18, 23 e 24, e il settore riservata ai disabili".

Ecco quanto riporta il Corriere dello Sport: "La sanzione diventerà effettiva a meno che il Napoli non dimostri tramite un'impresa di costruzioni indipendente, con prove fotografiche, di aver provveduto ai necessari lavori di riparazione dei settori sopra menzionati così da garantire la sicurezza degli spettatori".

altra figura di merda a livello europeo :brà:
in pratica sono chiusi quasi tutti i settori :maronn:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2305 il: 26 Ottobre, 2012, 19:18:28 pm »
il grande imprenditore, l'innovatore, il visionario :rotfl:

parassita morto di fame :rotfl:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2306 il: 26 Ottobre, 2012, 19:23:19 pm »
Una settimana densa di soddisfazioni,aggia ricere a verità...  :buondio:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2307 il: 26 Ottobre, 2012, 19:23:32 pm »
vabbuò, almeno quei 50 cazzoni che andavano a vedersi il dnipro mo stanno tutti concentrati in un unico posto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2308 il: 26 Ottobre, 2012, 19:27:02 pm »
vabbuò, almeno quei 50 cazzoni che andavano a vedersi il dnipro mo stanno tutti concentrati in un unico posto

io sarò tra quei cazzoni per il mio addio al San Paolo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2309 il: 26 Ottobre, 2012, 19:29:31 pm »
io sarò tra quei cazzoni per il mio addio al San Paolo

anche io ci sarò, una fila davanti a te, vestito da militare :look:

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2310 il: 26 Ottobre, 2012, 19:30:37 pm »
anche io ci sarò, una fila davanti a te, vestito da militare :look:

si ma stavolta quando ti saluto rispondimi!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2311 il: 26 Ottobre, 2012, 19:35:07 pm »
Citazione
Ass. Tommasielli: "Strana l'uscita di questa notizia, è vecchia! Lavori saranno ultimati entro il 6 novembre, c'è massima tranquillità"
"Gli interventi consistono nella spicconatura degli intonaci nei Settori Disabili e Ospiti"

26.10.2012 19:15 di Ermanno Petrocelli     articolo letto 914 volte

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, è intervenuta in diretta nel corso dell’edizione serale di Marte Sport Live per fare chiarezza sulla pesante sanzione che l’Uefa ha comminato al Napoli nel pomeriggio di oggi. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Mi appare strano che la notizia della multa esca oggi, visto che è una questione che risale all’inizio del mese di ottobre. La novità odierna, invece, è un’altra: oggi c’è stata una riunione tra i tecnici del Comune e quelli del Calcio Napoli per condividere il piano di lavori da effettuare, abbiamo regolarmente inviato il programma all’Uefa e quindi all’inizio della prossima settimana inizieranno gli interventi, che saranno ultimati entro i termini previsti dall’Uefa. Il Napoli, dunque, sarà sanzionato solo se non dimostrerà di aver effettuato i lavori. Non è il caso di fare drammi, siamo ampiamente in grado di risolvere il problema entro il termine assegnatoci. I lavori di manutenzione prevedono soprattutto la spicconatura degli intonaci dei Settori Disabili e Ospiti. Mi sono sentita telefonicamente con la Società Napoli e c’è totale tranquillità: la multa non è ancora entrata in vigore, entro il 6 novembre concluderemo gli interventi”.

Non so voi,ma  quando sento il tono della voce della Tommasielli quando la chiamano in radio la immagino sempre a girare a sarza o a passare la scopa elettrica.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2312 il: 26 Ottobre, 2012, 19:41:13 pm »
praticamente erano riusciti a tenere ammacchiata la notizia fino ad ora  :troll: :cazzimm:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2313 il: 26 Ottobre, 2012, 20:08:37 pm »
Non è una buona giornata per il Napoli. Dopo il deferimento del club (e di Paolo Cannavaro e Grava) per illecito sportivo, ecco un'altra stangata in arrivo da Nyon, dove la commissione disciplinare dell'Uefa ha inflitto 150 mila euro di multa al club di De Laurentiis, per inadempienze che riguardano lo stadio San Paolo, decidendone la chiusura di alcuni settori nel caso non vengano effettuati lavori tempestivi.

I SETTORI CHIUSI COL DNIPRO — Il controllo Uefa ha portato alla proibizione di vendita dei biglietti per la prossima partita di Europa League contro il Dnipro, in programma l'8 novembre, dei settori: 3, 4, 5, 8, 9, 10, 11, 12, 17, 18, 23 e 24, e il settore riservata ai disabili".

Ecco quanto riporta il Corriere dello Sport: "La sanzione diventerà effettiva a meno che il Napoli non dimostri tramite un'impresa di costruzioni indipendente, con prove fotografiche, di aver provveduto ai necessari lavori di riparazione dei settori sopra menzionati così da garantire la sicurezza degli spettatori".

altra figura di merda a livello europeo :brà:
in pratica sono chiusi quasi tutti i settori :maronn:
che figura di merda!speriamo che la maxi multa gli faccia capire che serve uno stadio nuovo per mille motivi.....ma i numeri corrispondono ai deck?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2314 il: 26 Ottobre, 2012, 21:51:20 pm »
che figura di merda!speriamo che la maxi multa gli faccia capire che serve uno stadio nuovo per mille motivi.....ma i numeri corrispondono ai deck?
esatto che poi corrispondono anche alle strutture gialle dentro

de magistris ha detto che a novembre saranno istallati 2 led di fronte la tribuna per conoscere i risultati in tempo reale, e che fra qualche giorno sapremo se avremo una ristrutturazione seria del san paolo o una nuova casa. Speriamo bene davvero, tanto la legge ormai s'è capito che non passerà mai.

Offline Zhoran

• *
  • Registrazione: Ott 2012
« Risposta #2315 il: 31 Ottobre, 2012, 11:19:57 am »
E' una cosa che va al di là delle competenze societarie, perchè la vicenda fotovoltaico stadio dovrebbe essere una componente di un piano di urbanistica cittadina, e quindi dovrebbe essere compito dell'amministrazione occuparsi della vicenda, ovviamente in collaborazione con la societa'.
Quindi...hai voglia di chiacchiere che si faranno... :patt:

Questi stadi sono semplicemente incredibile. Vorrei poter vedere una partita dal vivo in questi stadi.
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2012, 06:24:23 am da Zhoran »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2316 il: 31 Ottobre, 2012, 11:27:35 am »
Questi stadi sono semplicemente incredibile. Vorrei poter vedere una partita dal vivo in questi stadi.
benvenuto :ok:
la mia firma nuova

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2317 il: 31 Ottobre, 2012, 16:42:35 pm »

Benvenuto!

di dove sei? :)

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2318 il: 31 Ottobre, 2012, 17:36:49 pm »
www.youtube.com/watch?v=jq4Ziw3nmTs

:look: :look: :look:

Offline Bruce Wayne

• *