infatti, non è possibile che Sant'Aurelio non abbia pagato il suddetto Marrone, il quale, figlio di Satana, mente come il Sindaco che ci accusa di essere morosi dell'affitto... Il demonio serpeggia e insinua calunnie....
Maro' Diobrà, con questo personaggio che ti sei creato stai addeventann na palla!
Che non abbia voluto spendere per Marrone questo lo dice l'ex curatore del San Paolo che ha portato il boss sul terreno di gioco e dice che è cresciuto in casa sua ma non sapeva chi cazz era.
Le altre versioni della cosa non si conoscono.
Che il Napoli sia debitore al Comune, lo si sa da tempo, quello che si deve capire è perché nun pav? se non sbaglio c'era qualche tempo fa una diatriba su certi lavori effettuati dal Napoli.
Pero' dico io se il Napoli deve dare sti soldi al comune, perché il sindaco ed altri esponenti del comune la domenica sono allo stadio e non si fissano un appuntamento con Dela per parlare?
Non voglio difenderlo, ma è possibile che il torto sia sempre da una sola parte?
Io eviterei giudizi affrettati.
Sto fungo non centra con sto Marrone.
Che colpa ne ha il Napoli se sto fungo a causa delle condizioni climatiche si è espaso a tutto il terreno?
Poi ripeto se oltre tifosi si è anche agronomi, allora io alzo le mani e vi lascio fare