Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 416614 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Stadio San Paolo
« Risposta #1960 il: 03 Settembre, 2012, 09:37:38 am »

e aggiungo che io non lo so chi si deve occupare del prato
A occhio e croce direi nu giardiniere vampiro' :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1961 il: 03 Settembre, 2012, 10:34:48 am »
DeLa ha detto che è una cosa di cui deve occuparsi la società, e che sono cose che capitano. Ovviamente non ha proprio accennato alla volontà di occuparsene  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1962 il: 03 Settembre, 2012, 10:47:43 am »
in tutto il mondo solo a noi è capitato il virus del campo :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1963 il: 03 Settembre, 2012, 10:48:10 am »
"Le condizioni del San Paolo? Colpa di un virus entrato nel terreno e delle alte temperature. Fra un mese il campo sarà perfetto o almeno mi auguro che sia tale". Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, spiega le cause delle pessime condizioni del terreno di gioco del San Paolo nel match di ieri fra Napoli e Fiorentina. Stamattina ne ha parlato, su Twitter, anche il sindaco Luigi De Magistris, che si è detto sicuro che il Napoli "saprà intervenire quanto prima essendo loro competenza".

"Non si tratta di colpe, ma il sindaco ha perfettamente ragione nel dire che non è nostra responsabilità in quanto il terreno di gioco compete al Napoli. Ma nessuno avrebbe voluto dare la colpa al sindaco, è una giustificazione logica che poteva anche evitare", fa notare De Laurentiis. "Il problema è di un virus entrato nel terreno, noi lo abbiamo completamente rifatto qualche anno fa dopo 25 anni, lo abbiamo dissodato e abbiamo tolto un metro e 20 di materiale. Abbiamo un agronomo che viene dalla Toscana in contatto con un altro che viene dal Barcellona", spiega ancora il n.1 del Napoli.

"Purtroppo l'effetto serra che si è determinato all'interno del San Paolo, con le grandi temperature di quest'estate, non ha contribuito a migliorare la situazione. Ma quel marrone effetto sabbia serve per far sì che il germoglio continui a crescere, fra un mese il campo sarà perfetto o almeno mi auguro che sia tale. Vorrei eliminare l'idea che qualcuno avesse voluto fare un attentato inserendo erba invasiva per uccidere la precedente, il le alte temperature e questo virus hanno contribuito a far sì che il campo non fosse perfetto".

:maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1964 il: 03 Settembre, 2012, 10:49:50 am »
magari poteva anche aggiungere "le cinquecento amichevoli al San Paolo per farmi fare soldi non hanno certo migliorato la situazione"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1965 il: 03 Settembre, 2012, 11:10:01 am »
Ma quel marrone effetto sabbia serve per far sì che il germoglio continui a crescere, fra un mese il campo sarà perfetto o almeno mi auguro che sia tale.

cosa cosa cosa? ho capito bene? quindi "l'intervento" è stato già fatto.... stanno aspettando che l'erba ricresca...
quindi non ci saranno altri interventi, lo sforzo è finito qua, dobbiamo solo pregare nel dio dell'erba
ditemi se ho capito male

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1966 il: 03 Settembre, 2012, 11:23:14 am »
Campa Cavallo che l'erba cresce  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1967 il: 03 Settembre, 2012, 11:37:15 am »
lo striscione che ha sconvolto tutta radiomarte

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1968 il: 03 Settembre, 2012, 11:39:08 am »
cosa cosa cosa? ho capito bene? quindi "l'intervento" è stato già fatto.... stanno aspettando che l'erba ricresca...
quindi non ci saranno altri interventi, lo sforzo è finito qua, dobbiamo solo pregare nel dio dell'erba
ditemi se ho capito male

La semina mi pare che sia stata fatta ad inizio settimana scorsa. Vampirò scusa ma che vai cercando? che la disegnano l'erba? Hanno messo i germogli, ora mi pare normale che si deve aspettare che ricresca... Che altri interventi vuoi fare?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1969 il: 03 Settembre, 2012, 11:44:23 am »
La semina mi pare che sia stata fatta ad inizio settimana scorsa. Vampirò scusa ma che vai cercando? che la disegnano l'erba? Hanno messo i germogli, ora mi pare normale che si deve aspettare che ricresca... Che altri interventi vuoi fare?

l'erba cresce sulla sabbia?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1970 il: 03 Settembre, 2012, 11:45:12 am »

La sabbia sta sopra al terreno e pare che sia stata messa per proteggere i semi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1971 il: 03 Settembre, 2012, 11:45:16 am »

pensa che dal letame nascono i fior  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1972 il: 03 Settembre, 2012, 11:46:35 am »
Ma il supermago della Maisto vivai di Melito lo hanno chiamato??  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1973 il: 03 Settembre, 2012, 11:46:44 am »
uaaaa...vai di bambù   :sad:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1974 il: 03 Settembre, 2012, 12:14:43 pm »
Mi sono informato su internet sulle possibilità concrete di una ristrutturazione del San Paolo con completa eliminazione della pista d'atletica. In pratica si abbatte un settore per volta e si ricostruisce coprendo la pista d'atletica. Ma credo che la tempistica non vada prima dei 10-11 mesi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1975 il: 03 Settembre, 2012, 15:28:36 pm »
affidiamo il prato del San Paolo al tizio che ha sistemato i capelli a Conte

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1976 il: 03 Settembre, 2012, 15:47:13 pm »
questa cosa è ridicola... Ora invece di rizollare bisogna aspettare che l'erba cresca.... Si spera...

Ma caccia i soldi e rifai il manto misto sintetico come San Siro, sporco cafone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1977 il: 03 Settembre, 2012, 19:48:04 pm »
(ANSA) - NAPOLI, 3 SET - Domani si svolgera' nello stadio San Paolo un summit di esperti per pianificare una nuova strategia d'interventi per il manto erboso, apparso ieri in pessime condizioni in occasione della partita di Serie A tra il Napoli e la Fiorentina. Alla riunione parteciperanno Giovanni Castelli, l'agronomo della Lega calcio; Leandro Galardini, il consulente toscano assunto dal Napoli; Salvatore Marrone, l'agronomo del club azzurro.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1978 il: 03 Settembre, 2012, 19:54:45 pm »
su radio kiss kiss prima hanno parlato con l'assessore Tommaselli là, e in pratica ha detto che si spera arrivino proposte di gente che gratis fornisca salviettine e sapone per i bagni. In diretta sono arrivati 2-3 sms di ditte disposte  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1979 il: 03 Settembre, 2012, 20:02:45 pm »
 :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...