Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 416584 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #1880 il: 20 Luglio, 2012, 13:12:41 pm »
Cmq si è capita l'antifona .... se è vero quel che dice Dela sto stadio non nascerà mai. Ovviamente il porco maiale vuole fare lo stadio senza cacciare na lira e si appende alla solita legge (che per giunta non era stata approvata ?)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1881 il: 20 Luglio, 2012, 13:49:50 pm »
la situazione è chiara:

dela vuole ristrutturare il s.paolo. aspetta la legge crimi che gli permetterebbe di averlo in regalo per poi uscirsene con una mano di pittura e un cinema dove obbligare i tifosi a guardare natale a casevatore a uso arancia meccanica per soli 30 euro.

de magistris, a differenza delle avide ed ottuse amministrazioni precedenti, capisce che risolvere la questione stadio porterebbe benefici per tutti. si è ritrovato su un piatto d'argento un gruppo di imprenditori disposto ad investire per speculare (perchè di questo si tratta) sul napoli. a dela questo non sta affatto bene, però mentre aspetta lo stadio in omaggio, l'iter per la costruzione del nuovo impianto è già bello che iniziato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1882 il: 20 Luglio, 2012, 13:50:58 pm »
Non si farà mai niente, come ampiamente prevedibile... :asd:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1883 il: 20 Luglio, 2012, 14:35:26 pm »
Leggendo le dichiarazioni, ha totalmente ragione. Lo stadio ha senso se nostro e se ci porta introiti. Farlo costruire ad altri e pagare l'affitto  una pessima idea dal punto di vista sscn.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gius

• *
« Risposta #1884 il: 20 Luglio, 2012, 14:40:24 pm »
Leggendo le dichiarazioni, ha totalmente ragione. Lo stadio ha senso se nostro e se ci porta introiti. Farlo costruire ad altri e pagare l'affitto  una pessima idea dal punto di vista sscn.

ma figurati se pensa lontanamente all'idea di costruirsene uno di sua proprietà.....come diceva giustamente djcarmine vuole pigliarsi il san paolo in regalo e fare la ristrutturazione degna del balcone di casa mia
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1885 il: 20 Luglio, 2012, 16:44:54 pm »

ha ragione se davvero pensa di costruirlo lui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1886 il: 20 Luglio, 2012, 17:12:24 pm »
enzo, togli il se. lo sai benissimo che non lo costruirà mai lo stadio. se lo voleva costruire, già avrebbe presentato il progetto e avviato le pratiche. fassone che cazzo ci andava a fare tutte le settimane in comune?

falceEmarcello

« Risposta #1887 il: 20 Luglio, 2012, 17:20:38 pm »
enzo, togli il se. lo sai benissimo che non lo costruirà mai lo stadio. se lo voleva costruire, già avrebbe presentato il progetto e avviato le pratiche. fassone che cazzo ci andava a fare tutte le settimane in comune?

forse a fare gli stati di famiglia  :boh: ?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1888 il: 20 Luglio, 2012, 17:26:37 pm »
e te lo spiego io. Fassone è venuto a Napoli col solo compito di imbastire una squadra di imprenditori e progettisti ecc. per creare lo stadio nuovo. in questa ottica il napoli dava il suo marchio allo stadio..de laurentiis avrebbe investito in attività ludiche all'interno della struttura, de magistris mettteva l'area a disposizione...ma i soldi...quella senza i quali non si cantano messe, li avrebbe dovuti mettere gli altri.... in particolare l'auchan ed un altro supermecato, insieme mi sembra a mediaword ed unaltro colosso della vendita informatica, ed inoltre c'era anche in mezzo i proprietari dell'area delle porte di napoli di afragola tale consulting immobiliare, lo stadio doveva essere messo in piedi in pratica da loro, solo che non si è fatto + nulla e pappone i soldi da solo non li caccia. quindi fassone fallita la sua missione è andato all'inter

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1889 il: 20 Luglio, 2012, 17:40:32 pm »

Aspettiamo questa benedetta legge e valutiamo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1890 il: 20 Luglio, 2012, 17:49:46 pm »
e te lo spiego io. Fassone è venuto a Napoli col solo compito di imbastire una squadra di imprenditori e progettisti ecc. per creare lo stadio nuovo. in questa ottica il napoli dava il suo marchio allo stadio..de laurentiis avrebbe investito in attività ludiche all'interno della struttura, de magistris mettteva l'area a disposizione...ma i soldi...quella senza i quali non si cantano messe, li avrebbe dovuti mettere gli altri.... in particolare l'auchan ed un altro supermecato, insieme mi sembra a mediaword ed unaltro colosso della vendita informatica, ed inoltre c'era anche in mezzo i proprietari dell'area delle porte di napoli di afragola tale consulting immobiliare, lo stadio doveva essere messo in piedi in pratica da loro, solo che non si è fatto + nulla e pappone i soldi da solo non li caccia. quindi fassone fallita la sua missione è andato all'inter
allora marco non avremo mai lo stadio. iess a fancul, e ci facesse vivere tranquilli nella nostra mediocrità senza dire che l'obiettivo è il 2° o il 3° posto e che se si lotta per il 2°, si lotta anche per lo scudo. perchè non competeremo mai con la juventus.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1891 il: 20 Luglio, 2012, 19:24:52 pm »
quoto...fassone a mio avviso venne per quello...è andato via...de magistris vuole costruire lo stadio lontano da fuorigrotta e lui risponde che lui non ci giochera'...allora lo costruisse lui a suo piacimento parlando con il sindaco....o almeno aggiustasse un minimo il san paolo di oggi....i tabelloni dove sono??

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1892 il: 20 Luglio, 2012, 21:03:49 pm »
Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, conduce con Valter De Maggio “Fuori dal comune” su Radio KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Se io fossi De Laurentiis sarei straordinariamente felice se il sindaco volesse fare uno stadio. Napoli è una grandissima città ed ha una grandissima squadra e merita lo stadio come dissi in campagna elettorale. Poi siccome sono cose serie e si valutano i progetti dobbiamo dire che costruire uno stadio a Napoli non è una cosa semplice e cambierà per sempre la storia di questa città quindi abbiamo deciso di fare una gara pubblica per la costruzione dello stadio quindi non se la prenda il presidente perché dobbiamo essere tutti contenti se Napoli ha una grande squadra e un grande stadio. La cosa certa è che si farà un nuovo stadio perché il San Paolo non è più uno stadio adeguato quindi io sono per un rapporto costruttivo con De Laurentiis. Presidente? Noi siamo sempre stati in sintonia. Recentemente si sta facendo andare a dichiarazioni tropo spinte per i miei gusti ma ad esempio, quelle di ieri, vanno contestualizzate perché non erano in un’intervista.  Io sono il sindaco e non è compito mio dare le gare a chi mi sta più simpatico, il mio unico compito è fare del bene per la città e lo stadio lo promisi in campagna elettorale. Io mi auguro che ci siano molte offerte dagli imprenditori perché più offerte ci sono meglio sarà per lo stadio, se non dovessero arrivare nuove offerte faremo lo stadio a Ponticelli”.

secondo voi SE lo stadio nuovo si fa DeLa veramente è cazzo di impuntarsi e non volerlo usare o capisce che sarebbe meglio per tutti e vede come deve fare per guadagnarci?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1893 il: 20 Luglio, 2012, 21:11:50 pm »
secondo voi SE lo stadio nuovo si fa DeLa veramente è cazzo di impuntarsi e non volerlo usare o capisce che sarebbe meglio per tutti e vede come deve fare per guadagnarci?  :look:

non possono mai farlo senza il suo consenso, oltre a non avere il minimo senso verrebbe meno anche l'appoggio degli investitori stessi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1894 il: 20 Luglio, 2012, 21:24:09 pm »
non possono mai farlo senza il suo consenso, oltre a non avere il minimo senso verrebbe meno anche l'appoggio degli investitori stessi
penso lo stesso :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1895 il: 20 Luglio, 2012, 21:47:45 pm »
si ma mettiamo che ognuno punta i piedi........mica possiamo andare anche noi a giocare a trieste a tipo cagliari?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1896 il: 20 Luglio, 2012, 22:29:02 pm »
si ma mettiamo che ognuno punta i piedi........mica possiamo andare anche noi a giocare a trieste a tipo cagliari?
il cagliari ha una deroga... tant'è vero che a settembre torna in provincia di cagliari, altrimenti non si sarebbe potuto iscrivere.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1897 il: 21 Luglio, 2012, 10:26:32 am »
Questo è il testo approvato sia al senato nel 2009, che alla camera qualche giorno fa.

http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00668235.pdf

le parti in grassetto rappresentano gli emendamenti effettuati alla Camera e che quindi devono essere approvati in sede di Senato.
La prima convocazione della Commissione cultura è prevista per mercoledì 25 ore 15.30...

in pratica la camera mi pare di capire che ha sostituito la legge che era solo per le società di calcio, per tutte le associazioni sportive riconosciute dal coni. quindi dovrebbe esserci un'approvazione celere al senato senza problemi, come già affermato dal ministro gnudi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1898 il: 21 Luglio, 2012, 10:31:20 am »
Questo è il testo approvato sia al senato nel 2009, che alla camera qualche giorno fa.

http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00668235.pdf

le parti in grassetto rappresentano gli emendamenti effettuati alla Camera e che quindi devono essere approvati in sede di Senato.
La prima convocazione della Commissione cultura è prevista per mercoledì 25 ore 15.30...

in pratica la camera mi pare di capire che ha sostituito la legge che era solo per le società di calcio, per tutte le associazioni sportive riconosciute dal coni. quindi dovrebbe esserci un'approvazione celere al senato senza problemi, come già affermato dal ministro gnudi.

hanno eliminato la parte dei finanziamenti dal credito sportivo :delainc:

C. Pazzo 

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1899 il: 21 Luglio, 2012, 20:56:38 pm »
i cinesi vogliono la copertura del san paolo. :look:

il presidente ha il seguente progetto:
- togliere la copertura oscena (richiesta dai cinesi), e metterne una nuova
- abbassare il livello del campo di gioco
- mettere al posto della pista d'atletica altri 30.000 posti
- lavorare durante i 3 mesi estivi, e durante la settimana quando non si gioca al san paolo. In modo da poter giocare sempre in casa (in pratica come farà l'udinese dall'abbattimento delle curve al friuli nella prossima primavera).
- acquistare il san paolo o prenderlo in convenzione esclusiva (mi pare abbia detto così) per 99 anni che è come acquistarlo
- in 2 anni abbiamo il nuovo san paolo :look: