Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417387 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #1860 il: 12 Luglio, 2012, 17:30:34 pm »
Il Comune sul nuovo stadio
"Decideranno le regole..."
De Magistris interviene sul dibattito a distanza con il presidente del Napoli De Laurentiis

"Sul nuovo stadio decideranno le regole". Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris spiega di aver sentito ieri il presidente della Ssc Napoli: "Una conversazione amabile", dice aggiungendo: "Io, così come tutti i napoletani, voglio un grande stadio per un grande Napoli. Ho preso un impegno e credo che De Laurentiis condivida in pieno".

Se si tratterà di un nuovo stadio o di una ristrutturazione del San Paolo "lo decidono le regole. Noi abbiamo fatto una gara e abbiamo già due offerte. Sarà scelta la migliore ma non saremo nè io nè il presidente De Laurentiis a scegliere. Ma credo saremo d'accordo, non posso ipotizzare che il presidente non voglia uno stadio all'altezza", conclude.

fonte: repubblica.

il sindaco secondo me non capisce che lo stadio nuovo significherebbe per dela colmare il divario con le grandi (soprattutto inter e milan), e quindi non vuole assolutamente una cosa del genere :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1861 il: 12 Luglio, 2012, 22:30:04 pm »
Ma la legge sugli stadi è passata alla camera. Cosa cambia ora?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1862 il: 12 Luglio, 2012, 22:32:46 pm »
Qui pare che De Magistris sia il presidente del Napoli e Cocamerdaman il sindaco,cose e pazzi!Cocamerdaman crepa.
Adda venì Baffone!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1863 il: 12 Luglio, 2012, 22:50:05 pm »
cmq io lo stadio nuovo non lo voglio...x me è il san paolo la casa del napoli.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1864 il: 12 Luglio, 2012, 23:32:54 pm »

una casa appena appena sgarrupata  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1865 il: 13 Luglio, 2012, 00:11:52 am »
Ma la legge sugli stadi è passata alla camera. Cosa cambia ora?
che ha apportato modifiche...quindi ritorna al senato...questo può approvarla o modificarla di nuovo...nel secondo caso ritorna alla camera...
ma ci si è detti fiduciosi... :boh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1866 il: 13 Luglio, 2012, 13:12:31 pm »
che ha apportato modifiche...quindi ritorna al senato...questo può approvarla o modificarla di nuovo...nel secondo caso ritorna alla camera...
ma ci si è detti fiduciosi... :boh:

penso che la domanda fosse: cosa cambia se viene ratificata la legge sugli stadi? che succede praticamente?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1867 il: 13 Luglio, 2012, 13:20:56 pm »
penso che la domanda fosse: cosa cambia se viene ratificata la legge sugli stadi? che succede praticamente?
eh...bisogna trovare il testo :contract:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1868 il: 14 Luglio, 2012, 13:33:30 pm »
Oggi pomeriggio devo vedermi la seconda parte del film E.A.M. del 2001 sul gruppo ultras del Napoli.

Ma esistono ancora o si sono sciolti ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1869 il: 14 Luglio, 2012, 16:33:03 pm »
mah niente di che. il napoli potrebbe acquistare il san paolo e qualora decidesse di fare uno stadio nuovo avrebbe agevolazioni burocratiche, amministrative e fiscali...

vuless proprio veré se abitassi in un basso con l'acqua che ti entra in casa dal soffitto ogni volta che piove, senza possibilità di riscaldamento se dicessi: "non la lascio, è casa mia"...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1870 il: 14 Luglio, 2012, 16:37:10 pm »

il sindaco secondo me non capisce che lo stadio nuovo significherebbe per dela colmare il divario con le grandi (soprattutto inter e milan), e quindi non vuole assolutamente una cosa del genere :asd:

ma semplicemente, nel nuovo stadio prospettato il nostro adorato presidente avrebbe minori guadagni, mentre l'affare grosso sarebbe appannaggio degli investitori. lui giustamente preferisce aspettare che qualcuno gli regali una passata di pennellessa al s.paolo, così potrà mettere 2 bar e un macron store e continuare a fare i propri, porci, comodi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1871 il: 14 Luglio, 2012, 16:40:09 pm »
Oggi pomeriggio devo vedermi la seconda parte del film E.A.M. del 2001 sul gruppo ultras del Napoli.

Ma esistono ancora o si sono sciolti ?
Esistono ancora  :ok:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1872 il: 14 Luglio, 2012, 21:14:50 pm »
Sarebbe il gruppo ultras che si mette sulla destra della B ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1873 il: 15 Luglio, 2012, 07:44:25 am »
Sarebbe il gruppo ultras che si mette sulla destra della B ?
Dipende da quale prospettiva  :asd: comunque stanno vicino alla tribuna Nisida  :ok:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1874 il: 16 Luglio, 2012, 18:07:56 pm »
per chi fa i fatti... lo stadio dovrebbe essere pronto per la 2014-2015

NUOVO STADIO UDINESE
Da questa mattina è ufficiale l'assegnazione dei lavori per la costruzione del nuovo stadio all'Udinese Calcio. La notizia era nell'aria da giorni dopo che alla chiusura dei termini stabiliti dal bando di gara l'unica società a presentare una offerta era stata proprio l'Udinese. Esaurite le pratiche burocratiche, il Comune ha potuto notificare al club l'esito della gara. Da oggi si lavorerà alacremente per costruire il nuovo Stadio Friuli e renderlo adeguato alle nuove esigenze dei tifosi. Il progetto verrà presentato ufficialmente in una conferenza stampa nei prossimi giorni.

www.udinese.it

Offline Marco78

• *
« Risposta #1875 il: 17 Luglio, 2012, 12:03:47 pm »
Degli amici su FB parlano della "questione stadio"... quale sarebbe, che novità ci sono?

Offline manuelito

• *
R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #1876 il: 17 Luglio, 2012, 12:05:50 pm »
Degli amici su FB parlano della "questione stadio"... quale sarebbe, che novità ci sono?
Il nulla assoluto.

Offline Gius

• *
« Risposta #1877 il: 18 Luglio, 2012, 10:38:37 am »

siamo in piena manifestazione di disinteresse  :siasd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline manuelito

• *
R: Stadio San Paolo
« Risposta #1878 il: 18 Luglio, 2012, 11:07:07 am »
A proposito, il disegno di legge (sugli stadi e i palazzetti sportivi) è stato approvato dalla commissione cultura della camera. Adesso basterà un solo passaggio al Senato.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
Re:R: Stadio San Paolo
« Risposta #1879 il: 18 Luglio, 2012, 11:35:30 am »
A proposito, il disegno di legge (sugli stadi e i palazzetti sportivi) è stato approvato dalla commissione cultura della camera. Adesso basterà un solo passaggio al Senato.
lo sappiamo...sono passati già diversi giorni...bisogna vedere se il senato apporta nuove modifiche però...stamm sotto o ciel