Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417267 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #1700 il: 04 Maggio, 2012, 20:00:04 pm »
Stamford Bridge è ufficialmente in vendita, consideriamo pure le spedizioni... jamm bell  :caccisordi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1701 il: 04 Maggio, 2012, 20:18:21 pm »
Luigi de Magistris: “Lo stadio si farà perché ho dato la mia parola al presidente De Laurentiis”

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1702 il: 04 Maggio, 2012, 20:25:58 pm »
Luigi de Magistris: “Lo stadio si farà perché ho dato la mia parola al presidente De Laurentiis”

P mmo l'unico ca s fa è il presidente

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1703 il: 04 Maggio, 2012, 20:39:33 pm »
intanto la roma ha fatto un bando per gli sponsor per stabilire la miglior zona dove costruire lo stadio... tutto questo in pochi mesi..

noi stiamo aspettando ancora il bando entro la fine di maggio :patt:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1704 il: 04 Maggio, 2012, 20:41:32 pm »
intanto la roma ha fatto un bando per gli sponsor per stabilire la miglior zona dove costruire lo stadio... tutto questo in pochi mesi..

Il 31  :sad:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1705 il: 04 Maggio, 2012, 21:17:23 pm »
non si farà un cazzo.

Alemao

« Risposta #1706 il: 04 Maggio, 2012, 22:15:01 pm »

E ghiamm basta cu 'sta Riomma di qua, la Riomma di là e "che splendido mercato che hanno fatto" e "loro sì che tengono 'o progetto serio". C'avit accis!!!!!!!

Non hanno uno straccio di niente. So' chin 'e debiti. De Magistris si gioca la rielezione con lo stadio, perché il calcio a Napoli tira più dei veri problemi della città e lui l'ha capito benissimo. Quindi si è impegnato. Occorre aspettare. Come per le gare di Coppa America credo che ci sia veramente la volontà di realizzare il nuovo stadio.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1707 il: 04 Maggio, 2012, 22:59:24 pm »
E ghiamm basta cu 'sta Riomma di qua, la Riomma di là e "che splendido mercato che hanno fatto" e "loro sì che tengono 'o progetto serio". C'avit accis!!!!!!!

Non hanno uno straccio di niente. So' chin 'e debiti. De Magistris si gioca la rielezione con lo stadio, perché il calcio a Napoli tira più dei veri problemi della città e lui l'ha capito benissimo. Quindi si è impegnato. Occorre aspettare. Come per le gare di Coppa America credo che ci sia veramente la volontà di realizzare il nuovo stadio.

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1708 il: 04 Maggio, 2012, 23:06:02 pm »

si abbiamo capito, ma il problema non è de magistris
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1709 il: 04 Maggio, 2012, 23:07:22 pm »
secondo me Mazzarri non vuole lo stadio nuovo perchè sarebbe giovane
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1710 il: 05 Maggio, 2012, 00:08:21 am »
secondo me Mazzarri non vuole lo stadio nuovo perchè sarebbe giovane
il problema è che quello vecchio è come Lucarelli... viene meno nelle cuciture :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1711 il: 05 Maggio, 2012, 10:15:23 am »
Stamford Bridge è ufficialmente in vendita, consideriamo pure le spedizioni... jamm bell  :caccisordi:
Tra l'altro Abramovic il nuovo stadio lo vuole fare dove si trova la vecchia centrale elettrica di Battersea, quella del maiale dei pink floyd per intenderci :asd:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Stadio San Paolo
« Risposta #1712 il: 05 Maggio, 2012, 13:51:45 pm »
Scusate, la mia domanda sarà anche banale e fuori luogo dopo tante pagine di topic, ma lo stadio che auspica tanto di fare demagistris prima della fine del suo mandato sarà comunque uno stadio comunale in concessione al Napoli? Insomma un nuovo San Paolo?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1713 il: 05 Maggio, 2012, 14:02:18 pm »
Scusate, la mia domanda sarà anche banale e fuori luogo dopo tante pagine di topic, ma lo stadio che auspica tanto di fare demagistris prima della fine del suo mandato sarà comunque uno stadio comunale in concessione al Napoli? Insomma un nuovo San Paolo?

sicuramente sarà un project financing, quindi capitali privati con il Napoli che pagherà la concessione
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1714 il: 05 Maggio, 2012, 14:45:26 pm »
non si farà un cazzo.
secondo me invece lo fanno  :sisi:

Offline socruel

• *
  • -YO-
Stadio San Paolo
« Risposta #1715 il: 05 Maggio, 2012, 16:50:58 pm »
sicuramente sarà un project financing, quindi capitali privati con il Napoli che pagherà la concessione
percui nn sarà di proprietà come quello della rubentus?!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1716 il: 05 Maggio, 2012, 17:01:50 pm »
percui nn sarà di proprietà come quello della rubentus?!

di sicuro no, al limite la SSC Napoli ne prenderà anch'essa una quota

Offline socruel

• *
  • -YO-
Stadio San Paolo
« Risposta #1717 il: 06 Maggio, 2012, 01:59:30 am »
di sicuro no, al limite la SSC Napoli ne prenderà anch'essa una quota
in fin dei conti terremmo lo stadio più figo, ma a livello di crescita di introiti nn ci sarà!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1718 il: 06 Maggio, 2012, 12:31:46 pm »
in fin dei conti terremmo lo stadio più figo, ma a livello di crescita di introiti nn ci sarà!

beh dipende, quella non è per forza strettamente legata alla proprietà dell'impianto, quanto alla mera capacità di farlo fruttare

(dai un occhio http://tifosobilanciato.it/2012/03/18/stadi-di-calcio-la-vera-panacea-a-tutti-i-mali/ )

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1719 il: 08 Maggio, 2012, 18:00:45 pm »

Non so di preciso come e perche', ma generalmente in America nelle varie leghe pro sono le citta' a farsi carico delle spese per la costruzione di stadi o arene (ed e' uno dei motivi per una relocation, se la citta' non costruisce, la lega sposta la franchigia altrove) ma le squadre guadagnano comunque un sacco di soldi grazie agli impianti. Certo, a me darebbe fastidio se il comune di Napoli dovesse spendere anche solo 1 euro per uno stadio, senza averne un gigantesco rendiconto.