Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 411284 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #1180 il: 20 Settembre, 2011, 12:07:38 pm »
scusate ma in inghilterra nun ce stann manc e bidet, che vulimm fa nun ce pulezzamm chiu' o mazz ????'
che spaccimma me ne fotte di quello che fanno in quel paese di barbari cazzoni

e allora non ristrutturiamo nemmeno il San Paolo all'inglese, teniamocelo così :look:

mi pare ovvio che nel caso decidano per la costruzione di uno stadio nuovo il San Paolo (di proprietà del comune) vada abbattuto... altrimenti chi lo mantiene? noi coi nostri soldi? e per quale motivo?

se poi decidono di rinnovare il San Paolo, amen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1181 il: 20 Settembre, 2011, 12:13:11 pm »
si io però sto con marcello...........lo stadio all'inglese so chiavan tutt' quant' nfacc' :sisi:

:sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #1182 il: 20 Settembre, 2011, 12:13:38 pm »
si ma non sono nemmeno due cose totalmente diverse
Invece si.
Il nuovo sarebbe completamente senza pista d'atletica, tutti i posti vicini al campo. All'esterno spazi concepiti già in fase d'ideazione per accogliere tutto quanto serve: store, fast food, cinema e quant'altro.
Ristrutturare il San Paolo significherebbe mettere delle toppe, apparare alla meno peggio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1183 il: 20 Settembre, 2011, 12:15:11 pm »
Io propongo il modello africano  :look:

:boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1184 il: 20 Settembre, 2011, 12:16:46 pm »
Io propongo il modello africano  :look:

:boh:
:asd: :asd: :asd: :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1185 il: 20 Settembre, 2011, 12:38:10 pm »
ma sti cazzi del san paolo. se l'obiettivo è rifarlo nuovo, ci sto. ma se l'obiettivo è fare un cesso di stadio, bagnoli tutta la vita. alla fine non me ne fotte del luogo, la cosa importante è che ci sia sempre la maglia azzurra.

Offline wendell

• *
« Risposta #1186 il: 20 Settembre, 2011, 12:39:22 pm »
si io però sto con marcello...........lo stadio all'inglese so chiavan tutt' quant' nfacc' :sisi:
Infatti il nostro punto di riferimento deve essere la Germania.

Offline wendell

• *
« Risposta #1187 il: 20 Settembre, 2011, 14:11:25 pm »
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis si concede ad un intervista per Radio Marte: Stadio, bonarietà del progetto e lungimiranza sono i punti cardine del suo discorso: "Non parliamo di scudetto dopo la vittoria con il Milan, siamo appena alla terza di campionato: sarebbe come fare una cena molto corposa e sostanziosa e dichiararsi sazi a vita. Vogliamo il meglio, vogliamo cambiare le cose che non vanno bene ed essere un modello fresco e nuovo, da imitare. Il nuovo Stadio sarà un nuovo San Paolo, ammenocchè il Sindaco non voglia parlare di qualche nuova ubicazione, ma non credo. Ho visitato la vecchia Nato, ma più che uno spazio per un centro sportivo, vedrei l'area buona per una Università, magari con allacciamenti negli Stati Uniti, in Cina e in Medio Oriente. :rotfl: L'atto d'amore verso Napoli, il Napoli e la napoletanità mi fa pensare a una canzone molto cara a noi napoletani: Tu si na cosa grande. E noi vogliamo una cosa grande, vogliamo che tutti siano coinvolti in un progetto nuovo e unico nel suo genere. A Verona per vincere? Certo! E credo che vedremo un robusto turn over."

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #1188 il: 20 Settembre, 2011, 14:57:57 pm »
vedrei l'area buona per una Università, magari con allacciamenti negli Stati Uniti, in Cina e in Medio Oriente.
standing ovation :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1189 il: 20 Settembre, 2011, 15:01:46 pm »
l'assessorA tommasielli

Nel nostro programma c'è un discorso di rivalutazione della zona occidentale di Napoli e quindi anche dell'impianto di Fuorigrotta. rendere il San Paolo uno stadio "più europeo" è uno dei nostri obiettivi. Il progetto è in fase embrionale e cercheremo di fare il tutto in virtù dei criteri urbanistici vigenti. Abbiamo dimostrato di poter ottimizzare i tempi già con i lavori per la Champions grazie ad un'ammistazione snella e veloce. I tempi non sono una questione limitante. Condivido le preoccupazioni dei tifosi ma i lavori non andranno a creare problemi con gli impegni del Napoli".

speriamo bene... certo che quel "è in fase embroniale" fa preoccupare :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1190 il: 20 Settembre, 2011, 15:08:18 pm »
intanto però c'è un'intervista in cui dice che bagnoli non è funzionale alle esigenze del napoli. e che il presidente avrebbe proposto al sindaco di costruire lì l'università...

in tal caso se da piazzale tecchio butti a terra le due università, soprattutto il "campus" (:rofl:) di via claudio, guadagni già altro spazio - inoltre sarebbe anche ora di accorpare tutte le ingegnerie in un unico grande campus stile msa

:nonquoto:, il DIS dove dovrò andare per molto tempo tra tesi e tirocinio postlaurea dove me lo spostano poi?, là già è lontano  :look:

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis si concede ad un intervista per Radio Marte: Stadio, bonarietà del progetto e lungimiranza sono i punti cardine del suo discorso: "Non parliamo di scudetto dopo la vittoria con il Milan, siamo appena alla terza di campionato: sarebbe come fare una cena molto corposa e sostanziosa e dichiararsi sazi a vita. Vogliamo il meglio, vogliamo cambiare le cose che non vanno bene ed essere un modello fresco e nuovo, da imitare. Il nuovo Stadio sarà un nuovo San Paolo, ammenocchè il Sindaco non voglia parlare di qualche nuova ubicazione, ma non credo. Ho visitato la vecchia Nato, ma più che uno spazio per un centro sportivo, vedrei l'area buona per una Università, magari con allacciamenti negli Stati Uniti, in Cina e in Medio Oriente. :rotfl: L'atto d'amore verso Napoli, il Napoli e la napoletanità mi fa pensare a una canzone molto cara a noi napoletani: Tu si na cosa grande. E noi vogliamo una cosa grande, vogliamo che tutti siano coinvolti in un progetto nuovo e unico nel suo genere. A Verona per vincere? Certo! E credo che vedremo un robusto turn over."

:buondio:

ma io abbattess o palazz' tuoje  :maronn:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1191 il: 20 Settembre, 2011, 15:35:38 pm »
A Fuorigrotta in realtà si può buttare giù ben poco, dal punto di vista architettonico è uno dei più importanti quartieri di Napoli.
Tanto meno credo si possa toccare la facoltà di Ingegneria che è un capolavoro di Luigi Cosenza, con buona pace di De Laurentiis.  :asd:
Polemico ergo sum

Offline kolor

• *
« Risposta #1192 il: 20 Settembre, 2011, 15:37:57 pm »
ma quello che mi fa morire è che Dela si sceta e dice: "bagnoli non va bene fate un'università"... la comanda lui!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #1193 il: 20 Settembre, 2011, 16:20:23 pm »
Per costruire l'attuale Wembley s'è dovuta abbattere la struttura precedente. Da noi si parla di costruire sul vecchio stadio, non è la stessa cosa.
Non è proprio così. Per il S. Paolo l'abbattimento non è un'eventualità da contemplare, ma l'unica e la sola soluzione possibile, se l'intento è quello di costruire dove sorge l'attuale struttura. Infatti il cemento è marcio e le tribune e curve possono solo essere abbattute e ricostruite settore per settore. Poi alla storia dei 120.000 posti è da fessi crederci: la classica sparata politica per sparagnare più applausi possibili, così come resto scettico quando De Magistriis afferma, testuali parole, che il nuovo stadio si costruirà a piazzale Tecchio. Resta il fatto che, pur essendoci un progetto embrionale (e grazie al cazzo: siamo solo all'inizio!), c'è la volontà forte da parte di entrambi i soggetti di costruire il nuovo S. Paolo e questo dopo decenni di menefreghismo è quasi un miracolo.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1194 il: 20 Settembre, 2011, 16:28:33 pm »
Comunque, stamattina ero nella sala riunioni al quarto piano di via Claudio per un esame e dalla finestra si vedeva chiaramente il San Paolo dal lato della tribuna, ebbene ho notato dei sostegni in acciaio a cui non avevo mai fatto caso proprio sopra la tribuna posillipo in pratica, in una zona dove non c'è il terzo anello, sono nuovi o erano quelli del vecchio maxischermo?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1195 il: 20 Settembre, 2011, 16:37:56 pm »
scusate ma in inghilterra nun ce stann manc e bidet, che vulimm fa nun ce pulezzamm chiu' o mazz ????'
che spaccimma me ne fotte di quello che fanno in quel paese di barbari cazzoni

Ok quindi si fa lo stadio a bagnoli ma il San Paolo resta in piedi.... resta ..... in piedi. Ja senza offesa ma che strunzat ! Se si fa lo stadio a Bagnoli il San Paolo si abbatte e si fa qualche altra cosa. Tenere una struttura costa soldi, soldi che paghiamo noi, no mastrociccio peppe ngul. Ed essendo una struttura vecchia ti cosa anche una cifra, e giustamente qua stiamo sfonadati di soldi. Il san Paolo non servirà più ad un'emerita mazza, se ne cadrà totalmente a pezzi, cresceranno i fiori carnivori mutanti sul prato, cadranno pezzi di ciemento, ma lo stadio resta perchè amma tenè e sentiment  :sospetto:

Quindi al san paolo, o lo fai ex-novo, o altrimenti lo abbatti sano e ci fai qualcosa di utile per valorizzare maggiormente fuorigrotta.

Non è proprio così. Per il S. Paolo l'abbattimento non è un'eventualità da contemplare, ma l'unica e la sola soluzione possibile, se l'intento è quello di costruire dove sorge l'attuale struttura. Infatti il cemento è marcio e le tribune e curve possono solo essere abbattute e ricostruite settore per settore. Poi alla storia dei 120.000 posti è da fessi crederci: la classica sparata politica per sparagnare più applausi possibili, così come resto scettico quando De Magistriis afferma, testuali parole, che il nuovo stadio si costruirà a piazzale Tecchio. Resta il fatto che, pur essendoci un progetto embrionale (e grazie al cazzo: siamo solo all'inizio!), c'è la volontà forte da parte di entrambi i soggetti di costruire il nuovo S. Paolo e questo dopo decenni di menefreghismo è quasi un miracolo.

Se verrà fatto uno stadio nuovo dubito fortemente che avrà lo stesso nome  :asd: verrà venduto a qualche marchio (già immagino..... Lete Stadium  :rotfl: :rotfl: :rotfl:) Cmq i 120.000 non li riempi mai a meno che non metti i biglietti delle curve a 10 euro, e le tribune a 20. Uno stadio da 65.000 posti va più che bene, al massimo si potrebbero abbassare i prezzi e farne 75.000 ma di più sarebbe una cazzata, quindi mi trovo con il tuo discorso. Per il resto se la nuova struttura porterà lavoro e immagine, il comune ha tutto da guadagnarci. La mia paura resta che Dela stia facendo tante chiacchiere, ma quando verrà il momenti di caccia i sordi si tirerà indietro o farà le sue solite sparata sulla legge stadi. Se Dela aspetta sta legge lo stadio non lo vedremo mai  :maronn:

P.S. non so se avete sentito le ultime, ma pare che la vecchia amministrazione tenuta in mano da bassomafiolino e rossellina iervolino invece di risolvere i problemi, si aumentavano i stipendi in modo smisurato, che cazzo vi aspettavate da quella merda  :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #1196 il: 20 Settembre, 2011, 16:40:57 pm »
Ok quindi si fa lo stadio a bagnoli ma il San Paolo resta in piedi.... resta ..... in piedi. Ja senza offesa ma che strunzat ! Se si fa lo stadio a Bagnoli il San Paolo si abbatte e si fa qualche altra cosa. Tenere una struttura costa soldi, soldi che paghiamo noi, no mastrociccio peppe ngul. Ed essendo una struttura vecchia ti cosa anche una cifra, e giustamente qua stiamo sfonadati di soldi. Il san Paolo non servirà più ad un'emerita mazza, se ne cadrà totalmente a pezzi, cresceranno i fiori carnivori mutanti sul prato, cadranno pezzi di ciemento, ma lo stadio resta perchè amma tenè e sentiment  :sospetto:

no nun e capit a bagnoli se fa nu lid nu cinema nata idalsider ma il napoli deve giocare al SAN PAOLO
ho detto il fatto di bagnoli perche' parlano (a schiovere) di riqualificare aree urbane e non vedono a un palmo dal loro naso.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1197 il: 20 Settembre, 2011, 16:48:47 pm »
no nun e capit a bagnoli se fa nu lid nu cinema nata idalsider ma il napoli deve giocare al SAN PAOLO
ho detto il fatto di bagnoli perche' parlano (a schiovere) di riqualificare aree urbane e non vedono a un palmo dal loro naso.

Ok ma se il San Paolo non si può rifare ??? Se conviene costruire uno stadio altrove con la consapevolezza che puoi fare uno stadio coi controcazzi ?? Te che fai rimani al San Paolo ?? e ja su  :asd:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1198 il: 20 Settembre, 2011, 16:49:09 pm »

il punto è che per bagnoli la vecchia amministrazione comunale ha fatto i bandi e ha già concesso i terreni e il diritto di superficie a non so cosa, quindi la nuova amministrazione s'adda sta.
l'unica cosa che hanno potuto fare è stata quella di cambiare il cda del progetto bagnoli che ovviamente era pieno di cricche e caste :asd:

falceEmarcello

« Risposta #1199 il: 20 Settembre, 2011, 16:51:48 pm »
Ok ma se il San Paolo non si può rifare ??? Se conviene costruire uno stadio altrove con la consapevolezza che puoi fare uno stadio coi controcazzi ?? Te che fai rimani al San Paolo ?? e ja su  :asd:

noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io ti dico che vorrei che restasse il san paolo per una questione di sentimenti oltre che di decoro urbano, poi e'chiaro che se lo stadio lo fanno a purchiano del san paolo non sapremo che farcene a meno che non lo fittano per le partitelle del forum  :look: :look: