via claudio abbattuta....... Lo so...sono un ingrato di sfaccimma...
Giusto per farsi un'idea .....http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=40.821295,14.166977&spn=0.009727,0.01929&t=h&z=16&vpsrc=6Con lo spazio che c'è puoi fare quello che minchia ti pare.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mi pare una stronzata galattica...sarei già contento se si ritornasse agli 80 mila...ma 120 mila...dai...lo riempirebbero solo se i biglietti fossero economici...aumentare la capienza può portare anche a ridurre il costo del biglietto...ma la vedo impossibile come cosa...penso si orienterranno sui 55/60 mila...
A parte che fuorigrotta NON SI TOCCA lo stadio DEVE rimanere il san paolo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
La cosa più intelligente sarebbe fare uno stadio di concezione moderna a Bagnoli e abbattere il San Paolo per regalare un po' di verde a Fuorigrotta.
aeeeeeeeeeeeee IL SAN PAOLO NON SI TOCCAAAAAA .... ma e tenit e sentiment ???
abbattere il San Paolo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ragazzi hanno abbattuto anche Wembley eh...
a wembley hanno fatto ciò che si parla di fare al s.paolo
Ammettilo: sei uno di quelli che scavalca per entrare senza biglietto
Per costruire l'attuale Wembley s'è dovuta abbattere la struttura precedente. Da noi si parla di costruire sul vecchio stadio, non è la stessa cosa.