Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 410954 volte)  Share 

Offline GioNaples

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #1120 il: 19 Settembre, 2011, 16:55:56 pm »
Cmq non per qualcosa, ma la situazione allo stadio invece di migliorare sembra peggiorare. Ieri almeno in curva B controlli zero, ai tornelli si passa liberamente e ovviamente si passa dall'inferiore al superiore senza problemi, non c'è bisogno manco di scavalcare..

Stessa cosa nei distinti se non pure peggio.

Nessuna differenza tra inferiore e superiore,vista la grande mole di gente fuori i tornelli giravano a vuoto e già dalle 18 si entrava con la tessera sanitaria a uso abbonamento....

Io da buon tesserato figc invece mi son fatto interesse 90 euri (curve introvabili da qualche giorno prima) per me e fidanzata perchè la ssc napoli non ha preso in considerazione le richieste di accredito giustificandosi pare col fatto che le nostre tessere sono ancora datate 2010.

Peccato che in sezione quelle 2011 non siano ancora arrivate.....

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1121 il: 19 Settembre, 2011, 17:18:56 pm »
Stessa cosa nei distinti se non pure peggio.

Nessuna differenza tra inferiore e superiore,vista la grande mole di gente fuori i tornelli giravano a vuoto e già dalle 18 si entrava con la tessera sanitaria a uso abbonamento....

questa veramente è una cosa che non riesco a tollerare, e non ve ne uscite col fatto che costano uguale che vi piglio a parole  :maronn:

Offline GioNaples

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1122 il: 19 Settembre, 2011, 17:25:24 pm »
questa veramente è una cosa che non riesco a tollerare, e non ve ne uscite col fatto che costano uguale che vi piglio a parole  :maronn:

La cosa più assurda è che poi mi impieghi 200 steward cercando di far rimanere libere le scale quando poi (non dico l'utopia del rispetto dei posti assegnati) non fai manco filtraggio tra superiore e inferiore;per non parlare poi della questione portoghesi....e meno male che quest'anno doveva essere tutto piu rigido!!!

Ah e come se non bastasse ormai anche nei distinti,logicamente nella parte centrale entrando 3 ore prima ti ritrovi intere file di sediolini vuoti non occupabili perchè delimitate dallo scotch di presunti pseudo-gruppi e se vuoi sederti sei costretto ad andartene praticamente in curva....

Negli ultimi tempi ci siamo lavando tutti la bocca appresso alla questione del nuovo stadio,ma se non cambia innanzitutto la mentalità di chi va allo stadio tanto vale tenerci un mausoleo decrepito come il San Paolo....saremmo capaci di rovinare un nuovo impianto in meno di 3 partite....

Offline AL92

• *
« Risposta #1123 il: 19 Settembre, 2011, 17:33:00 pm »
La cosa più assurda è che poi mi impieghi 200 steward cercando di far rimanere libere le scale quando poi (non dico l'utopia del rispetto dei posti assegnati) non fai manco filtraggio tra superiore e inferiore;per non parlare poi della questione portoghesi....e meno male che quest'anno doveva essere tutto piu rigido!!!

Ah e come se non bastasse ormai anche nei distinti,logicamente nella parte centrale entrando 3 ore prima ti ritrovi intere file di sediolini vuoti non occupabili perchè delimitate dallo scotch di presunti pseudo-gruppi e se vuoi sederti sei costretto ad andartene praticamente in curva....

Negli ultimi tempi ci siamo lavando tutti la bocca appresso alla questione del nuovo stadio,ma se non cambia innanzitutto la mentalità di chi va allo stadio tanto vale tenerci un mausoleo decrepito come il San Paolo....saremmo capaci di rovinare un nuovo impianto in meno di 3 partite....

nuovo stadio, con i sediolini appena rimessi, tutti belli e colorati, dopo 3 partita sarebbe tutto il cesso  :maronn:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1124 il: 19 Settembre, 2011, 17:43:21 pm »
ma da quest'anno si può tornare ad usare il materiale pirotecnico?

Il Giudice Sportivo
premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della Terza giornata andata sostenitori delle Società Bologna-Catania-Milan-Napoli hanno, in violazione della normativa di cui all’art 12. n 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala);
considerato che nei confronti delle Società di cui  alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 13, n. 1. lett. a) b) ed e) CGS, con efficacia esimente, 
delibera
di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1125 il: 19 Settembre, 2011, 17:49:27 pm »
Spero di aver capito male ma pare che sia vietato introdurre materiale pirotecnico nello stadio ma sia consentito utilizzarlo nel proprio settore  :sbonk:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1126 il: 19 Settembre, 2011, 18:03:25 pm »
Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia:

"A Napoli, anche in un momento di grande crisi, oggi c'è l'aria giusta per fare grandi cose in politica, nella società civile e nello sport. Come Sindaco sento di essere vicino alla squadra perchè anche attraverso lo sport passa la crescita e la rinascita di una città e di una comunità. Poi c'è la sfida per uno stadio nuovo e per il rilancio dello sport nella nostra città. Entro l'anno chiuderemo un accordo tra il Comune e la Società Calcio Napoli. Sarà un grande accordo non solo per un nuovo stadio a Piazzale Tecchio, ma per rilanciare completamente l'intera area che sarà comunque già valorizzata al massimo dalla Mostra d'Oltremare che ospiterà il Forum delle Culture, un grande parco dei divertimenti e tante altre iniziative".

Siccome non penso che si possa buttare a terra l'università, credo che sia già pronto il progetto per trasformare il San Paolo  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1127 il: 19 Settembre, 2011, 18:16:16 pm »
Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia:

"A Napoli, anche in un momento di grande crisi, oggi c'è l'aria giusta per fare grandi cose in politica, nella società civile e nello sport. Come Sindaco sento di essere vicino alla squadra perchè anche attraverso lo sport passa la crescita e la rinascita di una città e di una comunità. Poi c'è la sfida per uno stadio nuovo e per il rilancio dello sport nella nostra città. Entro l'anno chiuderemo un accordo tra il Comune e la Società Calcio Napoli. Sarà un grande accordo non solo per un nuovo stadio a Piazzale Tecchio, ma per rilanciare completamente l'intera area che sarà comunque già valorizzata al massimo dalla Mostra d'Oltremare che ospiterà il Forum delle Culture, un grande parco dei divertimenti e tante altre iniziative".

Siccome non penso che si possa buttare a terra l'università, credo che sia già pronto il progetto per trasformare il San Paolo  :sisi:
un grande parco divertimenti...
faremo il settore ospiti direttamente nell'edenlandia :sbav:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1128 il: 19 Settembre, 2011, 18:18:20 pm »

Uè peccato che i pisciaiuoli non verranno più al San Paolo...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1129 il: 19 Settembre, 2011, 18:23:45 pm »
Siccome non penso che si possa buttare a terra l'università

peccato  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #1130 il: 19 Settembre, 2011, 18:34:46 pm »
un grande parco divertimenti...
Salite sulla giostraaaa! (cit.) :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1131 il: 19 Settembre, 2011, 21:18:49 pm »
nuovo stadio, con i sediolini appena rimessi, tutti belli e colorati, dopo 3 partita sarebbe tutto il cesso  :maronn:

Le merde devono imparare un pizzico di civiltà questo è poco ma sicuro. Cmq in caso di stadio privato la musica cambia totalmente. Adesso lo stadio è pubblico, e per tenere buoni gli animali si chiude un occhio, non ne vale la pena, ma con una struttura privata cambierà tutto. Telecamere, chi scassa paga, e biglietto con posto numerato e registrato. Questo sarà il problema numero 1 .... far rispettare quel cazzo di numero, ogni tifoso sadda assettà da na parte senza scassare il cazzo, fallo capire ai gruppi ultras e ai babbuini.....

Offline AL92

• *
« Risposta #1132 il: 19 Settembre, 2011, 21:34:02 pm »
Le merde devono imparare un pizzico di civiltà questo è poco ma sicuro. Cmq in caso di stadio privato la musica cambia totalmente. Adesso lo stadio è pubblico, e per tenere buoni gli animali si chiude un occhio, non ne vale la pena, ma con una struttura privata cambierà tutto. Telecamere, chi scassa paga, e biglietto con posto numerato e registrato. Questo sarà il problema numero 1 .... far rispettare quel cazzo di numero, ogni tifoso sadda assettà da na parte senza scassare il cazzo, fallo capire ai gruppi ultras e ai babbuini.....

questo è vero  :sisi: De Laurentis col cazzo che permetterebbe cose del genere in uno stadio di sua proprietà dove ci ha speso i milioni  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1133 il: 20 Settembre, 2011, 00:44:03 am »
de magistris, arronzando il pisciaiuolo de maggio che a forza vuoleva chiacchierià sott' o chiovere, ha annunciato per l'ennesima volta l'accordo imminente per il nuovo stadio aprendo all'ipotesi di costruire un impianto ex-novo dalla capienza doppia rispetto all'attuale  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1134 il: 20 Settembre, 2011, 00:48:14 am »
de magistris, arronzando il pisciaiuolo de maggio che a forza vuoleva chiacchierià sott' o chiovere, ha annunciato per l'ennesima volta l'accordo imminente per il nuovo stadio aprendo all'ipotesi di costruire un impianto ex-novo dalla capienza doppia rispetto all'attuale  :boh:

:rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #1135 il: 20 Settembre, 2011, 00:50:33 am »

Onestamente stavolta mi sembrano più seri. Le altre volte magari c'era il pensiero, ma non c'era risposta dal mondo politico (che è quello che conta, perchè chi ci mette i soldi c'è sempre... soprattutto a napoli  :sisi: ). Speriamo che il sindaco riesca nell'impresa  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1136 il: 20 Settembre, 2011, 01:14:01 am »
Onestamente stavolta mi sembrano più seri. Le altre volte magari c'era il pensiero, ma non c'era risposta dal mondo politico (che è quello che conta, perchè chi ci mette i soldi c'è sempre... soprattutto a napoli  :sisi: ). Speriamo che il sindaco riesca nell'impresa  :look:

Tocca vede che cazzo voglion fare più che altro.... perchè se veramente vogliono sgombrare la Nato come mi sembra di aver letto (a meno che non è una cazzata) la sarebbe STRAPERFETTO fare uno stadio. Metro vicina, strade larghe e ben collegate, con la possibilità di edificare parcheggi e cazzi varei. Potresti fare un autentico gioiello, e andrebbe ad integrare il progetto nuova bagnoli ovviamente....

Non ci sarebbe nemmeno il problema sui lavori, poichè dopo giochi al San Paolo, ma la domanda resta.... che fine farà il vecchio stadio ??? Lasciarlo cosi totalmente in rovina sarebbe na minchiata..... altrimenti si prende il San Paolo e lo si rifà ex novo facendo come Stoccarda.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1137 il: 20 Settembre, 2011, 01:15:26 am »
Giusto per farsi un'idea .....

Con lo spazio che c'è puoi fare quello che minchia ti pare.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1138 il: 20 Settembre, 2011, 01:22:06 am »
Capienza doppia :rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #1139 il: 20 Settembre, 2011, 01:57:22 am »
Eh dal mln di posti di lavoro si passa a 120.000 spettatori. C'è grossa crisi. :cazzimm: