Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 399978 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #680 il: 17 Giugno, 2011, 21:38:27 pm »
su canale34 c'è l'assessore allo sport e dice che i tabelloni non li mette perchè sulla lista Uefa non sono necessari  :maronn:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #681 il: 17 Giugno, 2011, 21:48:13 pm »
su canale34 c'è l'assessore allo sport e dice che i tabelloni non li mette perchè sulla lista Uefa non sono necessari  :maronn:

tra l'altro s'è capito che spetta al comune montarli...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #682 il: 17 Giugno, 2011, 21:50:07 pm »
Per assurdo non la trovo una cattiva notizia....per me si lavora ad un progetto stadio nuovo :peppe:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #683 il: 19 Giugno, 2011, 16:23:38 pm »
Di quale gruppo ultras è lo stemma di un pallone (o comunque un immagine sferica) con dei tifosi attorno?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #684 il: 19 Giugno, 2011, 18:27:38 pm »
anche a salerno ci sono i tabelloni elettronici, addirittura anche a bordocampo :ruoss:

Offline wendell

• *
« Risposta #685 il: 19 Giugno, 2011, 19:09:35 pm »
NAPOLI. Gli emissari della Uefa hanno lasciato la lista dei lavori da effettuare per preparare lo stadio San Paolo alla Champions League. Un bell’elenco, nonnutritissimo. Si comincia dalle reti di recinzione mobili per il settore ospiti, così da sostituire l’attuale “gabbia” in ferro. Poi il rifacimento e l’ampliamento dei servizi igienici, la realizzazione della fibra ottica per completare l’attuale impianto, la sistemazione e l’allargamento della sala stampa, ma anche della tribuna stampa che dovrà accogliere un bel po’ di inviati stranieri. Va messo a posto anche il cosiddetto “dirigibile”, quella struttura sopraelevata per le tv, che da anni versa in condizioni di degrado, senza scrivanie e nemmeno le sedie in numero adeguato per chi ci lavora. Come fare? Una bella gatta da pelare per la nuova giunta guidata dal sindaco de Magistris. A tal proposito, è stata investita dell’onere la nuova responsabile del settore, e cioè il nuovo assessore agli impianti sportivi del comune di Napoli, Pina Tommasielli. La titolare dell’assessorato, intervenendo venerdì sera a “Notte sport” su Telenapoli-Canale 34, ha palesato le gravi difficoltà in versa l’amministrazione. «Ci sono tantissimi lavori da effettuare al San Paolo - ha spiegato - ma purtroppo ho capito che bisogna friggere il pesce con l’acqua. Ed a volte non c’è neanche l’acqua... Bisogna andare avanti con l’iniziativa privata, perchè al Comune il momento è complicato. Ci rimboccheremo le maniche e dare il via prima ai lavori ordinari, quelli prescritti dalla Uefa, e poi quelli straordinari». Tra questi lavori non dovrebbero rientrare quelli relativi al montaggio dei tabelloni luminosi, a quanto pare già acquistati dal Napoli. «Non abbiamo neanche 5 euro in più per sistemarli», ha chiuso l’assessore Tommasielli.

Fonte: Il Roma
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #686 il: 19 Giugno, 2011, 20:24:34 pm »
anche a salerno ci sono i tabelloni elettronici, addirittura anche a bordocampo :ruoss:
infatti almeno mettessero quelli..cmq la champions senza tabelloni... :ko:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #687 il: 19 Giugno, 2011, 20:35:15 pm »
NAPOLI. Gli emissari della Uefa hanno lasciato la lista dei lavori da effettuare per preparare lo stadio San Paolo alla Champions League. Un bell’elenco, nonnutritissimo. Si comincia dalle reti di recinzione mobili per il settore ospiti, così da sostituire l’attuale “gabbia” in ferro. Poi il rifacimento e l’ampliamento dei servizi igienici, la realizzazione della fibra ottica per completare l’attuale impianto, la sistemazione e l’allargamento della sala stampa, ma anche della tribuna stampa che dovrà accogliere un bel po’ di inviati stranieri. Va messo a posto anche il cosiddetto “dirigibile”, quella struttura sopraelevata per le tv, che da anni versa in condizioni di degrado, senza scrivanie e nemmeno le sedie in numero adeguato per chi ci lavora. Come fare? Una bella gatta da pelare per la nuova giunta guidata dal sindaco de Magistris. A tal proposito, è stata investita dell’onere la nuova responsabile del settore, e cioè il nuovo assessore agli impianti sportivi del comune di Napoli, Pina Tommasielli. La titolare dell’assessorato, intervenendo venerdì sera a “Notte sport” su Telenapoli-Canale 34, ha palesato le gravi difficoltà in versa l’amministrazione. «Ci sono tantissimi lavori da effettuare al San Paolo - ha spiegato - ma purtroppo ho capito che bisogna friggere il pesce con l’acqua. Ed a volte non c’è neanche l’acqua... Bisogna andare avanti con l’iniziativa privata, perchè al Comune il momento è complicato. Ci rimboccheremo le maniche e dare il via prima ai lavori ordinari, quelli prescritti dalla Uefa, e poi quelli straordinari». Tra questi lavori non dovrebbero rientrare quelli relativi al montaggio dei tabelloni luminosi, a quanto pare già acquistati dal Napoli. «Non abbiamo neanche 5 euro in più per sistemarli», ha chiuso l’assessore Tommasielli.

Fonte: Il Roma

si potrebbe risolvere tutto cedendo il s.paolo a prezzo simbolico alla ssc napoli, però poi finisce la zizzinella......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #688 il: 19 Giugno, 2011, 21:09:50 pm »
si potrebbe risolvere tutto cedendo il s.paolo a prezzo simbolico alla ssc napoli, però poi finisce la zizzinella......

Le normative FIGC lo permettono?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #689 il: 19 Giugno, 2011, 21:13:45 pm »
Le normative FIGC lo permettono?

la figc su questa materia non c'entra nulla, anzi sarebbero pure contenti......è una questione tra comune e club......a torino per esempio hanno risolto tutto in quattro e quattr'otto...
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #690 il: 19 Giugno, 2011, 21:16:38 pm »
Non penso che De La sia così fesso da accettare...
Polemico ergo sum

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #691 il: 19 Giugno, 2011, 21:39:49 pm »
parli per i costi di gestione?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #692 il: 19 Giugno, 2011, 22:11:17 pm »

forse volevi dire "NON accettare"  :asd:

C. Pazzo 

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #693 il: 19 Giugno, 2011, 22:37:38 pm »
forse volevi dire "NON accettare"  :asd:
No, ha capito bene Domyssj quello che intendevo dire, penso che cedere gratuitamente uno stadio nelle condizioni del San Paolo sia come regalare un debito...
Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #694 il: 19 Giugno, 2011, 23:11:06 pm »
No, ha capito bene Domyssj quello che intendevo dire, penso che cedere gratuitamente uno stadio nelle condizioni del San Paolo sia come regalare un debito...

e vabbè, allora ristrutturiamoglielo pure con i soldi nostri  :asd:

C. Pazzo 

Offline wendell

• *
« Risposta #695 il: 20 Giugno, 2011, 00:24:48 am »
I 40 mln di Hamsik 'e na manera l'amma spennere :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #696 il: 20 Giugno, 2011, 00:32:06 am »
E' una frase double-face questa.  :look:
Polemico ergo sum

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #697 il: 20 Giugno, 2011, 01:39:08 am »

Già. Tra l'altro DeLa lo stadio ce l'ha già in regalo... grazie alla Iervolino che firmò una concessione vantaggiosissima con la quale il comune ci andava addirittura in perdita fino a poco tempo fa (negli ultimi due anni con i maggiori incassi non credo, ma siamo lì comunque).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #698 il: 20 Giugno, 2011, 14:15:37 pm »
Amarcord...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #699 il: 20 Giugno, 2011, 14:20:09 pm »
Guardandolo bene sembra un grande bidè.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.