BENTORNATO STADIO SAN PAOLO! "Napoli Magazine", in 42 Foto, vi mostra le nuove panchine e il nuovo campo con le porte, a lavori ultimatihttp://www.napolimagazine.com.cn/?action=read&idnotizia=34052belle le panchine interrate. forse non per Mazzarri che sarà costretto a farsi qualche gradino ogni volta che vorrà andare a bordo campo per sfilarsi la giacca.
ops ho sbagliato ...cancellate questo post
le reti bianco azzurre
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ci sono da dieci anni
Giovedì ho potuto apprezzare gli straordinari lavori di ristrutturazione. Fa cacare tale e quale a prima Da notare i sediolini azzurri e rossi mischiati in tribuna d'onore. Una cosa da terremotati.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Cacchio nn ci ho mai fatto caso come è possibile
Da notare i sediolini azzurri e rossi mischiati in tribuna d'onore. Una cosa da terremotati.
ecco spiegato l'arcanoi sediolini sono tutti azzurri. quelli rossi erano fatti con una pettorina che si toglie come si vede... saranno i posti che sono dati allo sponsor lete.
ecco spiegato l'arcanoSpoileri sediolini sono tutti azzurri. quelli rossi erano fatti con una pettorina che si toglie come si vede... saranno i posti che sono dati allo sponsor lete.
io di sediolini rossi in tribuna d'onore ne ho visti parecchi, forse anche più di quelli azzurri... quanti sfaccimm e' posti diamo alla Lete?