Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417454 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4380 il: 04 Ottobre, 2015, 18:24:57 pm »
li ha pagati tutti insieme 6 mesi fa circa e con dei versamenti non con le camicie di stucco, li ha pagati con molto ritardo ciò non toglie che il comune se n'è sempre fregato e se ne frega tutt'ora di fare qualcosa perlo stadio...però mio basta o mi paghi per informarti delle cose o ti informi da solo, invece di parlare a vanvera ogni volta facendo finta di niente e con tono pure ironico...se vuoi ti mando un numero di conto corrente in privato....tanto si è capito che dei fatti che lentamente stai scoprendo non te ne frega nulla, l'importante è avere questa posizione senza logica....
mi sa che no hai letto quello che ho scritto.
Se il pappone avesse pagato puntualmente dal 2004 il tuo discorso sarebbe sensato.
Ma, visto che aveva accumulato 11 anni di morosità e che, storicamente, sto canone del San Paolo il Napoli non lo aveva pagato mai in nessuna delle varie gestioni che si sono succedute, ci mancava pure che il comune ci rimettesse altri soldi.
Comunque, se non ti sta bene il tono ironico che ho tenuto finora, ti dico francamente che non condivido le tue opinioni ma non ho bisogno di definirle minchiate perché si lasciano giudicare da sole.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4381 il: 04 Ottobre, 2015, 18:27:00 pm »
Se il pappone avesse pagato puntualmente dal 2004 il tuo discorso sarebbe sensato.
Ma, visto che aveva accumulato 11 anni di morosità e che, storicamente, sto canone del San Paolo il Napoli non lo aveva pagato mai in nessuna delle varie gestioni che si sono succedute, ci mancava pure che il comune ci rimettesse altri soldi.
Comunque, se non ti sta bene il tono ironico che ho tenuto finora, ti dico francamente che non condivido le tue opinioni ma non ho bisogno di definirle minchiate perché si lasciano giudicare da sole.

E bisogna dire che i 50.000€ al mese di affitto arretrato (più o meno dieci anni di morosità a tanto equivalgono quei 6 milioni) sono stati contestati anche dalla corte dei conti perché giudicata una cifra troppo bassa!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4382 il: 04 Ottobre, 2015, 18:28:52 pm »
Ma tu veramente credi che la corte dei conti ti fa passare i 16000€ al mese di affitto bloccato per 99 anni di una struttura come il San Paolo? Manco alla camorra fanno questi prezzi.
la corte di Conti ti fa un applauso e dice pure grazie,  così visto che lo faccio per lavoro la conservazione di documenti, hai parlato di capannoni a Salerno, lo sai quanto costa realmente un capannone adesso di 5000 metri  in condizioni decenti con altezza 8 metri? No non lo sai, perché se non scrivevi quelle cose ma te ne compri 20 almeno con 20 milioni, quindi per favore non parlate a schiovere....mi parli della Corte dei Conti ma di uno stadio ci devi pagare pure la manutenzione, sono passati 25 anni dal ultima volta che lo stadio e stato rinnovato, solo 25 anni ed è già uno schifo, questo è chiaramente un costo che non conta perché tanto il Comune non lo fa...ma ciò non significa che non incide nel valore di uno stadio chiaramente fatiscente...quindi è proprio solo un modo per passare la domenica parlando a vanvera....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4383 il: 04 Ottobre, 2015, 18:31:26 pm »
la corte di Conti ti fa un applauso e dice pure grazie,  così visto che lo faccio per lavoro la conservazione di documenti, hai parlato di capannoni a Salerno, lo sai quanto costa realmente un capannone adesso di 5000 metri  in condizioni decenti con altezza 8 metri? No non lo sai, perché se non scrivevi quelle cose ma te ne compri 20 almeno con 20 milioni, quindi per favore non parlate a schiovere....mi parli della Corte dei Conti ma di uno stadio ci devi pagare pure la manutenzione, sono passati 25 anni dal ultima volta che lo stadio e stato rinnovato, solo 25 anni ed è già uno schifo, questo è chiaramente un costo che non conta perché tanto il Comune non lo fa...ma ciò non significa che non incide nel valore di uno stadio chiaramente fatiscente...quindi è proprio solo un modo per passare la domenica parlando a vanvera....

:alla:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4384 il: 04 Ottobre, 2015, 18:41:45 pm »
IL comune non lo fa perché, in cinquant'anni, dallo stadio non ha mai ricavato un cazzo, se non gli arretrati 6 mesi fa.
Con 16mila euro al mese ci paghi sì e no il fitto di un localino al vomero/centro in buona posizione.
Facciamola ancora più semplice: il solo garage sotterraneo, rimettendolo in funzione, potrebbe rendere almeno 100 euro al mese a posto auto.
Se non ricordo male i posti sono duemila quindi potrebbe rendere 200mila al mese, semplicemente mettendo una sbarra all'ingresso, una all'uscita e qualche telecamera.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4385 il: 04 Ottobre, 2015, 18:42:22 pm »
ugualmente il Comune non ha mai fatto manutenzione pero' questo non lo dici...ma questo non conta...e non l'ha fatta manco dopo..

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4386 il: 04 Ottobre, 2015, 18:42:35 pm »
IL comune non lo fa perché, in cinquant'anni, dallo stadio non ha mai ricavato un cazzo, se non gli arretrati 6 mesi fa.
Con 16mila euro al mese ci paghi sì e no il fitto di un localino al vomero/centro in buona posizione.
Facciamola ancora più semplice: il solo garage sotterraneo, rimettendolo in funzione, potrebbe rendere almeno 100 euro al mese a posto auto.
Se non ricordo male i posti sono duemila quindi potrebbe rendere 200mila al mese, semplicemente mettendo una sbarra all'ingresso, una all'uscita e qualche telecamera.

E tutti a fare l'applauso!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4387 il: 04 Ottobre, 2015, 18:43:35 pm »
ugualmente il Comune non ha mai fatto manutenzione pero' questo non lo dici...ma questo non conta...e non l'ha fatta manco dopo..
hai presente il concetto di dissesto finanziario?
Ci sono nmila cose più importanti della manutenzione di uno stadio in una città e non ci stanno i soldi manco per quelle.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4388 il: 04 Ottobre, 2015, 18:44:22 pm »
E tutti a fare l'applauso!
oh ma io sto pariando.... :P

Offline Freddo

• *
« Risposta #4389 il: 04 Ottobre, 2015, 18:44:23 pm »
lo facessero allora guarda che al Napoli converrebbe pagare il canone se lo stadio non fosse in condizione di merda...però il problema è che non lo fanno perché dici una fantasia...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4390 il: 04 Ottobre, 2015, 18:45:22 pm »
lo facessero allora guarda che al Napoli converrebbe pagare il canone se lo stadio non fosse in condizione di merda...però il problema è che non lo fanno perché dici una fantasia...
il garage credo che non lo hanno mai messo in funzione per evitare che i parcheggiatori abusivi mettessero lo stadio a ferro e fuoco.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4391 il: 04 Ottobre, 2015, 18:45:31 pm »
hai presente il concetto di dissesto finanziario?
Ci sono nmila cose più importanti della manutenzione di uno stadio in una città e non ci stanno i soldi manco per quelle.
e allora spiegami perché il Napoli deve pagare così tanto se lo stadio è di merda? Guarda che sei strano....

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4392 il: 04 Ottobre, 2015, 18:47:24 pm »
e allora spiegami perché il Napoli deve pagare così tanto se lo stadio è di merda? Guarda che sei strano....
perché non ha (o non vuole cacciare) i soldi per costruirne un altro che gli garantisca gli stessi incassi.
:boh:

Offline Freddo

• *
« Risposta #4393 il: 04 Ottobre, 2015, 18:49:13 pm »

il garage credo che non lo hanno mai messo in funzione per evitare che i parcheggiatori abusivi mettessero lo stadio a ferro e fuoco.
ma sarà quel che sarà ma alla fine contano i fatti...e nessuno ti da soldi per nulla o perché tu dici che te li devono dare...se qualcuno ti da più di 20 milioni fai bene a vendere lo stadio ad un altro, quello che è scorretto e pretendere soldi di un cannone oltre la media e non fare manutenzione....non è una scusa che il comune è dissestato è un aggravante ed una colpa.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #4394 il: 04 Ottobre, 2015, 18:52:36 pm »
perché non ha (o non vuole cacciare) i soldi per costruirne un altro che gli garantisca gli stessi incassi.
:boh:
allora chiariamo il pappone deve pagare ed il Comune e fare manutenzione perché così è previsto dal contratto, il pappone ha pagato ma il Comune non fa manutenzione...chi è il ladro o il furbo? La vendita dello stadio serve perché il Comune non hai soldi per rinnovarlo al Napoli converrebbe pagare il canone se il Conune facesse la sua parte...semplice e lineare...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4395 il: 04 Ottobre, 2015, 18:55:17 pm »
  ma sarà quel che sarà ma alla fine contano i fatti...e nessuno ti da soldi per nulla o perché tu dici che te li devono dare...se qualcuno ti da più di 20 milioni fai bene a vendere lo stadio ad un altro, quello che è scorretto e pretendere soldi di un cannone oltre la media e non fare manutenzione....non è una scusa che il comune è dissestato è un aggravante ed una colpa.....
Mettiamola così: immagina di aver contruito un appartamento a fine anni 50.
Lo fitti a una famiglia che non ti paga mai l'affitto, ma manco p scagno.
Dopo 25 anni lo ristrutturi (manc a chiavica) e i figli di quelli a cui lo hai affittato continuano nella tradizione familiare di non pagarti.
Passano altri 25 anni e finalmente ti arrivano gli arretrati degli ultimi dieci anni in cui si sono piazzati dentro i nipoti di quelli a cui tuo nonno aveva affittato.
Tu nel frattempo glie l'avresti fatta la manutenzione, cinsiderando che ci paghi il condominio da 50 anni?

Offline Freddo

• *
« Risposta #4396 il: 04 Ottobre, 2015, 19:03:39 pm »
Mettiamola così i paragoni fatti cosi' non servono a nulla perché paragoni nocciole a Coccomeri e cioccolata a Crema di asparagi, ma mi piace che ogni volta ti sforzi di trovare un paragone assolutamente incomprensibile.  :boh:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4397 il: 04 Ottobre, 2015, 19:08:20 pm »
Offerta alta è garanzia di serietà, offerta bassa no.
Se un privato vuole fare soldi su un bene pubblico pagato con le tasse dei cittadini, deve cacare i denari (parecchi) e rispettare patti molto seri.
Non credo che ci siano ulteriori margini di discussione.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4398 il: 04 Ottobre, 2015, 19:18:13 pm »
Mettiamola così i paragoni fatti cosi' non servono a nulla perché paragoni nocciole a Coccomeri e cioccolata a Crema di asparagi, ma mi piace che ogni volta ti sforzi di trovare un paragone assolutamente incomprensibile.  :boh:
scusami se non riesco a farne uno così terra terra che tu ci possa arrivare....

Offline Freddo

• *
« Risposta #4399 il: 04 Ottobre, 2015, 19:21:48 pm »
scusami se non riesco a farne uno così terra terra che tu ci possa arrivare....
infatti lascia stare che non capisco manco come fai a trovarli, mi sembra di discutere con Jim Carrey sotto acidi...