Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417233 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4340 il: 04 Ottobre, 2015, 13:43:50 pm »
Siamo seri però una società di calcio non può permettersi con le proprie forze uno stadio da soli perché parliamo di 50 o 60 milioni di euro, sicuramente non lo può fare il Napoli. Spenderne 20 per rinnovare il San Paolo già mi sembra un miracolo anche perché in italia non li trovi gli investitori per poi rientrare almeno parzialmente del investimento. Questo per essere onesti che poi il Comune di Napoli chieda pure un canone di 650k euro l'anno per il San Paolo ridotto in queste condizioni mi sembra una rapina, quindi insomma Dela può stare su le palle ma non è che dice cazzate quando dice che il Comune non si sta comportando in maniera troppo corretta.
Quindi, se per utilizzare uno stadio da 40mila posti 650k all'anno per un trentina di partite l'anno (cioè 20000 euro a partita che sarebbe la zero virgola un cazzo dell'incasso di ogni partita a cui devi detrarre gli straordinari ai vigili, poliziotti, personale delle ambulanze, vigili del fuoco, enel, le corse straordinarie all'ANM per i treni per le partite serali, etc etc) sono una rapina, un bar che mette i tavolini sul suolo pubblico s'essa fa da pur na cos e sord dal comune?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4341 il: 04 Ottobre, 2015, 14:01:44 pm »
Quindi, se per utilizzare uno stadio da 40mila posti 650k all'anno per un trentina di partite l'anno (cioè 20000 euro a partita che sarebbe la zero virgola un cazzo dell'incasso di ogni partita a cui devi detrarre gli straordinari ai vigili, poliziotti, personale delle ambulanze, vigili del fuoco, enel, le corse straordinarie all'ANM per i treni per le partite serali, etc etc) sono una rapina, un bar che mette i tavolini sul suolo pubblico s'essa fa da pur na cos e sord dal comune?
che è una rapina l'ha detto il CONI perché è un prezzo più alto rispetto a tutti gli altri stadi di a, tra l'altro con i servizi del San Paolo che conosciamo tutti...questo è un fatto poi si può discutere di tutto e bestemmiare Dela per quello che volete...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #4342 il: 04 Ottobre, 2015, 14:10:29 pm »
E comunque 20k su una media di 700k è circa il 3 per cento.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4343 il: 04 Ottobre, 2015, 14:55:58 pm »
E comunque 20k su una media di 700k è circa il 3 per cento.
Pensa che un normale imprenditore nel settore di solito spende almeno il 30-35% per l'affitto dei locali, il pappone il 3%.
Se questa è una rapina mo vedo di farmi rapinare e affitto un bell'ufficio a 50 euro al mese....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Stadio San Paolo
« Risposta #4344 il: 04 Ottobre, 2015, 15:22:26 pm »
Totore, bisogna vedere quanto pagano le altre società.

Offline enricocaruso

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4345 il: 04 Ottobre, 2015, 15:27:36 pm »
Sembra una cifra medio bassa, ma per uno stadio decisamente messo male

Offline enricocaruso

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4346 il: 04 Ottobre, 2015, 15:31:52 pm »
Ah, scusa, calcolavo come cifra bassa i 20 milioni divisi per 100 anni, ossia 200mila. Col canone saremmo a cifre alte, più delle altre di A.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4347 il: 04 Ottobre, 2015, 15:33:48 pm »
Totore, bisogna vedere quanto pagano le altre società.
Allora cambiamo esempio: tu registri un bel cd tipo "Caruso torna a Napoli" e vuoi fare un concerto al San Carlo.
Secondo te quanto lo paghi il fitto per una serata?
Se gli altri comuni si fanno sottopare male per loro.
Io capirei se le tariffe fossero agevolate per le società sportive (ovvero che hanno come finalità la promozione dello sport) ma le società di calcio di serie a pensano dichiaratamente solo al lucro.

Offline enricocaruso

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4348 il: 04 Ottobre, 2015, 15:37:21 pm »
Che c'entra il San Carlo con lo stadio? Lo pagherò quanto è giusto, se mi sparano cifre assurde salta il concerto.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4349 il: 04 Ottobre, 2015, 15:39:36 pm »
Che c'entra il San Carlo con lo stadio? Lo pagherò quanto è giusto, se mi sparano cifre assurde salta il concerto.
Sono due beni pubblici adatti ad ospitare eventi che manteniamo noi con le tasse.

Offline enricocaruso

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4350 il: 04 Ottobre, 2015, 15:41:30 pm »
Certo, ma con prezzi ben diversi

Offline Freddo

• *
« Risposta #4351 il: 04 Ottobre, 2015, 15:48:32 pm »
Ma perché fai l'esempio dei locali, non c'entra nulla, le squadre di calcio hanno le uscite principale negli stipendi dei giocatori, non certo nel affitto dello spazio di gioco... 20k euro per affittare per 4 o 5 ore uno stadio nelle condizioni del San Paolo è tanto, il Comune non ci ha mai messo una lira per i lavori ci prende solo i soldi....per una società non è certo un affare sostenibile costruire uno stadio se non ci sono privati interessati a partecipare e da noi difficilmente ci sono....

Offline Freddo

• *
« Risposta #4352 il: 04 Ottobre, 2015, 15:50:32 pm »
Sono due beni pubblici adatti ad ospitare eventi che manteniamo noi con le tasse.
no, noi manteniamo il comune, lo stadio è soltanto un'altra entrata per il comune, ma se qualcuno non ci mette i soldi per la manutenzione al San Paolo andrai sempre ai bagni chimici se sei fortunato....contento, tu...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4353 il: 04 Ottobre, 2015, 16:04:09 pm »
Certo, ma con prezzi ben diversi
Per quanto sia più bello, credo proprio che la manutenzione del San Carlo costi molto di meno.
no, noi manteniamo il comune, lo stadio è soltanto un'altra entrata per il comune, ma se qualcuno non ci mette i soldi per la manutenzione al San Paolo andrai sempre ai bagni chimici se sei fortunato....contento, tu...
Lo stadio è un peso per il comune solo se il pappone non lo paga o lo paga 4 spicci.
:boh:

rickyrich91

« Risposta #4354 il: 04 Ottobre, 2015, 16:19:48 pm »
Purtroppo con la gente che ha il cervello annebbiato dall'antipapponismo non si può ragionare, quello che dicono loro quello è.....contenti voi di andare in quella fogna....

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4355 il: 04 Ottobre, 2015, 16:31:52 pm »
Purtroppo con la gente che ha il cervello annebbiato dall'antipapponismo non si può ragionare, quello che dicono loro quello è.....contenti voi di andare in quella fogna....
Per curiosità: tu lavori e paghi tasse?

Offline Freddo

• *
« Risposta #4356 il: 04 Ottobre, 2015, 16:33:21 pm »
Per quanto sia più bello, credo proprio che la manutenzione del San Carlo costi molto di meno.Lo stadio è un peso per il comune solo se il pappone non lo paga o lo paga 4 spicci.
:boh:
si peccato che succede il contrario di quello che dici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4357 il: 04 Ottobre, 2015, 16:35:19 pm »
si peccato che succede il contrario di quello che dici...
cioè?
Il san carlo costa meno del san paolo o il pappone pagherebbe più di quanto valga lo stadio?

Offline Freddo

• *
« Risposta #4358 il: 04 Ottobre, 2015, 16:35:26 pm »
Per curiosità: tu lavori e paghi tasse?
scusa ma ti sembra una domanda normale? A parte il fatto che quello che uno ha cercato di spiegarti è proprio che non ti toglie niente nessuno ed è casomai il comune che se ne frega e ti manda in uno stadio che è un cesso....

Offline Freddo

• *
« Risposta #4359 il: 04 Ottobre, 2015, 16:36:48 pm »
cioè?
Il san carlo costa meno del san paolo o il pappone pagherebbe più di quanto valga lo stadio?
si va beh un altro paragone a minchia, ma dipenderà da offerte, richieste, condizioni...boh io ci rinuncio...