Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417535 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4320 il: 02 Ottobre, 2015, 20:42:22 pm »
me ne fotto ! Io viaggio nell'r2 o nel 151 schiattato , e si tira avanti, mò dimmi perchè dobbiamo cacciare i difetti sulla partita al san paolo ? Non ci sono soldi, non li tiene nè il comune nè li tiene delaurentiis ( e se li tiene figurati se li caccia per lo stadio ), quindi come viaggi così ti vedi la partita. Si sopravvive

Perciò, un minimo di ristrutturazione "ordinaria", due cessi, due sediolini nuovi e tiramm annanz. Non dico che ho ragione io, anzi, ma io vengo da una mentalità "old", contava solo la squadra e vincere, tutto il resto , bilanci, strutture, campoetti, stadio, parcheggi e trasporti per la partita, non me ne può fregare di meno. Vedo troppo interesse su questa vicenda. Poi, conoscendo delaurentiis, non ho mai pensato neanche un secondo che si facesse lo stadio nuovo o una seria ristrutturazione. Non lo farebbe mai

Una cosa è dire che basterebbe eseguire lavori di ristrutturazione seri e onesti, un'altra è fare la messa a nome del disagio.
Il San Paolo ha anche problemi strutturali che riguardano tanto la fondazione in curva A, quanto la copertura che scarica in fondazione.
L'intervento dovrà essere anche strutturale, non scherziamo.
Se per l'R2 si può andare a sputare in faccia all'ANM, per lo stadio ci andrei piuttosto cauto e chiuderei gli anelli inferiori in curva stasera stesso. E se succede un guaio durante la partita, un incendio o una scossa di terremoto durante la stessa, io non farei tanto il vecchio bacucco che urla alle nuvole.
O si fa un lavoro serio, oppure si va a giocare altrove.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4321 il: 02 Ottobre, 2015, 21:02:30 pm »
Una cosa è dire che basterebbe eseguire lavori di ristrutturazione seri e onesti, un'altra è fare la messa a nome del disagio.
Il San Paolo ha anche problemi strutturali che riguardano tanto la fondazione in curva A, quanto la copertura che scarica in fondazione.
L'intervento dovrà essere anche strutturale, non scherziamo.
Se per l'R2 si può andare a sputare in faccia all'ANM, per lo stadio ci andrei piuttosto cauto e chiuderei gli anelli inferiori in curva stasera stesso. E se succede un guaio durante la partita, un incendio o una scossa di terremoto durante la stessa, io non farei tanto il vecchio bacucco che urla alle nuvole.
O si fa un lavoro serio, oppure si va a giocare altrove.

Dovessimo riuscire nell'impresa di arrivare in Champions, l'anno prossimo sicuro la giocheremo a Palermo, con il pappone che sparerà la nuova cannonata intergalattica .... Napoli squadra ufficiale del regno delle due sicilie, si gioca un pò a Napoli e un pò a Palermo.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4322 il: 02 Ottobre, 2015, 21:03:09 pm »
SSC Regno delle due Sicilie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4323 il: 02 Ottobre, 2015, 21:05:14 pm »
SSC Regno delle due Sicilie

Il Napoli da squadra del popolo diventerebbe squadra dei tiranni. D'altronde, gli spagnoli erano i papponi dell'epoca passata, passavano nelle case per contare il numero di persone grasse presenti in famiglia e imporre una nuova tassa: il famoso grassiere. Tipo Edo quando passa per il centro commerciale.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Stadio San Paolo
« Risposta #4324 il: 03 Ottobre, 2015, 08:29:23 am »
Geppi spazia da ingegnere a storico con una disinvoltura degna di migliore causa e migliore palcoscenico. :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4325 il: 03 Ottobre, 2015, 08:33:03 am »
con un progetto serio in mano, si potrebbe pure schierarsi dalla parte di chi lo stadio lo vuole migliorare.
Però quello non è un progetto, è una presa per il culo, peraltro anche dannosa per quelli che invece potrebbero essere progetti futuri di reale riqualificazione.
Del resto è quello che ha detto lo stesso Dm.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

rickyrich91

« Risposta #4327 il: 04 Ottobre, 2015, 00:06:13 am »
delaurentiis ha fatto un'offerta irricevibile per un ente pubblico

Tra privati ci può essere discrezionalità e insindacabilità, ma dirigenti pubblici non possono accontentare i tifosi del napoli che vonn o stadio bell....la corte dei conti avrebbe da ridire.

Non ci saranno mai accordi, lo stadio quello è . Ma posso dirvi una cosa, io vado al san paolo da fine anni 70, ho visto le partite con 85000 persone che stavi schiattato e volavi dopo il gol, a sederti non lo sognavi neanche, la macchina la lasciavi miez a via con le chiavi al parcheggiatore, non facevi storie, non te ne fottevi di niente, te veriv a partit e basta, abbast che ce stev o borghett. Oggi sembriamo tutti principini che vogliono il sediolino numerato, ma che è ? Il san paolo va bene pure così , chiaramente una verniciata e un cambio di quei sediolini immondi andrebbe pure bene...ma stiamo diventando tutti schizzinosi e troppo troppo pipì

Vabbe aropp sta strunzat alzo le mani.......purtroppo a Napoli sta il 90% della gente che ragiona come te che fa venire voglia di andartene da sta città di merda....

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #4328 il: 04 Ottobre, 2015, 00:27:02 am »
Vabbe aropp sta strunzat alzo le mani.......purtroppo a Napoli sta il 90% della gente che ragiona come te che fa venire voglia di andartene da sta città di merda....

e fammi pure capire dov'è la stronzata

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4329 il: 04 Ottobre, 2015, 00:27:21 am »
Io se c'è una cosa che non ho mai capito è come sfaccimma si fa a vedere una partita seduti....
:boh:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4330 il: 04 Ottobre, 2015, 00:36:26 am »
Io se c'è una cosa che non ho mai capito è come sfaccimma si fa a vedere una partita seduti....

Io una cosa che non riesco a capire è perché pure per uno sfaccimma di doppio senso bisogna fare questi ragionamenti.
Lo stadio non è una stronzata, ma un posto dove ci vanno migliaia e migliaia di persone alle quali, vogliamo o non vogliamo, funiculì o funiculà, bisogna garantirne la sicurezza massima possibile.
Niente di meno che Brazaville, che fa più abitanti di Napoli città, tiene tre stadi tutti migliori del San Paolo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4331 il: 04 Ottobre, 2015, 01:36:53 am »
Io una cosa che non riesco a capire è perché pure per uno sfaccimma di doppio senso bisogna fare questi ragionamenti.
Lo stadio non è una stronzata, ma un posto dove ci vanno migliaia e migliaia di persone alle quali, vogliamo o non vogliamo, funiculì o funiculà, bisogna garantirne la sicurezza massima possibile.
Niente di meno che Brazaville, che fa più abitanti di Napoli città, tiene tre stadi tutti migliori del San Paolo.
Puoi dimostrare che lo stadio è pericolante? Allora piglia carta e penna e fai una denuncia.

Offline wendell

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4332 il: 04 Ottobre, 2015, 08:32:05 am »
Mettendo da parte sindaci e presidenti, lo stadio San Paolo è insindacabilmente un rudere, una fogna, nu cesso. Non il baluardo del calcio che fu ma l'espressione di ciò che la città è: il degrado, l'abbandono.

Vi comunico che gli anni '80 sono finiti, che il mondo è cambiato. Ne facciamo parte e dobbiamo metterci in linea. Non siamo romantici, così come stiamo mò  siamo solo degli orribili pullecenella.

Uè uè, 'o londinè, 'o tedè... guardate ccà, guardate: 'o borghett, a frittata 'e maccarune... O stadio fa schifo? Ma che ce ne foooooo'! Mica se n'è caruto? Do you know Maradona? Io ce stevo! Vai Pascà, attacca co' mandulino!

Offline wendell

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4333 il: 04 Ottobre, 2015, 08:32:58 am »
Mi avete fatto girare lo stomaco.

Offline claudiololli

• *
« Risposta #4334 il: 04 Ottobre, 2015, 10:25:29 am »
io ci porto mio figlio in questo stadio, curva A o distinti, quindi non è che mi fa piacere la situazione....ne soffro pure io e assai delle cose storte pre durante e post partita, ce ne sono parecchie. Secondo voi non mi piacerebbe lo stadio più comodo, più sicuro, più pulito , con la possibilità di tornare pure decentemente a casa senza imbottigliamenti pre tangenziale dopo le partite importanti? Ci sono abituato, è stato sempre così da quando ci vado da bambino e quindi ci passo sopra, ma non è che non vorrei una situazione diversa

detto questo, nun ce stann sord , che vulimm fà? delaurentiis è tirchio doc dop docg, demagistriis non li ha come comune. Mò che soluzioni ci sono ?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4335 il: 04 Ottobre, 2015, 10:33:37 am »
Mettendo da parte sindaci e presidenti, lo stadio San Paolo è insindacabilmente un rudere, una fogna, nu cesso. Non il baluardo del calcio che fu ma l'espressione di ciò che la città è: il degrado, l'abbandono.

Vi comunico che gli anni '80 sono finiti, che il mondo è cambiato. Ne facciamo parte e dobbiamo metterci in linea. Non siamo romantici, così come stiamo mò  siamo solo degli orribili pullecenella.

Uè uè, 'o londinè, 'o tedè... guardate ccà, guardate: 'o borghett, a frittata 'e maccarune... O stadio fa schifo? Ma che ce ne foooooo'! Mica se n'è caruto? Do you know Maradona? Io ce stevo! Vai Pascà, attacca co' mandulino!
Beh allora speriamo che arrivi un investitore serio che investa quanto necessario per rimetterlo a nuovo o per abbatterlo e rifarne uno nuovo con tutti i crismi.
Ci sta una persona o un progetto del genere? A me nun me par proprio.
Però, se permetti, io l'ho vissuto lo scempio del San Paolo e non mi riferisco agli ultimi 25 anni di mancata manutenzione ma proprio ai lavori di sta minchia per "adeguarci agli standard moderni, la sicurezza e o cazz" col risultato che, per mangiarci sopra, hanno aggiunto strutture inutilizzabili ed hanno dimezzato la capienza di uno stadio che funzionava benissimo, at che nostalgia di sto cazzo.

Offline claudiololli

• *
« Risposta #4336 il: 04 Ottobre, 2015, 12:12:12 pm »
Mi avete fatto girare lo stomaco.

anche tu a me  :sisi:

Offline claudiololli

• *
« Risposta #4337 il: 04 Ottobre, 2015, 12:16:16 pm »
quando si parla con uno che non si conosce ci vorrebbe maggiore rispetto, si dovrebbero rispettare le idee degli altri, perchè nessuno tiene la verità in tasca
Nun fa niente, forza Napoli  :ok:
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2015, 12:19:22 pm da claudiololli »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4338 il: 04 Ottobre, 2015, 13:00:41 pm »

Il San Paolo va abbattuto e va costruito un nuovo stadio altrove. Qualsiasi altra soluzione è un ripiego, soprattutto se prevede un progetto come quello ipotizzato da de laurentiis.
Possibilmente, restando al tema proposto da claudiololli, progettando qualcosa sul modello tedesco di partecipazione agli impianti, dove i settori popolari prevedono ancora i posti in piedi e sono accessibili a basso costo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4339 il: 04 Ottobre, 2015, 13:28:18 pm »
Siamo seri però una società di calcio non può permettersi con le proprie forze uno stadio da soli perché parliamo di 50 o 60 milioni di euro, sicuramente non lo può fare il Napoli. Spenderne 20 per rinnovare il San Paolo già mi sembra un miracolo anche perché in italia non li trovi gli investitori per poi rientrare almeno parzialmente del investimento. Questo per essere onesti che poi il Comune di Napoli chieda pure un canone di 650k euro l'anno per il San Paolo ridotto in queste condizioni mi sembra una rapina, quindi insomma Dela può stare su le palle ma non è che dice cazzate quando dice che il Comune non si sta comportando in maniera troppo corretta.
Con Ancelotti a prescindere.....