Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 416839 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4300 il: 19 Settembre, 2015, 18:14:27 pm »
Si, parlate, parlate... ma voi a Nicola col sigaro mmocca l'avete mai visto?

Quello è un animale, mangia piombo e piscia napalm... :look:

:rotfl: :bacino:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

rickyrich91

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4302 il: 30 Settembre, 2015, 13:12:57 pm »
è tutto saltato
lo stadio non si fa, ADL e DM si sono appiccicat

che strano

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4303 il: 30 Settembre, 2015, 13:29:56 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tutto saltato
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4304 il: 30 Settembre, 2015, 13:35:12 pm »
non vedo l'ora di rivederli poi seduti vicino in tribuna domenica prossima  :rotfl:
ma che band e sciem

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4305 il: 30 Settembre, 2015, 13:54:50 pm »
Basta un mio fischio e ci saranno 100 industriali al mio fianco per questo progetto

this....is...sparta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4306 il: 30 Settembre, 2015, 13:56:11 pm »
Basta un mio fischio e ci saranno 100 industriali al mio fianco per questo progetto

BUCCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4307 il: 02 Ottobre, 2015, 10:10:20 am »
"Lo stadio San Paolo è un cesso" aveva ragione  :look:

il Mattino fa il punto sull'attuale situazione della struttura con tanto di foto che rendono l'idea dello stato di abbandono e di situazioni sconcertanti. A partire dal soffitto della tribuna ospiti dove penzolano stalattiti create dalle perdite dei gabinetti e quindi sono fatti di liquami. Oppure dai resti di un topo ormai mummificato che ricorda l'annoso problema, ridemensionato in parte dalla derattizzazione. Sino ai corridoi che portano nei garage oggi in disuso tra rifiuti e strutture abbandonate con tanto di muro crollato. Il reportage tra le cose meno gravi sottolinea l'assenza di pulizia, con cumuli di spazzatura talvolta raccolti in buste della spazzatura, ma che sono una vera è propria ricchezza per topi e gatti randagi. Sediolini divelti e asfalto sbriciolato sono all'ordine del giorno. Decine i pannelli staccati dalla copertura delo stadio col rischio concreto che qualche pannello possa volare da quell'altezza e colpire un passante. Così, visto senza pubblico, (conclude il Mattino)  nessun coro di sottofondo, nemmeno un’emozione dal prato, il San Paolo mostra tutte le ferite, il degrado, lo squallore: è una immensa pattumiera con immondizia e sacchi neri sparsi in ogni angolo degli spalti.

Raffaele83

« Risposta #4308 il: 02 Ottobre, 2015, 10:22:40 am »
CDM – Azionariato popolare per rifare il San Paolo. Questo il piano B di De Magistris

già vedo milioni di napoletani dare i soldi a de magistris
oh suvvià fino a ieri gli leccavate lo scroto partecipate numerosi  :sad:

rickyrich91

« Risposta #4309 il: 02 Ottobre, 2015, 12:35:12 pm »
dal forum della juve:

Non ricordo quanto la Juve abbia pagato al Comune di Torino per i diritti di superficie dell'area dello stadio, se non ricordo male nel 2003.
Mi pare che fossero 25 milioni di euro e all'epoca si parlava di cifre ridicole, che il Comune aveva svenduto un bene pubblico ecc...
Poi guardi i fatti:
- Il Comune si è tolto dalle scatole la manutenzione (onerosa) dello stadio.
- Ha rinunciato all'affitto ma tra oneri di urbanizzazione ed altri introiti non c'ha rimesso e non ci rimette tuttora.
- Lo stadio è diventato un polo di attrazione di tutto rispetto per la città; rispetto a prima tanti che venivano SOLO a vedere la partita si fermano un giorno in più per visitarlo e magari abbinano anche la visita della città stessa.
Quindi l'offerta da 20 milioni da parte di De Laurentiis non sarebbe campata per aria.

io so d'accordo con lui

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4310 il: 02 Ottobre, 2015, 12:53:26 pm »
dal forum della juve:

Non ricordo quanto la Juve abbia pagato al Comune di Torino per i diritti di superficie dell'area dello stadio, se non ricordo male nel 2003.
Mi pare che fossero 25 milioni di euro e all'epoca si parlava di cifre ridicole, che il Comune aveva svenduto un bene pubblico ecc...
Poi guardi i fatti:
- Ha rinunciato all'affitto ma tra oneri di urbanizzazione ed altri introiti non c'ha rimesso e non ci rimette tuttora.
- Lo stadio è diventato un polo di attrazione di tutto rispetto per la città; rispetto a prima tanti che venivano SOLO a vedere la partita si fermano un giorno in più per visitarlo e magari abbinano anche la visita della città stessa.
Quindi l'offerta da 20 milioni da parte di De Laurentiis non sarebbe campata per aria.

io so d'accordo con lui

La differenza sta nel fatto che la Juventus ha fatto uno stadio di tutto rispetto (poi come è un altra storia), mentre il buon Dela voleva fare la cammisa di stucco fetente, qualche baracchino, ed ecco il nuovo sant'elia. Continuare a spremere la mammella insomma.... Se poi DeMagistris è stato corrotto dal potentissimo club Atletica Napoli non saprei, ma la vedo difficile  :asd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4311 il: 02 Ottobre, 2015, 12:58:53 pm »
dal forum della juve:

Poi guardi i fatti:

io so d'accordo con lui

C'è un piccolo fraintendimento di base in questo ragionamento: De Laurentiis lo stadio lo vuole gratis, non è che vuole dare 20 milioni al comune  :maronn:
I 20 milioni sono la cifra che spenderebbe per "ristrutturarlo". E quale polo di attrazione può mai diventare con soli 20 milioni? Quali grossi miglioramenti fai? Questo è il punto.
Il tutto regalando lo stadio ad un uomo la cui storia imprenditoriale, almeno con la ssc napoli, è sotto gli occhi di tutti, tranne di chi gli lecca ancora il culo.

rickyrich91

« Risposta #4312 il: 02 Ottobre, 2015, 13:10:56 pm »
il punto è che attualmente il comune possiede una fogna a cielo aperto che richiede soldi x la manutenzione che ovviamente non porta benefici nelle casse del comune (non credo che quei 3-4000 tizi che vanno a correre la risanano il bilancio comunale), quindi tra una fogna/cesso e qualcosina di un po meglio ma sistemato preferisco la seconda (che poi siete tutti ingegneri e architetti x sapere cosa si può fare e cosa no con 20mil? l'architetto che ha fatto il progetto non ha escluso niente)

vabbe comunque non voglio aprire una discussione inutile, contenti voi che vi accontentate di andarvi a vedè na partita in quel cesso, tanto bast che il pappone muore e siamo contenti

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4313 il: 02 Ottobre, 2015, 13:27:56 pm »

Leif Erikson

« Risposta #4314 il: 02 Ottobre, 2015, 13:41:29 pm »
C'è un piccolo fraintendimento di base in questo ragionamento: De Laurentiis lo stadio lo vuole gratis, non è che vuole dare 20 milioni al comune  :maronn:
I 20 milioni sono la cifra che spenderebbe per "ristrutturarlo". E quale polo di attrazione può mai diventare con soli 20 milioni? Quali grossi miglioramenti fai? Questo è il punto.
Il tutto regalando lo stadio ad un uomo la cui storia imprenditoriale, almeno con la ssc napoli, è sotto gli occhi di tutti, tranne di chi gli lecca ancora il culo.

Oh niente, è un concetto troppo difficile

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4315 il: 02 Ottobre, 2015, 13:46:19 pm »
il punto è che attualmente il comune possiede una fogna a cielo aperto che richiede soldi x la manutenzione che ovviamente non porta benefici nelle casse del comune (non credo che quei 3-4000 tizi che vanno a correre la risanano il bilancio comunale), quindi tra una fogna/cesso e qualcosina di un po meglio ma sistemato preferisco la seconda (che poi siete tutti ingegneri e architetti x sapere cosa si può fare e cosa no con 20mil? l'architetto che ha fatto il progetto non ha escluso niente)

vabbe comunque non voglio aprire una discussione inutile, contenti voi che vi accontentate di andarvi a vedè na partita in quel cesso, tanto bast che il pappone muore e siamo contenti
Aspetta, personalmente anche io preferisco un san paolo un po' sistemato con 20 mln che così come è ora (e col comune rimarrebbe così, per cui uno puzza e n'ato fete), ma non a queste condizioni.
Primo non capisco perché non pagare il comune, l'hanno fatto tutti, è un bene pubblico e va pagato. Punto.
Secondo perché fottersene dei pochi che col san paolo ci fanno altro, hanno dignità pure loro.
Terzo non mi fido, se permetti, di delaurentiis, non mi fido di quello che potrebbe fare con soli 20 mlioni (lo stadio è un pozzo senza fondo solo per le riparazioni, quanto rimane per i miglioramenti?). Chi mi dice che non lo faccia solo per un suo tornaconto?
Chiaramente sarò felice di essere smentito dai fatti, ma finora ben poco mi ha smentito quando si parla di infrastrutture per la squadra.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4316 il: 02 Ottobre, 2015, 19:18:41 pm »
con un progetto serio in mano, si potrebbe pure schierarsi dalla parte di chi lo stadio lo vuole migliorare.
Però quello non è un progetto, è una presa per il culo, peraltro anche dannosa per quelli che invece potrebbero essere progetti futuri di reale riqualificazione.
Del resto è quello che ha detto lo stesso Dm.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #4317 il: 02 Ottobre, 2015, 20:08:18 pm »
delaurentiis ha fatto un'offerta irricevibile per un ente pubblico

Tra privati ci può essere discrezionalità e insindacabilità, ma dirigenti pubblici non possono accontentare i tifosi del napoli che vonn o stadio bell....la corte dei conti avrebbe da ridire.

Non ci saranno mai accordi, lo stadio quello è . Ma posso dirvi una cosa, io vado al san paolo da fine anni 70, ho visto le partite con 85000 persone che stavi schiattato e volavi dopo il gol, a sederti non lo sognavi neanche, la macchina la lasciavi miez a via con le chiavi al parcheggiatore, non facevi storie, non te ne fottevi di niente, te veriv a partit e basta, abbast che ce stev o borghett. Oggi sembriamo tutti principini che vogliono il sediolino numerato, ma che è ? Il san paolo va bene pure così , chiaramente una verniciata e un cambio di quei sediolini immondi andrebbe pure bene...ma stiamo diventando tutti schizzinosi e troppo troppo pipì

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4318 il: 02 Ottobre, 2015, 20:13:30 pm »
delaurentiis ha fatto un'offerta irricevibile per un ente pubblico

Tra privati ci può essere discrezionalità e insindacabilità, ma dirigenti pubblici non possono accontentare i tifosi del napoli che vonn o stadio bell....la corte dei conti avrebbe da ridire.

Non ci saranno mai accordi, lo stadio quello è . Ma posso dirvi una cosa, io vado al san paolo da fine anni 70, ho visto le partite con 85000 persone che stavi schiattato e volavi dopo il gol, a sederti non lo sognavi neanche, la macchina la lasciavi miez a via con le chiavi al parcheggiatore, non facevi storie, non te ne fottevi di niente, te veriv a partit e basta, abbast che ce stev o borghett. Oggi sembriamo tutti principini che vogliono il sediolino numerato, ma che è ? Il san paolo va bene pure così , chiaramente una verniciata e un cambio di quei sediolini immondi andrebbe pure bene...ma stiamo diventando tutti schizzinosi e troppo troppo pipì

Ma infatti, che sono queste cose da ricchioni come la sicurezza delle persone, i servizi igienici, la possibilità di poterci ritornare con piacere, il rispetto delle normative UEFA e la possibilità di migliorare un impianto sportivo che serve la città. Facciamo del San Paolo una grande Piazza Bellini, un cesso in cui trovare calore tra i fumi invernali della pisciazza.
Mano di pittura e sedili!

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #4319 il: 02 Ottobre, 2015, 20:23:42 pm »
Ma infatti, che sono queste cose da ricchioni come la sicurezza delle persone, i servizi igienici, la possibilità di poterci ritornare con piacere, il rispetto delle normative UEFA e la possibilità di migliorare un impianto sportivo che serve la città. Facciamo del San Paolo una grande Piazza Bellini, un cesso in cui trovare calore tra i fumi invernali della pisciazza.
Mano di pittura e sedili!

me ne fotto ! Io viaggio nell'r2 o nel 151 schiattato , e si tira avanti, mò dimmi perchè dobbiamo cacciare i difetti sulla partita al san paolo ? Non ci sono soldi, non li tiene nè il comune nè li tiene delaurentiis ( e se li tiene figurati se li caccia per lo stadio ), quindi come viaggi così ti vedi la partita. Si sopravvive

Perciò, un minimo di ristrutturazione "ordinaria", due cessi, due sediolini nuovi e tiramm annanz. Non dico che ho ragione io, anzi, ma io vengo da una mentalità "old", contava solo la squadra e vincere, tutto il resto , bilanci, strutture, campoetti, stadio, parcheggi e trasporti per la partita, non me ne può fregare di meno. Vedo troppo interesse su questa vicenda. Poi, conoscendo delaurentiis, non ho mai pensato neanche un secondo che si facesse lo stadio nuovo o una seria ristrutturazione. Non lo farebbe mai