Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417283 volte)  Share 

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4280 il: 18 Settembre, 2015, 16:39:39 pm »
Aaaaah, per questo il Comune sono 30 anni che lascia lo stadio all'incuria totale. Sennò si toccano i soldi pubblici per accontentare solo i tifosi del Napoli.
è un bene che effettivamente richiede notevoli risorse per essere manutenuto. ma ciò non significa che va svenduto al primo privato che devide di utilizzarlo, sia per l'importanza che ha la struttura in se sia per il valore storico dell'immobile.

Alemao

« Risposta #4281 il: 18 Settembre, 2015, 16:43:30 pm »
perché conti di diventare il nuovo sindaco...? :troll:

No. C'è già la fila.

Ciao Al.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4282 il: 18 Settembre, 2015, 18:32:32 pm »
è un bene che effettivamente richiede notevoli risorse per essere manutenuto. ma ciò non significa che va svenduto al primo privato che devide di utilizzarlo, sia per l'importanza che ha la struttura in se sia per il valore storico dell'immobile.
Ma allo stato attuale il Comune non ricava niente dallo stadio, poichè gli introiti delle partite vanno alla SSC Napoli che paga una risibile somma come canone che non produce nessun beneficio per la collettività. La verità è che per la P.A lo stadio è un peso economico che non può sostenere. È pur vero che ADL vuole fare l'affare ma nel frattempo noi tifosi ci troviamo in mezzo, quindi quello che sto dicendo è che la cosa migliore per noi utenti sarebbe quella di lasciare al pappone l'onere e il piacere di gestire lo stadio visto che per ora paghiamo per andare a vedere il Napoli in una vera cloaca. Tu sei contento di pagare dai 20 ai 100€ e non potere nemmeno andare al cesso?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4283 il: 18 Settembre, 2015, 19:40:51 pm »
Geppì mannaccia la Madonna a te ed i tuoi vulì do cazz.

Alemao

« Risposta #4284 il: 18 Settembre, 2015, 19:58:48 pm »
L'unico coglione che chiede al Coni di fargli una stima di quanto debba costare al Napoli la gestione dello stadio, poi vede le cifre al ribasso e non gli sta più bene. Un genio.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4285 il: 18 Settembre, 2015, 20:42:33 pm »
Geppì mannaccia la Madonna a te ed i tuoi vulì do cazz.

Giuà, a saperlo che sarebbe diventato peggio di prima...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #4286 il: 18 Settembre, 2015, 21:17:09 pm »
Giuà, a saperlo che sarebbe diventato peggio di prima...

Quando riuscirai ad affrancarti da 'sti quatt schiattamuorti/chiagnazzari che si struggono e s'allamientano pe nu cuofan e strunzate, fammi sapere geppigé. Meglio avere un pensiero proprio che scimmiottare quello degli altri.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4287 il: 18 Settembre, 2015, 22:47:06 pm »
Quando riuscirai ad affrancarti da 'sti quatt schiattamuorti/chiagnazzari che si struggono e s'allamientano pe nu cuofan e strunzate, fammi sapere geppigé. Meglio avere un pensiero proprio che scimmiottare quello degli altri.

Esimio Alemao, io non mi devo affrancare da nessuno perché a me mi passa tutto per il carissimo e beneamato cazzo. Non prendo troppo sul serio niente, eccezion fatta Albiol.
Sorvolo sullo scimmiottare facendo finta che non mi volevi offendere perché modestamente sono un signore, mi piace incontrare nuove persone, socializzare e brindare alla vita con tante persone, tra le quali anche le tante che ho conosciuto dal vivo e che frequentano questo forum.
Mi permetto di dire che qui chi prende troppo sul serio le stronzate sei pure tu visti gli anni trascorsi a menare zeppate al forum e la sua "linea editoriale". Affianal, volevo che ritornassi perché credo tu possa dare un contributo, ma il local è triste e stai sempre qua dentro.
Cordiali Saluti

Alemao

« Risposta #4288 il: 18 Settembre, 2015, 23:17:40 pm »
Esimio Alemao, io non mi devo affrancare da nessuno perché a me mi passa tutto per il carissimo e beneamato cazzo. Non prendo troppo sul serio niente, eccezion fatta Albiol.
Sorvolo sullo scimmiottare facendo finta che non mi volevi offendere perché modestamente sono un signore, mi piace incontrare nuove persone, socializzare e brindare alla vita con tante persone, tra le quali anche le tante che ho conosciuto dal vivo e che frequentano questo forum.
Mi permetto di dire che qui chi prende troppo sul serio le stronzate sei pure tu visti gli anni trascorsi a menare zeppate al forum e la sua "linea editoriale". Affianal, volevo che ritornassi perché credo tu possa dare un contributo, ma il local è triste e stai sempre qua dentro.
Cordiali Saluti

Ti svelerò un segreto. A me del Napoli non me ne fotte più niente. Quindi mi sento libero di fottermene del passato e del presente. Vivo alla giornata e la notte mi addormento tranquillamente senza pensare ad Albiol o al Dnipro. La tua evoluzione deve ancora compiersi. Prima appresso a me, poi appresso a questi. Cammina da solo che ce la puoi fare benissimo.

Vivi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4289 il: 18 Settembre, 2015, 23:19:20 pm »
Ti svelerò un segreto. A me del Napoli non me ne fotte più niente. Quindi mi sento libero di fottermene del passato e del presente. Vivo alla giornata e la notte mi addormento tranquillamente senza pensare ad Albiol o al Dnipro. La tua evoluzione deve ancora compiersi. Prima appresso a me, poi appresso a questi. Cammina da solo che ce la puoi fare benissimo.

Vivi.

Sei troppo tormentato e i tuoi tentativi di nasconderlo sono goffi.

Suzuki Vitara.
Viva!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4290 il: 19 Settembre, 2015, 11:04:30 am »

Vivi.
E che cazz camp a fa?

Alemao

« Risposta #4291 il: 19 Settembre, 2015, 11:34:33 am »
E che cazz camp a fa?

Ma perché uno deve avere per forza uno scopo nella vita? 'Ste strunzate lasciale a chi crede ancora in qualcosa.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4292 il: 19 Settembre, 2015, 13:08:07 pm »
Insomma Alemao ammetti di non essere tifoso.

per me questa non è una buona scusa per farti  oggetto di bullismo (ovviamente bullismo non vuol dire non rispondere alle tue provocazioni).

Però ora lo sappiamo, che non sei tifoso  :ok:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4293 il: 19 Settembre, 2015, 13:14:42 pm »
Io non capisco la guerra di verità e civiltà contro il forum. Mi sfugge qualcosa e non riguarda solo Alemao. Una battuta ci può stare, ma questo non è il fottuto Vietnam.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4294 il: 19 Settembre, 2015, 14:35:52 pm »
Io non capisco la guerra di verità e civiltà contro il forum. Mi sfugge qualcosa e non riguarda solo Alemao. Una battuta ci può stare, ma questo non è il fottuto Vietnam.

"Tu non avresti resistito un giorno in Vietnam!" (cit.) :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4295 il: 19 Settembre, 2015, 14:48:30 pm »

Al netto degli sguamazzismi amerigani, nessuno sarebbe uscito vivo dal fottuto Vietnam :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4296 il: 19 Settembre, 2015, 14:59:04 pm »

Inutile che fai zingaro di merda, tanto sei come uno di quei damerini che si nascondevano come le zoccole nei centri fortificati di Saigon, e mandava al macello i nostri pover'uomini come NicolaGeppi sulla collina 937

:look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4297 il: 19 Settembre, 2015, 15:01:38 pm »
Inutile che fai zingaro di merda, tanto sei come uno di quei damerini che si nascondevano come le zoccole nei centri fortificati di Saigon, e mandava al macello i nostri pover'uomini come NicolaGeppi sulla collina 937

Ooooooooh io ve mett o pesc mocc gent e merd :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4298 il: 19 Settembre, 2015, 15:34:49 pm »

Oh, baby. Io tanta voglia. Io tanta voglia. Io faccio amore lungo lungo. Quindici dolla.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Stadio San Paolo
« Risposta #4299 il: 19 Settembre, 2015, 18:08:49 pm »
Si, parlate, parlate... ma voi a Nicola col sigaro mmocca l'avete mai visto?

Quello è un animale, mangia piombo e piscia napalm... :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.