Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417265 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4220 il: 10 Settembre, 2015, 17:21:31 pm »

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4221 il: 10 Settembre, 2015, 18:44:27 pm »
Mi fa pensare al rendering di piazza garibaldi tutta fatta a giardini e pedonale....
:asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4222 il: 10 Settembre, 2015, 18:54:47 pm »
Mi fa pensare al rendering di piazza garibaldi tutta fatta a giardini e pedonale....
:asd:

e non hai visto il rendering della mia cucina in capa a quello di Lube...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4223 il: 10 Settembre, 2015, 19:04:46 pm »
se le curve rimangono lontane è in scioltezza lo stadio più brutto d'europa, molto peggio del ferrame della matrioska sant'elia o dello stadio portoghese con la montagna dietro le porte.

i box di vetro ad altezza campo sono una delle cose più imbecilli che una mente umana possa escogitare; centinaia d'euro per vedere il culo del guardalinee su una poltrona ribaltabile.

Gino Zavanella superstar

Prego ogni giorno che non partano mai questi lavori

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4224 il: 10 Settembre, 2015, 19:04:50 pm »
ste curve a metà sono una cosa orrenda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4225 il: 10 Settembre, 2015, 19:07:16 pm »
e non hai visto il rendering della mia cucina in capa a quello di Lube...
è uno strumento micidiale.... :asd:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Stadio San Paolo
« Risposta #4226 il: 10 Settembre, 2015, 21:59:14 pm »
Consolatevi col fatto che lo stadio lo poteva progettare pur lecourbosier, ma con la mano a fare le zeppole che tiene il pappone sarebbe riuscito sempre la scummatura della sfaccimma

Leif Erikson

Stadio San Paolo
« Risposta #4227 il: 11 Settembre, 2015, 14:23:01 pm »
Andiamo a giocare al comunale di Torino ?

Offline noel

• *
« Risposta #4228 il: 11 Settembre, 2015, 19:05:35 pm »
Tutte chiacchiere del porco maledetto.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Stadio San Paolo
« Risposta #4229 il: 11 Settembre, 2015, 19:40:35 pm »
Se è vero che depositato lo studio di fattibilità significa che l'intenzione c'è. Anche ovviamente puó esseree una.messa in scena gigante, come quella millantata per Soriano.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4230 il: 12 Settembre, 2015, 10:14:18 am »
Caso San Paolo: il Comune boccia il progetto del club. Pochi 20 mln, rottura De Laurentiis-De Magistris

“Stadio, il Comune pronto a fare da sé”. Con questo titolo l’edizione odierna de Il Mattino aggiorna la situazione legata all’impianto da affidare al Napoli. Palazzo San Giacomo boccia il progetto del club, rivelando che 20 milioni di euro sono pochi per una gestione di 99 anni. Il quotidiano spiega che il Comune, con o senza l’aiuto della Regione Campania, è pronto a rifare da solo il San Paolo offrendo al Napoli una convenzione light e un canone di legge conservando la gestione dell’impianto al cento per cento.

Al Comune il progetto e la richiesta della Società di avere una convenzione per 99 anni senza pagare il canone in cambio dei lavori non piace. L’investimento di meno di 20 mln porterebbe il Napoli a gestire il San Paolo per un secolo al costo di 200mila euro l’anno. Palazzo San Giacomo ritiene la cifra troppo bassa, mentre dalla Società trapela stupore perché la cifra era stata concordata tra patron e primo cittadino. Il Mattino ipotizza gli scenari futuri, con De Laurentiis che potrebbe attendere l’esito delle elezioni di maggio sperando che arrivi un nuovo sindaco, cercando una successiva alleanza col Comune e accontentarsi della 'convenzione ponte'.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4231 il: 12 Settembre, 2015, 10:18:41 am »
Uno scontro epocale tra maiali  :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4232 il: 12 Settembre, 2015, 10:37:23 am »
il solito teatrino

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4233 il: 12 Settembre, 2015, 11:22:23 am »
Il comune ne va trovando 800mila all'anno, il pappone ne offre 20 milioni per 99 anni (ovvero 200mila l'anno).
Mo inizio a capire perché le nostre trattative finiscono sempre in un buco nell'acqua.....
:delalook:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4234 il: 12 Settembre, 2015, 12:02:37 pm »
sto pappone di mmerda voleva accattarsi lo stadio (99 anni è di fatto un acquisto perchè tra 99 anni la struttura in calcestruzzo non esisterà più :asd: ) e pagarlo 4 nocelle con dilazione infinita

è un maiale, pensa di essere furbo e che tutti debbano stare con le pacche aperte per farselo chiavare nel culo e dirgli pure grazie

ha quasi settantanni, speriamo in una morte prematura

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

Stadio San Paolo
« Risposta #4235 il: 12 Settembre, 2015, 13:41:38 pm »
Praticamente voleva prendersi uno stadio, bene pubblico, in concessione esclusiva per un secolo a 15.000 euro al mese.
QUINDICIMILA.

È una roba assurda, vomitevole, schifosa. E c'è anche chi online parla di "18 milioni per un cesso a cielo aperto vi sembrano pochi ?". Questa è gente che deve morire con il cancro in ospedali fatiscenti, non ci sono alternative.

Io preferirei far marcire e cadere il San Paolo utilizzandolo solo per sport minori ma accessibili a tutti ed eventi pubblici invece di darlo a questo speculatore di merda, tanto ormai il cordone ombelicale con la città l'ha in parte spezzato trasformando la SSC Napoli in SSC Aurelio De Laurentiis.

Se ne andasse a fare in culo dove vuole lui, a Caserta, a Torino. Spendesse i soldi SUOI e non rompesse il cazzo con quest'elemosina su impianti pubblici, ho ancora negli occhi la ridicola manfrina per il prato dei due concerti ed infatti mamma ma che danni...buffone, ridicolo, pagliaccio.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Stadio San Paolo
« Risposta #4236 il: 12 Settembre, 2015, 13:46:25 pm »
15 mila euro al mese non li paghi manco per un capannone industriale di media grandezza. Posso capire che questo deve metterci altri soldi, ma che maronn...

Ma poi questo una volta ottenuta la convenzione, se la teneva in saccoccia e nun c'ittav manc n'eur nda chillu cess. "Tanto a Napoli non funziona un cazzo, sti pezzenti"

Che schifo.
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2015, 13:47:49 pm da nickwire »

Leif Erikson

« Risposta #4237 il: 12 Settembre, 2015, 13:50:34 pm »
15 mila euro al mese non li paghi manco per un capannone industriale di media grandezza. Posso capire che questo deve metterci altri soldi, ma che maronn...

Che schifo.
No no giovà. Lui ha detto io ci metto 18 milioni per la mia parte di ristrutturazione (ovviamente dilazionati e chissà in quanti finanziati direttamente da lui inteso come SSC Napoli...) ed in cambio mi prendo il San Paolo. Facendo un conto escono circa 15.000 euro al mese, con i soli costi di gestione a negativo ma tutti gli incassi nella sacca, dai biglietti alle attività commerciali collegate.
È, come tutte le attività che lui ha compiuto in questi anni, senza alcun rischio di impresa. Con una cifra irrisoria mi zuco lo stadio della terza città d'Italia.
Ovviamente diventa fruitore esclusivo della struttura, tagliando fuori tutti gli altri.

Ma vai a fare i chinotti. Caccia i milioni tuoi come la Juventus e lo stadio costruiscitelo dove cazzo vuoi tu, pure a Roma così ti senti a casa.
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2015, 13:51:52 pm da Starfred »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4238 il: 12 Settembre, 2015, 13:57:46 pm »
Che schifo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Neutrino

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4239 il: 12 Settembre, 2015, 14:10:10 pm »
l'unica speranza per il porco romano è che venga eletto un sindaco destronzo pronto a svendere i beni pubblici

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC