Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 416720 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Stadio San Paolo
« Risposta #4040 il: 29 Giugno, 2015, 11:59:34 am »
Il più grande cacamiento di cazzo degli ultimi due secoli di storia umana: la questione San Paolo. Ovviamente, io sono contro ADL.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Stadio San Paolo
« Risposta #4041 il: 29 Giugno, 2015, 12:00:01 pm »
Inoltre io dalla società che ci ha fatto giocare un Napoli-Fiorentina sulla sabbia non accetto nessuna morale. E nemmeno dovreste farlo voi.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4042 il: 29 Giugno, 2015, 12:04:48 pm »
Inoltre io dalla società che ci ha fatto giocare un Napoli-Fiorentina sulla sabbia non accetto nessuna morale. E nemmeno dovreste farlo voi.
Ma infatti credo proprio che il prato abbia qualche problema creatosi con il rifacimento di qualche anno fa perché, qui a Napoli, basta che gli dai l'acqua e lo  pareggi ed il prato è bello che sistemato.
I prati problematici sono quelli dei paesi freddi e solo d'inverno. :boh:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4043 il: 29 Giugno, 2015, 12:07:36 pm »
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Muse_-_Il_concerto_allo_Stadio_Olimpico_di_Roma

20 giorni prima, maronna terribile
20 giorni prima è esattamente il tempo che ci vuole per la rizollatura...20 giorni dal 26 luglio accumencia o campionato,penso proprio che la differenza sia EVIDENTE no?!
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2015, 12:09:35 pm da Manigoldocancer »

Leif Erikson

Stadio San Paolo
« Risposta #4044 il: 29 Giugno, 2015, 12:07:47 pm »
Per l'impossibilità di utilizzare il San Paolo nel mese di agosto, la Società costretta a rimodulare il ritiro pre campionato

Il Napoli comunica che in seguito all’impossibilita’ di utilizzare lo stadio San Paolo nel mese di agosto, al fine di poter organizzare al meglio una serie di amichevoli, e’ costretto suo malgrado a rimodulare gli ultimi giorni del ritiro di Dimaro, che si concludera’ il 29 luglio anziche’ il 31 luglio come previsto.

L’ultima amichevole si giochera’ il 29 alle ore 19 (orario da confermare).

Fonte: sscnapoli

Cazzo, niente peitivvuuu :delau:

Leif Erikson

« Risposta #4045 il: 29 Giugno, 2015, 12:09:22 pm »
e allora avranno con l'intercessione della Madonna evitato che il prato che si rovinasse,oppure sfidato le leggi della chimica e della fisica per rizollare in 15 giorni,altrimenti non si spiega come al San Paolo si debba rizollare per giocare,facendoti perdere pure la possibilità di giocare amichevoli e dover giocare in trasferta (a detta di agronomi,non mia).Oppure semplicemente li avranno obbligati a fare le cose come i cristiani,non come qui,dove mancava poco che ci cacassero pure sul prato.
O semplicemente è una polemica montata ad arte e state facendo i burattini, come al solito
Inoltre vi ricordo che dovreste essere prima tifosi della vostra città e poi della squadra privata che la rappresenta, ed una città VIVE di eventi.

Delle amichevoli casalinghe non me ne frega un cazzo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4046 il: 29 Giugno, 2015, 12:10:27 pm »
Ma infatti credo proprio che il prato abbia qualche problema creatosi con il rifacimento di qualche anno fa perché, qui a Napoli, basta che gli dai l'acqua e lo  pareggi ed il prato è bello che sistemato.
I prati problematici sono quelli dei paesi freddi e solo d'inverno. :boh:

Il problema lo avevano risolto, nelle ultime due stagioni il prato é stato ottimo.
Per rizollarlo poi in un mese hai voglia e fa...
Capisco che sia ridicolo concedere un concerto il 26 luglio che ti fa appendere tutte le remunerative amichevoli precampionato, ma alla fine bastava firmare una convenzione che lo impedisse invece di andare avanti a proroghe :pariamm:
Questa guerra di potere non ci giova ma ovviamente la colpa principale é del padrone della salumeria.
Resta il fatto che, siccome sono buono, spero che il giorno di entrambi i concerti venga giú o'patepate e ll'acqua
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #4047 il: 29 Giugno, 2015, 12:14:25 pm »
O semplicemente è una polemica montata ad arte e state facendo i burattini, come al solito
Inoltre vi ricordo che dovreste essere prima tifosi della vostra città e poi della squadra privata che la rappresenta, ed una città VIVE di eventi.

Delle amichevoli casalinghe non me ne frega un cazzo
ma burattino è una parola con la quale si potrebbe additare anche te e chi sostiene la tua tesi  nel caso in questione...parlare è facile,poi bisogna dare seguito alle parole.Dal 6 luglio al 26 luglio la differenza è TALMENTE EVIDENTE,che non c'è bisogno di commentarla.A te non te ne fregherà un cazzo, a me e nel caso alla SSC NAPOLI è ovvio che si,visto che dovrò rizollare e avere il campo a disposizione a campionato iniziato, esodire in trasferta e non giocare amichevoli.Che a te non freghi un cazzo non è un argomento eh,e come se io dicessi a me non frega un cazzo di quel tossico di Vasco Rossi,di Jovanotti e dei loro fan...lascia un pò il tempo che trova.
Gli eventi si fanno compatibilmente a quelli già in programma,non andando in culo alla società della tua città.Se no si faceva a piazza del Plebiscito
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2015, 12:16:38 pm da Manigoldocancer »

Leif Erikson

Stadio San Paolo
« Risposta #4048 il: 29 Giugno, 2015, 12:17:30 pm »
Io, a differenza tua, non mi sto bevendo le parole di nessuno a tipo sciacquone del cesso.
Mi sembra chiaro che tu parli senza cognizione di causa riguardo la gestione dell'impianto pubblico, il rapporto contrattuale tra SSC Napoli e Comune ed obblighi e doveri degli organizzatori dei concerti, tra cui la manutenzione ordinaria dopo l'evento.

Ribadisco infine che non me ne frega un cazzo di non ospitare quei due-tre circhi estivi utili solo a far ingrassare ulteriormente il pappone.

Leif Erikson

Stadio San Paolo
« Risposta #4049 il: 29 Giugno, 2015, 12:18:22 pm »
Poi mi dispiace che dovrai rizollare personalmente il campo, sarà un lavoro durissimo...

rickyrich91

« Risposta #4050 il: 29 Giugno, 2015, 12:22:42 pm »
secondo me a piazza plebiscito era meglio, c'èra più spazio ed erano tutti più felici   :look:

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #4051 il: 29 Giugno, 2015, 12:23:00 pm »
Poi mi dispiace che dovrai rizollare personalmente il campo, sarà un lavoro durissimo...
ragazzo ti piace molto fare il provocatore è evidente,ti piace usare termini come burattino,bere dallo sciacquone del cesso,ci manca solo pappone  cacc e sord e pò e completat...se questi cazzodurismi ti fanno sentire bene e danno forza alle tue argomentazioni basate sul "non me ne frega un cazzo" giggino de magistris ti attende a braccia aperte il prossimo anno.Buon proseguimento

Leif Erikson

Stadio San Paolo
« Risposta #4052 il: 29 Giugno, 2015, 12:25:18 pm »
Sono una ragazza.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #4053 il: 29 Giugno, 2015, 12:25:46 pm »
secondo me a piazza plebiscito era meglio, c'èra più spazio ed erano tutti più felici   :look:
di sicuro ci guadagnava pure l'occhio

Offline calvin

• *
« Risposta #4054 il: 29 Giugno, 2015, 12:26:18 pm »

Al di la dell'odio per DeLa e lasciando da parte per un secondo questa stucchevole querelle per concentrarsi solo sul concerto di Vasco Rossi io direi che la cosa più sensata era di farlo sulla Costa Serena e metterci in plancia il comandante Schettino.  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #4055 il: 29 Giugno, 2015, 12:26:30 pm »
Sono una ragazza.
la sostanza non cambia.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4056 il: 29 Giugno, 2015, 12:26:41 pm »

Poi Forgione si lamentava che dovevano ripavimentare la piazza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #4057 il: 29 Giugno, 2015, 12:30:11 pm »
Al di la dell'odio per DeLa e lasciando da parte per un secondo questa stucchevole querelle per concentrarsi solo sul concerto di Vasco Rossi io direi che la cosa più sensata era di farlo sulla Costa Serena e metterci in plancia il comandante Schettino.  :sisi: :sisi:

vabbe ma questo era sottinteso, forse lo fanno x jovanotti   :sbav:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4058 il: 29 Giugno, 2015, 12:31:10 pm »
è chiaro che sotto c'è una lotta tra ADL e DM, questa questione è solo una scusante

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #4059 il: 29 Giugno, 2015, 12:44:24 pm »
è chiaro che sotto c'è una lotta tra ADL e DM, questa questione è solo una scusante
guarda la stessa querelle ci fu lo scorso anno a Messina per l'utilizzo dello stadio San Filippo,tra Lo Monaco e il sindaco proprio per i concerti di Vasco e Jovanotti.Ora Lo Monaco è un lestofante di primo piano,però nel caso in questione lamentava che l'anno prima aveva dovuto cacciare anche 30.000 euro(sulla cifra non ricordo con esattezza,comunque meno di 100.000 di sicuro)  per rifare foresteria e uffici della società presenti nello stadio che gli erano stati devastati durante i concerti e che gli aveva tolto la possibilità di utilizzare l'impianto per raduno,allenamenti e visite mediche nel mese di LUGLIO.Questo in una città molto più piccola di Napoli e per la quale questi eventi sono davvero una boccata d'ossigeno.Secondo me è cosa molto diffusa,ma quello che mi fa schifare fortemente il comune di Napoli,sono 2 cose : la mancanza di una presenza forte che impedisse di utilizzare quei pannelli in metallo che hanno già bruciato l'erba,invece che quelli in plastica forati come si era d'accordo e poi la tempistica del concerto di Jovanotti il 26 luglio,cosa che si è vista solo a Napoli e che equivale a dire " nun me ne fott nu cazz e te e delle tue esigenze,o stadio tò può piglià a settembre direttamente "...
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2015, 12:47:09 pm da Manigoldocancer »