Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 416806 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3760 il: 22 Ottobre, 2014, 20:02:42 pm »
si Demagì però se non mandi qualcuno a prenderlo a  Roma o a New York mi sa che il progetto non ti arriva

Secondo me lo presenterà. Ma presenterà cose totalmente fuori dal mondo ed infattibili, cosi potrà dire "io l'ho presentato ma nun me l'hanno fatto fa"  :delainc:  :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3761 il: 22 Ottobre, 2014, 20:36:02 pm »
appena letto da fb : "Andate su google maps , scrivete TORINO, dopo aver caricato cancellate Torino e scrivete VAI A CAGARE"

:asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3762 il: 22 Ottobre, 2014, 20:40:09 pm »
Sì, farà roba impossibile come eliporto, clinica privata, centro commerciale, piazza virtuale con dentro lo stadio virtuale, monorotaia Capodichino - via Claudio e un hotel a 5 stelle. Poi pure un progetto culturale con una porta dello spavento supremo che quando la apri ci esce quello schiattamuorto di Franco Battiato che fa le supercazzole in aramaico antico e tutti a dire "che grande artista, De Laurentiis ci ha portato pure la cultura".
Affinal, teniamoci il San Paolo perché fra qualche anno, quando giocheremo in Promozione, avere uno stadio così ci ritornerà utile perché già fornito di tutti gli standard fantasmi richiesti dalla categoria.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3763 il: 22 Ottobre, 2014, 23:14:37 pm »
https://www.google.it/maps/@40.8283237,14.1933508,3a,75y,160.72h,84.25t/data=!3m5!1e1!3m3!1s2g_2EZyzOeRUTkpJbgIoAA!2e0!3e5!6m1!1e1?hl=it
Checazz lo streetview da dentro al San Paolo...
:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3764 il: 07 Novembre, 2014, 20:14:50 pm »
oggi sulla Gazzetta articolone sui campi da gioco della serie A. Primo premio erbaceo al San Paolo, il migliore d'italia secondo l'agronomo della Lega, quello con la faccia inquietante che abbiamo già conosciuto.
Borja Valero dice che se in Italia la qualità del gioco è scadente è colpa dei campi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3765 il: 08 Novembre, 2014, 02:00:23 am »
oggi sulla Gazzetta articolone sui campi da gioco della serie A. Primo premio erbaceo al San Paolo, il migliore d'italia secondo l'agronomo della Lega, quello con la faccia inquietante che abbiamo già conosciuto.
Borja Valero dice che se in Italia la qualità del gioco è scadente è colpa dei campi :look:
Quando si tratta di erba simm semp e megl...
 :compagni:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3766 il: 06 Dicembre, 2014, 10:44:16 am »
Nuovo attacco del sindaco De Magistris a De Laurentiis sulla vicenda-San Paolo. Intervenendo al programma Fantacalcio Show su Canale 21, il sindaco di Napoli ha detto: «Sono quattro mesi che sto esortando De Laurentiis per vederci da vicino e trovare un'intesa con il Calcio Napoli, deve svegliarsi un po'. Bisogna capire se c'è la volontà da parte sua di investire su squadra e stadio per rendere questo club veramente importante. Voglio dirgli che non intendo più firmare proroghe su proroghe senza avere un progetto concreto per lo stadio. Firmerò un'altra proroga solo quando De Laurentiis si siederà al tavolo con me e mi presenterà un progetto serio, altrimenti niente».

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3767 il: 06 Dicembre, 2014, 11:12:51 am »
Le tarantelle per la questione concerti hanno acceso la miccia.
Tra l'altro senza scendere nel dettaglio, se l'opposizione serviva a evitare l'invasione al sanpaolo di 50000 fan di vasco rossi, sto con aurelio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3768 il: 06 Dicembre, 2014, 11:21:34 am »
Ah sui concerti anche io sono assolutamente contro. Chill già o cummò è bell  :maronn:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3769 il: 06 Dicembre, 2014, 12:53:56 pm »
Le tarantelle per la questione concerti hanno acceso la miccia.
Tra l'altro senza scendere nel dettaglio, se l'opposizione serviva a evitare l'invasione al sanpaolo di 50000 fan di vasco rossi, sto con aurelio :look:

vabbè, quello lo fanno anche in Germania negli stadi.  Se li organizza il Napoli e si piglia la percentuale sul biglietto, so soldi...

Comunque il fatto che De Magistris si è reso conto che ha zero possibilità di rielezione ha rotto gli indugi e mo se ne fotte di compiacere il pappa...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3770 il: 06 Dicembre, 2014, 20:11:20 pm »
vabbè, quello lo fanno anche in Germania negli stadi.  Se li organizza il Napoli e si piglia la percentuale sul biglietto, so soldi...

Comunque il fatto che De Magistris si è reso conto che ha zero possibilità di rielezione ha rotto gli indugi e mo se ne fotte di compiacere il pappa...

In parte fa anche bene .... nel senso sta provando a mettere alla corda il pappone, per la serie noi lo stadio te lo prestiamo per tempo immemore, ma devi cacciare i soldi per rifarlo. Mi pare giusto, ergo :

PALERMO STIAMO ARRIVANDO  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3771 il: 06 Dicembre, 2014, 23:11:21 pm »
In parte fa anche bene .... nel senso sta provando a mettere alla corda il pappone, per la serie noi lo stadio te lo prestiamo per tempo immemore, ma devi cacciare i soldi per rifarlo. Mi pare giusto, ergo :

Con Zamparini sarà il Derby dei Papponi, diventerà un classico! :sbav:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3772 il: 07 Dicembre, 2014, 09:38:59 am »
curva a inferiore chiusa per una nuova infiltrazione d'acqua....6 mila posti in meno :maronn: :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3773 il: 07 Dicembre, 2014, 09:41:06 am »
Mercoledì ci sarà un sopralluogo dell’Uefa in Curva A Inferiore, chiuso da inizio stagione per verificarne le condizioni. Secondo quanto riporta il Mattino, c’è il rischio di una prescrizione urgente per riaprire quel settore dello stadio. L’anello inferiore è stato chiuso per una infiltrazione d’acqua. Il Comune è intervenuto prontamente per risolvere la questione. Non vi sono problemi di sicurezza al momento, ma il cantiere non è stato smontato ed il Napoli in questo modo perde 6 mila posti. Solamente dopo il sopralluogo dell’Uefa sapremo quando potrà essere aperto questo pezzo di stadio.

Aooo mo trasformo er settore in uno scivolo d'acquaaa, cosi ce faccio pure er parcoggiochi nello stadio..artro che concertii  :delau:

rickyrich91

« Risposta #3774 il: 07 Dicembre, 2014, 11:01:48 am »

Io non sarei così certo che il palermo ti presta lo stadio.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3775 il: 16 Dicembre, 2014, 18:20:05 pm »
Serie A Della Valle: «Per lo stadio della Fiorentina ci siamo»Il presidente: «In Italia la prima è stata la Juventus, noi saremo i prossimi poi credo che toccherà alla Roma»
FIRENZE -  "Il nuovo stadio? Siamo quasi in dirittura d'arrivo. E intanto siamo convinti che daremo ancora tante soddisfazioni ai nostri tifosi". Così Andrea Della Valle nel corso della tradizionale cena di auguri della Fiorentina che si è svolta ieri sera in un luogo d'eccezione, il Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze dove appena due settimane fa ha diretto il Maestro Riccardo Muti. "Per il nuovo
 impianto bisognerà aspettare ancora diversi mesi però si tratta di un passo fondamentale - ha continuato il presidente onorario della Fiorentina intervenendo a Violachannel - Vedere gli stadi inglesi ti spinge a portare avanti questi progetti. In Italia la prima è stata la Juventus, noi saremo i prossimi poi credo che toccherà alla Roma. Mi auguro sia il primo mattone per un nuovo percorso comune".

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3776 il: 16 Gennaio, 2015, 11:24:05 am »
De Magistris – De Laurentiis, intesa sul restyling al San Paolo: in estate i lavori

Metti il San Paolo a cena. Martedì sera a Roma si sono riuniti attorno a un tavolo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il dirigente azzurro Alessandro Formisano, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il capo di gabinetto del Comune Attilio Auricchio. Un incontro che è servito a deporre l’ascia di guerra tra le parti e a chiarire che il progetto per la ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta è pronto.

De Laurentiis, dunque, presenterà lo studio di fattibilità entro i termini fissati dal Comune (scadenza ultima il 30 maggio). Poi verranno espletate tutte le procedure burocratiche del caso e la ristrutturazione del San Paolo scatterà immediatamente. Certo, bisognerà trovare i fondi (:look:). Aspetto quest’ultimo non secondario. Tuttavia, dopo la cena di Roma è tornato l’ottimismo. Stando al progetto che il club azzurro ha mostrato, i lavori saranno svolti chiudendo un settore alla volta, così da poter giocare regolarmente le gare casalinghe a Fuorigrotta (dove a breve sono in programma i concerti di Vasco Rossi e Jovanotti).

Con ogni probabilità, verrebbe eliminata la pista di atletica mentre è già stabilito che bisognerà sostituire tutti i sediolini. Una volta ristrutturato, il San Paolo dovrebbe inoltre ospitare gli uffici, lo store ufficiale del club e un ristorante
.

Gazzetta dello Sport

COMM!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline tony_

• *
« Risposta #3777 il: 16 Gennaio, 2015, 12:16:50 pm »
è prevista l'eliminazione della pista d'atletica....

ma per fare cosa non lo dice

vogliono abbassare il campo così da mettere altre tribune, in aderenza con lo stesso campo, per poter finalmente avere il pubblico a pochi metri dal terreno di gioco e fare sentire molto ma molto di più il tifo (come negli stadi di juve e genova, per dire)?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3778 il: 16 Gennaio, 2015, 12:38:25 pm »
è prevista l'eliminazione della pista d'atletica....

ma per fare cosa non lo dice

vogliono abbassare il campo così da mettere altre tribune, in aderenza con lo stesso campo, per poter finalmente avere il pubblico a pochi metri dal terreno di gioco e fare sentire molto ma molto di più il tifo (come negli stadi di juve e genova, per dire)?

Sarebbe un falso rstyle, per la serie Cuncetta vai a prendere le sedie abbasc  o scantinat, abbiamo qualche ospite in più da sistemare  :look:. L'impianto (curva,tribune, fondamenta) va ricostruito da capo, aumentando la vicinanza e la pendenza, cosi ricavando anche tantissimo spazio (lo stadio diventerebbe quasi la metà  :sisi:).

Ovviamente Giggino si riferiva alla famosa cammisa di stucco, (come direbbe giovanni, VANTO della manifatturiera napoletana  :look:) e magari a sostituire qualche sediolino scassato, l'unica cosa che potrebbe apparare  :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3779 il: 16 Gennaio, 2015, 14:09:44 pm »
Adesso parlerà il solito pincopallino presidente di qualche associazione o circolo di atletica leggera, che si farà venire le mosse e i riscinzielli per quanto riguarda la pista d'atletica. Un film visto e rivisto...