Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 416775 volte)  Share 

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3660 il: 07 Luglio, 2014, 16:07:15 pm »
Sono quelle merde del Comune di Napoli che tardano a presentare 'sta cazzo di convenzione. Gli deve crollare Palazzo S. Giacomo in testa.
ma la vbuoi finire??? de laurentiis non vuole pagare il comune fa il suo gioco così come il pappone fa il suo

Alemao

« Risposta #3661 il: 07 Luglio, 2014, 16:08:30 pm »
ma la vbuoi finire??? de laurentiis non vuole pagare il comune fa il suo gioco così come il pappone fa il suo

Mache cazz adda pavà se non sa nemmeno quanto vuole il Comune???? Più che sollecitarli, ricordandogli le scadenze, che deve fare?

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3662 il: 07 Luglio, 2014, 16:11:09 pm »
Mache cazz adda pavà se non sa nemmeno quanto vuole il Comune???? Più che sollecitarli, ricordandogli le scadenze, che deve fare?
ma tu veramente credi a queste barzellette??? fatemi sapere quanto v devo che vi pago... pagherò.
1) è cosa nota che dela è uno spilorcio con i "formitori" gli unici che paga e bene sono i calciatori
2) ma tu veramente credi che il problema siano i pagamenti? il problema è che quie 4 pidocchi che doveva al Comune ancora non glieli ha versati e noi ce la prendiamo col Sindaco
E' il gioco delle parti, ci sta

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Stadio San Paolo
« Risposta #3663 il: 07 Luglio, 2014, 16:12:18 pm »
Ma De Laurentiis poco tempo fa ha staccato gli assegni di tutti gli arretrati. Il debito è stato saldato.
Io dico che con un bel pacchetto di biglietti gratis da distribuire a tutti i farenielli del Comune potrebbe risolvere la questione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3664 il: 07 Luglio, 2014, 16:13:58 pm »
I tempi del "trattare" sono finiti. Questi sono i tempi delle decisioni definitive, dell'azione (anzi, è già tardi).
I termini dell'UEFA so scaduti ufficialmente, a quanto pare c'hanno dato qualche giorno di proroga, ma stiamo sempre sul filo del rasoio e il fatto che giocheremo a Napoli la Champions non è per niente certo, anzi. Ad oggi si gioca a Palermo.

Offline Cheerio

• *
Re:R: Stadio San Paolo
« Risposta #3665 il: 07 Luglio, 2014, 16:14:12 pm »
Ma De Laurentiis poco tempo fa ha staccato gli assegni di tutti gli arretrati. Il debito è stato saldato.
Io dico che con un bel pacchetto di biglietti gratis da distribuire a tutti i farenielli del Comune potrebbe risolvere la questione.
il punto non è più il pagamento. il punto è che per lo Stadio Dela versa 4 pidocchi

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Stadio San Paolo
« Risposta #3666 il: 07 Luglio, 2014, 16:15:17 pm »
il punto non è più il pagamento. il punto è che per lo Stadio Dela versa 4 pidocchi
Il punto è che ncopp o comune ci sono troppi farenielli che non sanno dove mettere mano, e De Laurentiis che si rifiuta di accollarsi le spese per il rinnovamento dello stadio che De Magistris gli vuole rifilare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #3667 il: 07 Luglio, 2014, 16:19:07 pm »
ma tu veramente credi a queste barzellette??? fatemi sapere quanto v devo che vi pago... pagherò.
1) è cosa nota che dela è uno spilorcio con i "formitori" gli unici che paga e bene sono i calciatori
2) ma tu veramente credi che il problema siano i pagamenti? il problema è che quie 4 pidocchi che doveva al Comune ancora non glieli ha versati e noi ce la prendiamo col Sindaco
E' il gioco delle parti, ci sta

Informati meglio. I debiti pregressi sono stati saldati tutti non appena il Comune di Napoli si è degnato di mettere per iscritto che cosa gli fosse dovuto, anzi ad essere in debito a voler essere precisi ora è proprio il Comune di Napoli, dato che la natura del contendere prima erano i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stadio che si è accollata per intero la società negli anni passati, quando avrebbe dovuto farli il Comune di Napoli che non tiene un euro. È una storia vecchia di 3 mesi.

Se il Comune tergiversa e non presenta una convenzione per iscritto, limitandosi a una generica proroga di 60 giorni, quando ci sono scadenze Uefa ben conosciute da Sindaco e compagnia bella, dato che questa è la terza Champions che facciamo e non la prima, che deve fare la società?

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3668 il: 07 Luglio, 2014, 16:25:02 pm »
Informati meglio. I debiti pregressi sono stati saldati tutti non appena il Comune di Napoli si è degnato di mettere per iscritto che cosa gli fosse dovuto, anzi ad essere in debito a voler essere precisi ora è proprio il Comune di Napoli, dato che la natura del contendere prima erano i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stadio che si è accollata per intero la società negli anni passati, quando avrebbe dovuto farli il Comune di Napoli che non tiene un euro. È una storia vecchia di 3 mesi.

Se il Comune tergiversa e non presenta una convenzione per iscritto, limitandosi a una generica proroga di 60 giorni, quando ci sono scadenze Uefa ben conosciute da Sindaco e compagnia bella, dato che questa è la terza Champions che facciamo e non la prima, che deve fare la società?
la società aveva un debito che ha saldato da poco ed è ridicolo. la concessione si paga prima o comunque nei termini invece si è dovuto TRANSARE per questo si è perso tempo. ora non dico che il Comune sia stato un fulmine di guerra, ma guardiamo anche la spilorceria di quest'uomo. tu dioci sempre che è tutta colpa di altri, Dela è un santo sceso giù in terra per salvare il Napoli. Guarda che tanto santo non è, soprattutto con il Comunne. Potrebbe chiudere la vicenda subito se volesse pagare ma lui vuole continuare a versare solo quei 4 pidocchi

Alemao

« Risposta #3669 il: 07 Luglio, 2014, 16:35:14 pm »
la società aveva un debito che ha saldato da poco ed è ridicolo. la concessione si paga prima o comunque nei termini invece si è dovuto TRANSARE per questo si è perso tempo. ora non dico che il Comune sia stato un fulmine di guerra, ma guardiamo anche la spilorceria di quest'uomo. tu dioci sempre che è tutta colpa di altri, Dela è un santo sceso giù in terra per salvare il Napoli. Guarda che tanto santo non è, soprattutto con il Comunne. Potrebbe chiudere la vicenda subito se volesse pagare ma lui vuole continuare a versare solo quei 4 pidocchi

Non voglio ripetermi. Il motivo per cui ha tardato a pagare è relativo alle spese sostenute dal Napoli per la manutenzione dello stadio, spese che doveva sostenere il Comune. Il Napoli riteneva che dovessero essere detratte dalla spesa finale, il Comune no. Io non dico che sia un santo, ma sulla questione stadio tiene ragione iss e ce l'ha dall'inizio perché è da quando si è insediato stu deficiente che una pletora di idioti ha sempre messo i bastoni tra le ruote alla società, da Pina Tommasielli (chiesto il rinvio a giudizio) a quelli che registravano gli incontri privati tra società e Comune per darli in pasto a "Il Mattino", fino all'ultima geniale trovata dei concerti allo stadio di Auricchio.

Na banda e scemi.
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2014, 16:36:33 pm da Alemao »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3670 il: 07 Luglio, 2014, 18:49:05 pm »
Non voglio ripetermi. Il motivo per cui ha tardato a pagare è relativo alle spese sostenute dal Napoli per la manutenzione dello stadio, spese che doveva sostenere il Comune. Il Napoli riteneva che dovessero essere detratte dalla spesa finale, il Comune no. Io non dico che sia un santo, ma sulla questione stadio tiene ragione iss e ce l'ha dall'inizio perché è da quando si è insediato stu deficiente che una pletora di idioti ha sempre messo i bastoni tra le ruote alla società, da Pina Tommasielli (chiesto il rinvio a giudizio) a quelli che registravano gli incontri privati tra società e Comune per darli in pasto a "Il Mattino", fino all'ultima geniale trovata dei concerti allo stadio di Auricchio.

Na banda e scemi.
aesch....
Ma secondo quale criterio il comune avrebbe dovuto pagare le spese di ristrutturazione a un inquilino moroso da dieci anni subentrato nel contratto ad un altro inquilino moroso da altri 40 anni? :boh:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3671 il: 07 Luglio, 2014, 20:56:16 pm »
aesch....
Ma secondo quale criterio il comune avrebbe dovuto pagare le spese di ristrutturazione a un inquilino moroso da dieci anni subentrato nel contratto ad un altro inquilino moroso da altri 40 anni? :boh:

per legge  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

« Risposta #3672 il: 07 Luglio, 2014, 20:57:47 pm »
aesch....

:maronn: :maronn: :maronn:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3673 il: 07 Luglio, 2014, 21:35:03 pm »

per legge lo poteva cacciare a calci in culo dallo Stadio dopo un anno di mancati pagamenti. Lo stadio a Caserta io lo sto ancora aspettando...
Giggino è nu strunz ma Dela è un porco.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3674 il: 07 Luglio, 2014, 21:53:14 pm »

:maronn: :maronn: :maronn:

Io non so voi cosa fate nella vita ma io lavoro e pago certe sfaccimma di sfardelle di tasse che non ne avete idea e non esiste proprio che, con i miei soldi (ma anche con i vostri) c'aggia pure appizzà le spese per far riempire ancora di più le sacchette del pappone che già riempio con diritti televisivi, gadget, biglietti allo stadio, etc etc..... :boh:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3675 il: 08 Luglio, 2014, 10:14:33 am »
Io non so voi cosa fate nella vita ma io lavoro e pago certe sfaccimma di sfardelle di tasse che non ne avete idea e non esiste proprio che, con i miei soldi (ma anche con i vostri) c'aggia pure appizzà le spese per far riempire ancora di più le sacchette del pappone che già riempio con diritti televisivi, gadget, biglietti allo stadio, etc etc..... :boh:
ma poi parlano come se effettivamente il s.paolo fosse un appartamento e non un posto dove si staccano 60.000 biglietti a 50€ l'uno  :asd: :rotfl:

Alemao

« Risposta #3676 il: 08 Luglio, 2014, 10:45:08 am »

Ti svelerò un arcano segreto: non sei l'unico a pavà e tasse.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3677 il: 08 Luglio, 2014, 12:23:40 pm »
Ti svelerò un arcano segreto: non sei l'unico a pavà e tasse.
Mica ho detto di essere l'unico a pagare le tasse.
Quello che mi pare strano è di essere l'unico che non sarebbe contento a pagare, con le sue sudate tasse, le spese al pappone.... :boh:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3678 il: 08 Luglio, 2014, 20:01:38 pm »
Vertice in Prefettura tra il capo di gabinetto del Comune, Auricchio, e i dirigenti del Napoli, De Laurentiis junior e Formisano, per il San Paolo.

Il Comune ha concesso un attestato al Napoli fino al 30 giugno 2015 per disputare a Fuorigrotta le partite della prossima stagione di campionato e Champions, in attesa di stipulare la convenzione (per ora c'è stata una proroga di 60 giorni).

Il Napoli potrà quindi giocare in agosto sul proprio campo il preliminare Champions, svanito il rischio di emigrare a Palermo.

Credo dietro minacce da parte di DeLa  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3679 il: 08 Luglio, 2014, 20:54:31 pm »
Mi dicono che lo Stato ha messo in vendita l'intero complesso militare dell'Arenaccia, comprensivo del primo Stadio della storia del Napoli, attuale Velodromo Albricci. Fatelo a sapere a DeLa, che pigliandosi tutto il complesso ci può fare pure il cinema, il ristorante, il museo e tutto quello che vuole lui appendendo il comune :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!