Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417131 volte)  Share 

rickyrich91

Re:R: Stadio San Paolo
« Risposta #3420 il: 11 Aprile, 2014, 17:00:57 pm »
Avere uno stadio da 70mila posti non serve a niente,  al massimo 50mila.

so d'accordo, meglio uno sempre completamente pieno che uno a parte i big match mezzo pieno...ma purtroppo non è questo il problema.....stiamo ragionando sul nulla...forse i figli dei figli dei nostri figli lo vedranno

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3421 il: 11 Aprile, 2014, 17:04:20 pm »

Secondo me il numero adatto è 60.000 ne più ne meno. Il progetto bello, presentato bene, ma alla fine na strunzat colossale.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Stadio San Paolo
« Risposta #3422 il: 11 Aprile, 2014, 17:09:37 pm »
60.000 non li facciamo nemmeno ora con gli infiltrati e prezzi popolari. Una volta si andava sempre sopra ai 60.000 e oltre perché non c'erano posti a sedere (solo gradoni) e i prezzi erano davvero molto popolari, oltre al fatto che la partita in tv non te la vedevi.
Per Napoli l'ideale è 50.000. Numero perfetto per non tenere il prezzo troppo basso e tenere a bada la scumma che ha solo l'interesse di cacare a sfregio dove capita, azzeccarsi per cuollo e che del Napoli non se ne fottono proprio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3423 il: 11 Aprile, 2014, 17:28:28 pm »
60.000 non li facciamo nemmeno ora con gli infiltrati e prezzi popolari. Una volta si andava sempre sopra ai 60.000 e oltre perché non c'erano posti a sedere (solo gradoni) e i prezzi erano davvero molto popolari, oltre al fatto che la partita in tv non te la vedevi.
Per Napoli l'ideale è 50.000. Numero perfetto per non tenere il prezzo troppo basso e tenere a bada la scumma che ha solo l'interesse di cacare a sfregio dove capita, azzeccarsi per cuollo e che del Napoli non se ne fottono proprio.

Ogni qual volta il Napoli ha messo i prezzi popolari, mi son sempre fiondato per arraffare i biglietti in curva (essendo studente non ho una sfaccimma di lira) e ogni sacrosantissima volta non li ho mai trovati. Solo gli inferiori, ma quelli sono proprio il cesso del cesso, non vedi un cazzo e ti intossichi la partita. A stento trovi i distinti a prezzi popolari. Per non parlare del fatto che devi calcolare un settore per la squadra avversaria.

Per quanto riguarda i tarzanielli, quelli ci sono sempre, prezzi popolari o no, e spesso stanno nei gruppi ultrà che frequentano lo stadio.  Se poi con lo stadio da 50.000 posti, accuminc a mettere le curve a 30 euro, e distinti 45 ad ogni partita, per poi lievitare malamente durante le partite di cartello (e conseguenza  di ciò, aumento anche dei prezzi degli abbonamenti) allora o cazz. Lo stadio qua dev'essere 60.000.... è la misura giusta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3424 il: 11 Aprile, 2014, 17:32:24 pm »
Guarda, a me fa piacere che pure la gente meno abbiente e che ha avuto sicuramente meno mezzi di quelli che ho avuto io nella mia vita, possa andare allo stadio spendendo pochi euro o addirittura gratis, basta che non mi cacano a sfregio sulle scale, non mi vottano come dei cessi per fare una sfaccimma di fila o qualsiasi altra azione del vivere non dico civile di stampo danese, ma almeno una tacca al di sopra delle scimmie sicuramente :look:
Fonte: esperienza personale.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3425 il: 11 Aprile, 2014, 17:48:33 pm »

Considera che c'è anche gente che al San Paolo non va perchè è il cesso dello stadio.
Se fai quello stadio la, da 70mila, lo riempi quando metti i prezzi bassi e quando ci sono partite importanti. Ma deve valere il prezzo del biglietto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3426 il: 11 Aprile, 2014, 17:50:51 pm »
Ma noi teniamo lo stadio virtuale da milioni di spettatori, pss.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3427 il: 11 Aprile, 2014, 17:53:47 pm »
50.000 è anche il giusto compromesso tra spesa per realizzarlo e sold out ad ogni partita.
Fare uno stadio da 70.000 posti significa mettersi in mano con almeno 300 milioni di euro. Inoltre, se proprio si vuole ristrutturare il San Paolo, la spesa per portarlo a 70.000 sarebbe altissima e i lavori impossibili visto che poi devi fare i servizi, vie di fuga, bagni, spazi, sedili, negozi e altri servizi annessi capaci di accogliere 70.000 persone.
Meglio avere 50.000 sicuri ad ogni partita e recuperare altri soldi attraverso le gallerie commerciali.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3428 il: 11 Aprile, 2014, 17:55:34 pm »
Attualmente, stadi da 70.000 posti sono grandi almeno una volta e mezzo il San Paolo. Non abbiamo spazi per realizzare una roba capace di accogliere così tante persone.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3429 il: 11 Aprile, 2014, 18:53:52 pm »
La Roma ha i 20 ettari di Trigoria.
E potenza politica, cosa più importante.

Trigoria so nove anni che non è più della Roma... L'hanno venduta apposta prima della cessione. Ora lo riacquistano dicono i mericani.

http://romanews.eu/it/societa/centro_sportivo_trigoria.php
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2014, 18:57:27 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3430 il: 11 Aprile, 2014, 18:59:39 pm »
cuoto il frattese nichilista : con 100 milioni ristrutturi e coppol e cazz.
Ci stanno dei costi di smaltimento della ferraglia che c'è dentro che sono enormi, e non mi meraviglierei se ci trovassero pure qualche munnezza tipo eternit.

La "ferraglia" te la pagano fior di quattrini. Per l'acciaio trovi una ditta cinese che te lo smantella lei lo stadio e ti da pure il resto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3431 il: 11 Aprile, 2014, 19:09:03 pm »
Trigoria so nove anni che non è più della Roma... L'hanno venduta apposta prima della cessione. Ora lo riacquistano dicono i mericani.

http://romanews.eu/it/societa/centro_sportivo_trigoria.php

Te lo dice stesso l'articolo che tipo di operazione hanno fatto, “sale and lease back” . E' loro  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3432 il: 11 Aprile, 2014, 19:09:34 pm »
La "ferraglia" te la pagano fior di quattrini. Per l'acciaio trovi una ditta cinese che te lo smantella lei lo stadio e ti da pure il resto.

Si, certo..

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3433 il: 11 Aprile, 2014, 19:13:02 pm »
Per quanto riguarda la ferraglia non credo che l'operazione sia così facile e che ci si possa guadagnare chissà cosa perché ci sono una serie di spese (progetto, ponteggio, messa in sicurezza, smaltimento del materiale non metallico) che non sono uno scherzo per una struttura così grande. Insomma, il metallo non ti costa e il suo smaltimento non crea problemi, mentre sono altre le problematiche che si presentano in questo caso anche perché, oltre alla copertura, c'è anche l'anello superiore attualmente interdetto al pubblico.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3434 il: 11 Aprile, 2014, 19:20:18 pm »
Da questi non mi farei construire manco la tazza del cesso.

e da te non mi farei nemmeno ottimizzare la funzione che mette in relazione i miei piriti con la fetumma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3435 il: 11 Aprile, 2014, 19:21:32 pm »
ah gli architetti, che bella professione..

Fai quello che vuoi con i soldi degli altri :alla:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3436 il: 11 Aprile, 2014, 19:22:00 pm »
e da te non mi farei nemmeno ottimizzare la funzione che mette in relazione i miei piriti con la fetumma
e da te non mi farei mai cucinare una pasta e fagioli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #3437 il: 11 Aprile, 2014, 19:25:10 pm »
e da te non mi farei mai cucinare una pasta e fagioli

Carmine. Non replicare. Ha vinto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3438 il: 11 Aprile, 2014, 19:25:43 pm »
Fai quello che vuoi con i soldi degli altri :alla:
come del resto una cifra di professioni tra cui l'avvocato eh  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3439 il: 11 Aprile, 2014, 19:28:06 pm »
http://www.effepiu.com/files/NSP.pdf
Ecco qua, primo powerpoint pubblicitario. 30 anni a capa, primo progetto: uno stadio. Ma jat a cacà :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.