la convenzione è sostanzialmente un affitto, in termini spiccioli. Non è del Napoli. Un accordo dl genere non permette interventi strutturali al di là di una manutenzione straordinaria e di qualche opera atta a mantenerne l'agibilità.
in sunto, tanto rumore per nulla
rimarremo in quella struttura in putrefazione, coi cessi chimici rossi nel seminterrato che fietano di piscio secco e le panchine sbiadite dal sole, infiltrazioni di acqua in tribuna stampa che mandano in tilt i portatili dei giornalisti (di sfaccimma) che poi si allamentano delle condizioni pietose delle loro postazioni, l'europa che ci ammonisce, sanziona ma lascia giocare ugualmente le partite, bla bla bla
perfetto

diomio CHE MMERDA di gente di sfaccimma che ci deve governare, da de magistris a delaurentiis....spero muoiano male e sulla loro lapide sarà lecito pisciarci sopra

no, veramente, a me sta cosa mi manda al manicomio
la juve si è fatta lo stadio, senza leggi o altro e ancora non ho capito come ha fatto , se hanno truffato lo stato/comune/provincia d'accordo con gli amministratori o se ci hanno messo i soldi di tasca loro (quindi di tutta italia, ricordiamo che gli agnelli sono ladri di stato sin dal padre dell'avvocato)
la roma ha già in programma lo stadio che sarà competato il 2017, boh....ma come hanno fatto?
e il milan....il ladro delinquente di stato, truffatore dei soldi pubblici, pregiudicato farabutto parla di costruzione del nuovo stadio....ma dove lo fanno? COME lo fanno?
l'udinese, dico L'UDINESE tiene lo stadio in progetto (o l'hanno già fatto a metà, boh, non ci ho cpaito un cazzo manco là)....
IL CAGLIARI DI QUELLA LATRINA CHIAVAPECORE

TIENE LO STADIO NUOVO

che fra ruberie o altro che sono uscite fuori non ha avuto l'agibilità....ma sta là, uno stadio nuovo, anche se costruito con le tribune che parono montate sui tubi innocenti come se fosse ancora un cantiere...
e noi stiamo discutendo del RINNOVO DELLA CONVENZIONE......con un presidente che minaccia di andare a caserta, ma che minaccia è?!!? MA VAI SUBITO A COSTRUIRE ANCHE A SUCCIVO CHE STA A 15 MINUTI SE VERAMENTE LO PUOI FARE COGLIONE, CHE MINACCIA E' SECONDO TE!?! MAGARI LA MADONNA RISCISSI A FARE LO STADIO NUOVO DOVE CAZZO VUOI TU MA I SOLDI LI CACCI SI O NO, CIALTRONE INFAME?!? O PARLI SOLAMENTE?!? TUTTI RICCHIONI COL CULO DEGLI ALTRI!!