Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417773 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3360 il: 07 Aprile, 2014, 17:43:09 pm »
lo stadio "fella di pucchiacca" :alla::alla::sbav: lo voglio così, NETTO :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3361 il: 07 Aprile, 2014, 17:44:47 pm »
lo stadio "fella di pucchiacca" :alla::alla::sbav: lo voglio così, NETTO :sad:
la curva clitoride :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3362 il: 07 Aprile, 2014, 17:47:13 pm »
da TN

http://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/de-magistris-c-a-la-svolta-partira-convenzione-con-progetto-stadio-napoli-a-originale-sara-qualcosa-di-unico-188728

Non appena il Napoli pagherà quanto noi abbiamo trasmesso venerdì, significa che può partire la convenzione. Fatto sta che si giocherà al San Paolo. L’impegno formale dovrà essere depositato entro fine anno: mettere i quattrini per la realizzazione del nuovo stadio. Su quelli che dovranno essere i rapporti e l’utilizzo degli spazi (dobbiamo tutelare fortemente chi svolge altre attività all’interno del San Paolo), ci sarà il supporto importante e decisivo del Coni: con un lavoro serio, di questo tipo, noi riusciremo a realizzare cose significative.

Nella convenzione che andremo a firmare c’è l’esigenza di fare il progetto del nuovo stadio mi aspetto che questo venga fatto da chi ne sa molto in materia. Adesso si aprirà un dibattito in città, ma l’importante è che almeno c’è la possibilità di parlare seriamente grazie ad un progetto. Chiaramente ci saranno degli stadi di riferimento e di ispirazione, ma Napoli ha sempre la sua originalità, ci sarà uno stadio unico, nella città più creativa del mondo.

si riparte col festival dei magici progetti  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline tony_

• *
« Risposta #3363 il: 07 Aprile, 2014, 18:00:50 pm »
la curva clitoride :sad:

e allora io vado nella curva opposta, quella fetillo ma solo se è a pecora :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3364 il: 07 Aprile, 2014, 18:29:23 pm »
De Magistris s'è comunque pure lui dimostrato un chiachiello. Una persona con le palle o mannava a fanculo iss e a convenzione. Lo obbligava a presentare il progetto secondo legge e a partecipare all'evidenza pubblica per la concessione del terreno. Invece di mettere il Pappa con le spalle al muro s'è cacato sotto.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Stadio San Paolo
« Risposta #3365 il: 07 Aprile, 2014, 18:33:34 pm »
Se se perdiamo altro tempo rimanendo a giocare al san paolo. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline faustino

• *
« Risposta #3366 il: 07 Aprile, 2014, 22:38:02 pm »
Una cosa proprio non ho capito, ma gli incassi del san paolo, ad oggi, sono interamente del Napoli?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3367 il: 07 Aprile, 2014, 22:47:05 pm »
Una cosa proprio non ho capito, ma gli incassi del san paolo, ad oggi, sono interamente del Napoli?

Il comune ha diritto ad una percentuale sugli introiti sia dei biglietti che della pubblicità.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline faustino

• *
Re:R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3368 il: 08 Aprile, 2014, 00:04:41 am »
Il comune ha diritto ad una percentuale sugli introiti sia dei biglietti che della pubblicità.

benissimo, ed in questo fantomatico nuovo accordo cosa è previsto in merito?
Oggi a radio marte de magistris ha detto che tutto l'onere della ristrutturazione sarà effettuata con fondi privati, mi chiedo, tra 5 anni quando tutto sarà pronto ( :lookair:) il s.paolo sarà considerato stadio di "proprietà" con incassi propri al 100% o no?

Mille radio che l'hanno intervistato uno che gli avesse chiesto di chi sono i soldi dei biglietti, che in fondo sono l'unica cosa attorno al quale gira tutta la vicenda. bah

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3369 il: 08 Aprile, 2014, 00:17:14 am »
la convenzione è sostanzialmente un affitto, in termini spiccioli. Non è del Napoli. Un accordo dl genere non permette interventi strutturali al di là di una manutenzione straordinaria e di qualche opera atta a mantenerne l'agibilità.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3370 il: 08 Aprile, 2014, 00:57:03 am »
:zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
« Risposta #3371 il: 08 Aprile, 2014, 09:18:01 am »
la convenzione è sostanzialmente un affitto, in termini spiccioli. Non è del Napoli. Un accordo dl genere non permette interventi strutturali al di là di una manutenzione straordinaria e di qualche opera atta a mantenerne l'agibilità.

in sunto, tanto rumore per nulla

rimarremo in quella struttura in putrefazione, coi cessi chimici rossi nel seminterrato che fietano di piscio secco e le panchine sbiadite dal sole, infiltrazioni di acqua in tribuna stampa che mandano in tilt i portatili dei giornalisti (di sfaccimma) che poi si allamentano delle condizioni pietose delle loro postazioni, l'europa che ci ammonisce, sanziona ma lascia giocare ugualmente le partite, bla bla bla

perfetto :ok:

diomio CHE MMERDA di gente di sfaccimma che ci deve governare, da de magistris a delaurentiis....spero muoiano male e sulla loro lapide sarà lecito pisciarci sopra :)

no, veramente, a me sta cosa mi manda al manicomio

la juve si è fatta lo stadio, senza leggi o altro e ancora non ho capito come ha fatto , se hanno truffato lo stato/comune/provincia d'accordo con gli amministratori o se ci hanno messo i soldi di tasca loro (quindi di tutta italia, ricordiamo che gli agnelli sono ladri di stato sin dal padre dell'avvocato)

la roma ha già in programma lo stadio che sarà competato il 2017, boh....ma come hanno fatto?

e il milan....il ladro delinquente di stato, truffatore dei soldi pubblici, pregiudicato farabutto parla di costruzione del nuovo stadio....ma dove lo fanno? COME lo fanno?

l'udinese, dico L'UDINESE tiene lo stadio in progetto (o l'hanno già fatto a metà, boh, non ci ho cpaito un cazzo manco là)....

IL CAGLIARI DI QUELLA LATRINA CHIAVAPECORE :rotfl: TIENE LO STADIO NUOVO :rotfl: che fra ruberie o altro che sono uscite fuori non ha avuto l'agibilità....ma sta là, uno stadio nuovo, anche se costruito con le tribune che parono montate sui tubi innocenti come se fosse ancora un cantiere...

e noi stiamo discutendo del RINNOVO DELLA CONVENZIONE......con un presidente che minaccia di andare a caserta, ma che minaccia è?!!? MA VAI SUBITO A COSTRUIRE ANCHE A SUCCIVO CHE STA A 15 MINUTI SE VERAMENTE LO PUOI FARE COGLIONE, CHE MINACCIA E' SECONDO TE!?! MAGARI LA MADONNA RISCISSI A FARE LO STADIO NUOVO DOVE CAZZO VUOI TU MA I SOLDI LI CACCI SI O NO, CIALTRONE INFAME?!? O PARLI SOLAMENTE?!? TUTTI RICCHIONI COL CULO DEGLI ALTRI!! :rotfl:
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2014, 09:25:05 am da tony_ »

Offline faustino

• *
« Risposta #3372 il: 08 Aprile, 2014, 10:06:28 am »

da quello che ho capito, la particolaritá del prox accordo é proprio il fatto di prevedere la possibilitá di futuri lavori tramite la presentazione dello studio di fattibilitá, che dovrá essere presentato entro il 31.12 di quest'anno.

Io voglio capire questa storia dei biglietti, perche non c'é traccia da nessuna parte degli incassi al botteghino. Facendo 2 conti veloci, tra campionato, champions, EL e coppa italia andiamo a giocare in casa almeno 25 partite, forse di piu, con incassi che vanno da 1.5 a 2.5 a partita.

Stiamo parlando che ballano 50milioni di cui mai nessuno discute.
Io so per certo che la squadra ospite prende una percentuale sull'incasso, ma credo che queste cifre debbano essere chiare perche parliamo di 1/3 del fatturato del napoli.

Se mi sono sfuggite e sono da qualche parte, incollate un link.
Danke

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3373 il: 08 Aprile, 2014, 10:09:38 am »
Come già detto, uno non vuole fare o comprare e l'altro non vuole vendere, era inevitabile che finisse cosi. Si attendevano solo i 6 mln della società al comune (e chissà che fine faranno  :lol: )

Offline wendell

• *
« Risposta #3374 il: 08 Aprile, 2014, 10:48:59 am »
Il Napoli rompe gli indugi e paga oltre sei milioni di euro al Comune accelerando l'ìter per il rinnovo della convenzione d'uso dello stadio San Paolo. Come scrive ilCorriere dello Sport  la nuova convenzione verrà firmata a giorni, ed entro la fine del campionato sarà presentato anche il progetto per un nuovo impianto che rinnoverà il San Paolo. Sarebbe pronto un gruppo di investitori disposto a mettere insieme i 100 milioni di euro che servirebbero per dare, in due anni, un nuovo stadio al Napoli.

Offline wendell

• *
« Risposta #3375 il: 08 Aprile, 2014, 10:49:14 am »
:delau:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Stadio San Paolo
« Risposta #3376 il: 08 Aprile, 2014, 10:50:39 am »
Il Napoli rompe gli indugi e paga oltre sei milioni di euro al Comune accelerando l'ìter per il rinnovo della convenzione d'uso dello stadio San Paolo. Come scrive ilCorriere dello Sport  la nuova convenzione verrà firmata a giorni, ed entro la fine del campionato sarà presentato anche il progetto per un nuovo impianto che rinnoverà il San Paolo. Sarebbe pronto un gruppo di investitori disposto a mettere insieme i 100 milioni di euro che servirebbero per dare, in due anni, un nuovo stadio al Napoli.

perché parlano di "nuovo stadio" se si tratta solo di una cazzo di ristrutturazione???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

Re:R: Stadio San Paolo
« Risposta #3377 il: 08 Aprile, 2014, 10:53:18 am »
Il Napoli rompe gli indugi e paga oltre sei milioni di euro al Comune accelerando l'ìter per il rinnovo della convenzione d'uso dello stadio San Paolo. Come scrive ilCorriere dello Sport  la nuova convenzione verrà firmata a giorni, ed entro la fine del campionato sarà presentato anche il progetto per un nuovo impianto che rinnoverà il San Paolo. Sarebbe pronto un gruppo di investitori disposto a mettere insieme i 100 milioni di euro che servirebbero per dare, in due anni, un nuovo stadio al Napoli.

a me fanno morire questi condizionali che usano negli articoli...ma che cazz significa sarebbe pronto un gruppo di investitori?? o ci sono o non ci sono, punto

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3378 il: 08 Aprile, 2014, 11:02:58 am »
Potevamo vedere se De Magistris al posto dei soldi si piglkiava a Vargas
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #3379 il: 08 Aprile, 2014, 11:07:26 am »
da quello che ho capito, la particolaritá del prox accordo é proprio il fatto di prevedere la possibilitá di futuri lavori tramite la presentazione dello studio di fattibilitá, che dovrá essere presentato entro il 31.12 di quest'anno.

credo che tu abbia ragione

http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/scatta-l-operazione-san-paolo-project-financing-e-diritti-di-superficie-lo-stadio-sara-del-napoli-188799

Il Napoli ha saldato il debito che aveva con il Comune sui mancati pagamenti per il fitto del San Paolo. Un passaggio importante, che consente alle parti di guardare con maggiore serenità al futuro. La convenzione attualmente in vigore, infatti, scade il prossimo 30 giugno: il San Paolo continuerà ad essere la casa del Napoli. Che, con Palazzo San Giacomo, firmerà un accordo ponte di due anni. In questa convenzione, che sarà una proroga della vecchia, De Laurentiis si assumerà l'onere di presentare al Comune degli studi di fattibilità sul restyling dell'impianto di Fuorigrotta. E poi, come scrive l'edizione odierna de Il Mattino, in un'ulteriore convenzione ci sarà il project financing per rifare il San Paolo e affidarlo al Napoli per 99 anni, compresi i diritti di superficie: a tutti gli effetti diventerà uno stadio di proprietà

aspetto la disamina di diobrando/cavallo per capire meglio che significa tutto questo....si aggira la legge consentendo a un affittuario di apportare modifiche SOSTANZIALI a un bene che gli viene concesso in comodato d'uso diverse da semplice manutenzione straordinaria? in sunto, verrà cosnentito al napoli di trasformare il san paolo e costruirci (ad esempio) un centro commerciale all'interno dell'impianto?