Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 416814 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3340 il: 04 Aprile, 2014, 18:50:04 pm »
azz che c'entra, c'entra e ci avanza...sto dicendo che se non coprono una buca dove puoi buttare della merda al volo per coprire...è ovvio che può accadere qualsiasi tipo di tragedia...compreso il crollo di un palazzo...
quindi i palazzi crollano perché ci stanno le buchein strada  :look:

Online kolor

• *
« Risposta #3341 il: 04 Aprile, 2014, 18:55:33 pm »

non hai capito, sto dicendo che il pesce puzza dalla testa...se neanche un fitillo che puoi coprire spuntadoci sopra...è matematicamente certo che accadono anche le tragedie...mancano le basi...e per fortuna che è andato nel dimenticatoio (fino ad ora) il progetto dei parcheggi sotterranei nel parco omodeo, per il quale pare che De Magistris aveva dato il consenso, perchè quella per me era n'altra tragedia annunciata.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

falceEmarcello

Stadio San Paolo
« Risposta #3342 il: 04 Aprile, 2014, 18:55:57 pm »

:sisi:
E la gente muorono perche' la camorra gli vende la drooooga

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3343 il: 04 Aprile, 2014, 19:01:24 pm »
:sisi:
E la gente muorono perche' la camorra gli vende la drooooga
beh se non glie la pagano...  :look:

Online kolor

• *
« Risposta #3344 il: 04 Aprile, 2014, 20:28:58 pm »
due de magistrini....che "hanno scassat"....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3345 il: 04 Aprile, 2014, 22:44:16 pm »
ed io che ho scritto?

il vincolo è nella destinazione d'uso ma non credo tu sappia cosa sia.

questo che scrivi non c'azzecca un cazzo con quello che dicevo

certo la corte dei conti   :rotfl: sarebbe contraria sicuramente a far cedere in comodato d'uso gratuito una struttura che comporta per le casse comunali passivi di milioni di euro, ed ovviamente stiamo parlando del san paolo come una struttura che ha nobili fini culturali perché vedere un goal di higuain è come vedere la Gioconda...

guagliò ma non ci rompere il cazzo.

Mentre scavavi l'ennesima scarda di cesso il sottoscritto faceva parte di un progetto comunale a sant'antimo incentrato proprio su questo argomento.

Ovviamente progetto realizzato ed in piena attività...

Ora che hai fatto la sparata e ti metti la posa, ti ricordo che io ti esposto gli articoli di legge, che consiglio a te a chi ti crede di andarseli a leggere (ma se non sei capace da solo te li scrivo per intero).  :asd:

Tu torna ai progetti comunali di Sant'Antimo, dove hai appena ammesso che avete violato la legge (ma poco ci credo nelle cazzate che hai scritto). :asd:
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2014, 22:48:30 pm da DioBrando »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3346 il: 05 Aprile, 2014, 10:45:19 am »
Ora che hai fatto la sparata e ti metti la posa, ti ricordo che io ti esposto gli articoli di legge, che consiglio a te a chi ti crede di andarseli a leggere (ma se non sei capace da solo te li scrivo per intero).  :asd:

Tu torna ai progetti comunali di Sant'Antimo, dove hai appena ammesso che avete violato la legge (ma poco ci credo nelle cazzate che hai scritto). :asd:
incredibile mi stai anche dando del truffaldino e del camorrista facendo becera ironia sulla mia terra natia. Guarda volevo spiegarti il perché non è tutto abbinabile alla tua esperienza, del perché si deve improntare il discorso sulla lottizzazione ecc. Ma dalla sua risposta è meglio evitare, anzi figurati che mi volevo anche offrire per dare un consiglio per risolvere il problema sul tuo problema, ma essendo lei un factotum mi scuso ritornando alla mia vita criminale

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3347 il: 05 Aprile, 2014, 10:59:52 am »
incredibile mi stai anche dando del truffaldino e del camorrista facendo becera ironia sulla mia terra natia.

Ahahahahahah :love2:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Stadio San Paolo
« Risposta #3348 il: 05 Aprile, 2014, 11:33:46 am »
Che grande il Gervasio
gesucrì

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3349 il: 05 Aprile, 2014, 11:47:27 am »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3350 il: 05 Aprile, 2014, 13:13:49 pm »
Ahahahahahah :love2:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

instant signature !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3351 il: 05 Aprile, 2014, 13:16:47 pm »
incredibile mi stai anche dando del truffaldino e del camorrista facendo becera ironia sulla mia terra natia.

:mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #3352 il: 05 Aprile, 2014, 13:34:14 pm »
A me piace come parte con il tu e poi mano a mano prende le distanze con il lei.
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2014, 13:36:09 pm da Vincenzo Cuccurullo »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3353 il: 05 Aprile, 2014, 13:41:53 pm »
le bellezze architettoniche della petit paris sono sporche del sangue degli innocenti.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3354 il: 05 Aprile, 2014, 13:55:25 pm »
vorrei che continuassero per sempre, che discutessero pure sulla annosa questione riccia o frolla  :sbav:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3355 il: 06 Aprile, 2014, 13:50:39 pm »

La terra della legalità... :asd:

A parte gli scherzi, Cavallo io non so che accordi hai preso, dando per buono quello che dici, ma se a me e a colleghi hanno fatto problemi pure col "nobile intento" (a Siena mi hanno citato la Corte dei Conti, peraltro l'assessore del PD, quello nuovo ha invece fatto fare addirittura Boxe e Pilates al Santa Maria della Scala, quindi tranquillo che i disonesti stanno ovunque :asd:), sarei curioso di sapere come hai avuto il comodato d'uso gratuito per attività commerciale, come è lo stadio invece. Io mi limito a citarti gli articoli di legge, e su quelli mi baso, come sul nuovo emendamento alla legge di stabilità per quanto riguarda il progetto stadio. Di più non posso fare se non mettere la mia esperienza personale, evidentemente sarò pure poco ammanicato politicamente, che ti debbo dire.

Offline joint

• *
« Risposta #3356 il: 07 Aprile, 2014, 10:40:32 am »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3357 il: 07 Aprile, 2014, 17:35:42 pm »
da TN

http://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/de-magistris-c-a-la-svolta-partira-convenzione-con-progetto-stadio-napoli-a-originale-sara-qualcosa-di-unico-188728

Non appena il Napoli pagherà quanto noi abbiamo trasmesso venerdì, significa che può partire la convenzione. Fatto sta che si giocherà al San Paolo. L’impegno formale dovrà essere depositato entro fine anno: mettere i quattrini per la realizzazione del nuovo stadio. Su quelli che dovranno essere i rapporti e l’utilizzo degli spazi (dobbiamo tutelare fortemente chi svolge altre attività all’interno del San Paolo), ci sarà il supporto importante e decisivo del Coni: con un lavoro serio, di questo tipo, noi riusciremo a realizzare cose significative.

Nella convenzione che andremo a firmare c’è l’esigenza di fare il progetto del nuovo stadio mi aspetto che questo venga fatto da chi ne sa molto in materia. Adesso si aprirà un dibattito in città, ma l’importante è che almeno c’è la possibilità di parlare seriamente grazie ad un progetto. Chiaramente ci saranno degli stadi di riferimento e di ispirazione, ma Napoli ha sempre la sua originalità, ci sarà uno stadio unico, nella città più creativa del mondo.

scusate....ora che il napoli ha pagato, firmeranno cosa....una convenzione? un nuovo contratto di FITTO per millemila anni in questo cesso di stadio CON PERO' un "impegno a posare i soldi per il PROGETTO del nuovo stadio"?

ditemi che non è così e che non ci ho capito un cazzo, vi prego :rotfl:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #3358 il: 07 Aprile, 2014, 17:37:32 pm »
Entro il 31 dicembre avremo le risposte (cit.)

Offline wendell

• *
« Risposta #3359 il: 07 Aprile, 2014, 17:42:07 pm »
Chiaramente ci saranno degli stadi di riferimento e di ispirazione
:sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.