Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 419171 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3020 il: 31 Luglio, 2013, 20:19:38 pm »
questo fa capire quanto bisgona essere viscidi e merdaioli per riuscire nella vita e perchè io sarò sempre un povero maronno... cioè, senza voler fare assolutamente la morale, ma a me se mio zio si piglia una multa che sfaccimma me ne fotte? non mi piglierei mai la briga di fargliela togliere, assolutamente non per un fatto di onestà, ma proprio perchè che cazzo tengo da vedere a sbattermi? io che mi caco il cazzo pure di andare a buttare la monnezza e me la tengo a marcire sotto al naso!

vabbuò ma tu non fai testo, si proprio na zoccola che viv rint a discarica, tu hai istituzionalizzato l'uso ra carta della pubblicità della Coop che ti portano a casa al posto della carta igienica, solo perchè ti cachi il cazzo di andarla a comprare... :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3021 il: 31 Luglio, 2013, 23:29:26 pm »
Ma sta tizia che non accocchia neanche 2 parole d'italiano chi l'ha fatta assessore??
E poi ha ancora il coraggio di parlare?

Alemao

« Risposta #3022 il: 01 Agosto, 2013, 08:36:56 am »
Ma sta tizia che non accocchia neanche 2 parole d'italiano chi l'ha fatta assessore??
E poi ha ancora il coraggio di parlare?

Ci è riuscito Di Pietro a laurearsi. La laurea è come la vita.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3023 il: 01 Agosto, 2013, 11:35:38 am »
A volte dice un mare di cazzate e m'è pure antipatico assai, però stavolta sono d'accordo con Auriemma ( :maronn: )

Il tempo è scaduto. "Se entro il 31 luglio il Napoli non avrà il San Paolo, mi sentirò autorizzato a costruire un altro stadio altrove", suonava più o meno così il provocatorio ultimatum che il presidente De Laurentiis lanciò all'indirizzo del sindaco, neanche un mese fa. Da allora nulla è cambiato, le posizioni delle parti in causa restano invariate sullo sfondo di un impianto che reclama, invece, interventi immediati. L'aut aut è arrivato al naturale giorno di scadenza: e adesso? Bella domanda, Conoscendo il patron azzurro, non è improbabile che decida davvero di dare corso al progetto di realizzazione di un nuovo impianto nel Casertano. Sarebbe un danno d'immagine incommensurabile per la città, oltre allo smacco gravissimo per il sindaco, trincerato dietro la ferrea determinazione di tenere lo stadio ancora legato alla proprietà dell'amministrazione, "perché giuridicamente sarebbe complicato e poi bisogna sempre capire se ci sarà la copertura finanziaria da parte del calcio Napoli". De Magistriis sembra aver mutuato dal mondo del calcio il più classico del "pagare moneta, vedere cammello". Ma se c'è un imprenditore solvibile e solido, questo è certamente De Laurentiis. E lo è molto più di tante aziende finite in passato nel mirino della magistratura per la mancata realizzazione delle opere dopo aver incassato il denaro dello Stato. I 124,5 milioni di euro che il presidente del Napoli ha sbandierato ai quattro venti sono reali, iscritti a bilancio e disponibili, anche per la risistemazione del San Paolo. Il resto sono chiacchiere, che rischiano di paralizzare l'unica attività realmente produttiva di Napoli: il calcio. Magari De Magistriis avrà ragione, forse esistono vincoli sullo stadio che non ne consentono nell'immediato la vendita, però, in tutta questa storia colpisce la scarsa disponbilità del primo cittadino di Napoli ad individuare la soluzione, l'escamotage, per la cessione dell'impianto all'unico soggetto che realmente lo utilizza: il club di calcio. Ogni volta che ne parla, sembra trovare un altro ostacolo, al quale non abbina mai il desiderio di camminare al fianco del Napoli per studiare insieme lo sbocco più agevole. Il club azzurro è riuscito a diventare ricco grazie ad una attenta gestione delle risorse ed alla cessione a peso d'oro dei talenti valorizzati, oltre ad essere l'unico in Italia in grado di acquistare calciatori. Se avesse pure la proprietà dello stadio diventerebbe in breve tempo una delle potenze economiche d'Europa. Il sindaco lo sa bene eppure si rifugia dietro il solito ragionamento politichese, stantio ed abusato, che tutti speravano non dovesse appartenere all'uomo votato dalla gente di Napoli, perché avrebbe dovuto essere lontano dalle logiche si spartizione delle poltrone. Questa del San Paolo è per lui la grande occasione per diventare davvero il sindaco dei napoletani.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3024 il: 10 Agosto, 2013, 11:17:28 am »
ieri, causa assenza gruppi, un silenzio quasi surreale ha coperto gran parte dell'incontro, ma i fischi alla bandiera americana e i cori contro Water Demaggio :sbav:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3025 il: 10 Agosto, 2013, 12:59:45 pm »
ieri, causa assenza gruppi, un silenzio quasi surreale ha coperto gran parte dell'incontro, ma i fischi alla bandiera americana e i cori contro Water Demaggio :sbav:
Perchè erano assenti? Col Galatasaray c'erano? A Londra no.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3026 il: 10 Agosto, 2013, 13:08:26 pm »

Nel secondo tempo ieri pero' mi era sembrato di sentirli.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

Stadio San Paolo
« Risposta #3027 il: 10 Agosto, 2013, 13:38:23 pm »
Sogno uno stadio finalmente libero dai gruppi lobotomizzati

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3028 il: 10 Agosto, 2013, 15:18:20 pm »
Sogno uno stadio finalmente libero dai gruppi lobotomizzati
Uno stadio per famiglie  :dela:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

Stadio San Paolo
« Risposta #3029 il: 10 Agosto, 2013, 17:13:26 pm »
Uno stadio per famiglie  :dela:

No lo spettacolo dello stadio non puo' essere rovinato dalla presenza delle famiglie
Io vorrei solo liberarmi da questi mentalita' ultras che ragionano tale e quale ai loro colleghi bergamaschi
No sciarpa no panino no cori ai giocatori nun se magnan na canzon in cui ci sia la parola napoli miez insomm aizat a merd
Voglio che lo stadio torni ad essere un posto per subumani

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3030 il: 10 Agosto, 2013, 17:25:29 pm »
il prossimo giro è l'eliminazione dei cocacola e la loro sostituzione con un appalto a Starbucks che al posto dei Borghetti distribuisce i suoi beveruni alla diarrea. Preparatevi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3031 il: 10 Agosto, 2013, 19:23:36 pm »
Non sono ritoccate

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Stadio San Paolo
« Risposta #3032 il: 10 Agosto, 2013, 21:23:55 pm »
Meraviglia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Stadio San Paolo
« Risposta #3033 il: 10 Agosto, 2013, 21:59:13 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3034 il: 11 Agosto, 2013, 08:34:08 am »
in curva A zero, in B c'era qualcuno, proprio quelli che intonavano De Maggio pezzo di merda
ignoro i motivi dell'assenza
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3035 il: 11 Agosto, 2013, 10:36:42 am »
io per esempio appronterei il club Napoli Supporters, in modo da ridurre il fenomeno ultras, assegnando agli iscritti le coreografie, in modo anche da tenerli sotto controllo. Sarebbe una joint venture efficace, loro ci mettono la mano d'opera ed il club ci mette i dindi per i materiali, senza sottovalutare i vantaggi prettamente di ordine pubblico.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3036 il: 11 Agosto, 2013, 12:13:09 pm »
Mi tengo la mia curva B

Ja ma over facit :maronn: e a sto punto mettiamoci tutti assettati stile inglese quando giocano, e facciamo un applauso sincronizzato ai goal.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Apollo

• *
« Risposta #3037 il: 19 Agosto, 2013, 14:31:50 pm »
Io il tifoso napoletano veramente non lo capisco più. Anni fa c'erano minimo 50 mila abbonati; ai tempi di Diego addirittura 70mila ma queste cifre si raggiungevano anche ai tempi di Savoldi, di Krol ecc... Ora, dopo un secondo posto e un'ottima campagna acquisti solo 6mila abbonati...... E' veramente incredibile e non mi si dica che è colpa dello stadio fatiscente o della pay tv perché non è così, il vero tifoso napoletano va allo stadio (io se stavo a Napoli l'abbonamento l'avrei fatto ogni anno, in qualunque serie, perché il Napoli è la mia vita). Cosa succede? Perché da un po' di anni ci sono così pochi abbonati? Vorrei capire....

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3038 il: 19 Agosto, 2013, 14:48:40 pm »
Fintanto che gli ultras non si tesserano, dovete levare almeno un 5000 tessere che altrimenti ci sarebbero sempre.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #3039 il: 19 Agosto, 2013, 14:52:48 pm »
Io il tifoso napoletano veramente non lo capisco più. Anni fa c'erano minimo 50 mila abbonati; ai tempi di Diego addirittura 70mila ma queste cifre si raggiungevano anche ai tempi di Savoldi, di Krol ecc... Ora, dopo un secondo posto e un'ottima campagna acquisti solo 6mila abbonati...... E' veramente incredibile e non mi si dica che è colpa dello stadio fatiscente o della pay tv perché non è così, il vero tifoso napoletano va allo stadio (io se stavo a Napoli l'abbonamento l'avrei fatto ogni anno, in qualunque serie, perché il Napoli è la mia vita). Cosa succede? Perché da un po' di anni ci sono così pochi abbonati? Vorrei capire....

Se devo andare in vacanza e spendere soldi, lo faccio per una località di villeggiatura decente, non chiedo a Franchino di Fantozzi il "posto che conosce solo lui". :look:

Se il S. Paolo fa così cacare, non spendo soldi, né mi piglio secchiate d'acqua per amore d'avventura in un ex stadio di calcio.
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2013, 14:54:14 pm da Alemao »