Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 416578 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3000 il: 25 Luglio, 2013, 20:22:53 pm »
senza scendere i luoghi comuni, in varie città ci sono furti e danni nei dintorni dello stadio

facciamo che cambio la frase in un semplice "dove mi consigliate di parcheggiare?"
In un parcheggio  :look:

Leif Erikson

« Risposta #3001 il: 25 Luglio, 2013, 20:23:01 pm »
al parcheggio dell'edenlandia/zoo

ma comunque non succede nulla, stai tranquillo :boh:

Offline Calimero55

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3002 il: 25 Luglio, 2013, 20:25:59 pm »
In un parcheggio  :look:

non c'è bisogno di rispondere per forza, ho chiesto consigli educatamente, la presa in giro non è simpatica

• *
« Risposta #3003 il: 25 Luglio, 2013, 20:28:01 pm »
non c'è bisogno di rispondere per forza, ho chiesto consigli educatamente, la presa in giro non è simpatica
ja pensa a Higuain  :gonzalo:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3004 il: 25 Luglio, 2013, 20:30:24 pm »

Questo forum è fatto così, piace punzecchiare gli utenti. Se ti offendi è la fine...abituatici   :patt:

Offline Calimero55

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3005 il: 25 Luglio, 2013, 20:31:51 pm »
grazie starfred

@jetrotull
non si offende nessuno per queste cose, ma se questo è il modo di accogliere gli utenti forestieri...  :gonzalo: :overfaje:

• *
« Risposta #3006 il: 25 Luglio, 2013, 20:36:05 pm »
grazie starfred

@jetrotull
non si offende nessuno per queste cose, ma se questo è il modo di accogliere gli utenti forestieri...  :gonzalo: :overfaje:
uà addirittura offendere?  :look: ja ho fatto una piccola battuta (idiota lo so  :look: ) se ti sei offeso chiedo scusa  :bacino:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3007 il: 25 Luglio, 2013, 20:36:48 pm »
 :zzz:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #3008 il: 26 Luglio, 2013, 13:38:56 pm »
Si è dimessa la mitologica Pina Tommasiell a seguito dello scandalo multe annullate ai sui parenti, in cui l'assessore allo sport ha incolpato la cugina di De Magistris, inserita nel suo staff, cercando di far ricadere le colpe su di lei.

Peggio di una telenovela.  :rofl:

falceEmarcello

« Risposta #3009 il: 26 Luglio, 2013, 13:45:19 pm »
vabbe non te la prendere in effetti ti ha dato il consiglio che se non la vuoi tenere per forza per strada ci stanno i garage, tipo garage degli azzurri proprio di fronte alla curva b, ma che macchina tieni scusa ? perche' proprio il giorno della partita e' quello con meno probabilita' che se fann a machin

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3010 il: 26 Luglio, 2013, 20:45:46 pm »
Si è dimessa la mitologica Pina Tommasiell a seguito dello scandalo multe annullate ai sui parenti, in cui l'assessore allo sport ha incolpato la cugina di De Magistris, inserita nel suo staff, cercando di far ricadere le colpe su di lei.

Peggio di una telenovela.  :rofl:
uh uh....mi è sempre stata antipatica

Alemao

« Risposta #3011 il: 26 Luglio, 2013, 21:12:15 pm »
uh uh....mi è sempre stata antipatica

Ma questa poi pare avesse pure un giro di biglietti sottobanco che formalmente dovevano finire alle scolaresche e che invece finivano agli amici degli amici. Che mente diabolica!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3012 il: 26 Luglio, 2013, 23:21:39 pm »
sotto quell'aria da zia cafona e accomodante si celava sta mente criminala?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3013 il: 26 Luglio, 2013, 23:26:19 pm »
sotto quell'aria da zia cafona e accomodante si celava sta mente criminala?

:rofl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3014 il: 26 Luglio, 2013, 23:39:55 pm »
La Tommasielli come Mamma Ebe....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3015 il: 27 Luglio, 2013, 00:03:21 am »
questo fa capire quanto bisgona essere viscidi e merdaioli per riuscire nella vita e perchè io sarò sempre un povero maronno... cioè, senza voler fare assolutamente la morale, ma a me se mio zio si piglia una multa che sfaccimma me ne fotte? non mi piglierei mai la briga di fargliela togliere, assolutamente non per un fatto di onestà, ma proprio perchè che cazzo tengo da vedere a sbattermi? io che mi caco il cazzo pure di andare a buttare la monnezza e me la tengo a marcire sotto al naso!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3016 il: 27 Luglio, 2013, 00:52:21 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #3017 il: 29 Luglio, 2013, 17:34:32 pm »
Intanto De Magistris ribadisce che non vuole vendere lo stadio al Napoli, nemmeno in caso di legge ad hoc.

AyeyeBrazov

« Risposta #3018 il: 29 Luglio, 2013, 22:42:18 pm »
Sarà il nuovo make up, sarà l'occasione della prima, ma stasera Mr. Sanpaolo ha una gran voce. Comunica come non mai, è vivo, è cazzuto, me sta facenn arrecreare

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3019 il: 31 Luglio, 2013, 12:24:54 pm »
L’assessore, che da alcuni giorni ha rimesso le deleghe dopo l’avviso di garanzia nell’inchiesta sulle multe cancellate, è sola al tavolo di Palazzo San Giacomo in una sala affollata da dirigenti e funzionari. Luigi de Magistris è da poche ore in vacanza in Francia e lei legge un foglio tutto d’un fiato, marcata strettamente e guardata a vista proprio dagli staffisti del sindaco. Parla a viso aperto, non si dimette da assessore e avverte: «Non ho abusato del mio ruolo. Ho consegnato al mio avvocato tutte le multe che io e mio marito abbiamo pagato e dobbiamo pagare. Dichiaro la mia assoluta estraneità ai fatti contestati essendomi limitata a chiedere se per i sindaci della provincia di Napoli, qual è appunto mio cognato, erano previste deroghe per il transito istituzionale nella ztl».
A più riprese la Tommasielli torna su un punto: «Io, e la giunta cui appartengo, abbiamo le mani pulite. Con de Magistris, che ho conosciuto alle elezioni europee, si è subito creata empatia sulla base dell’onestà». Parla a viso aperto, ne ha per tutti e, da assessore allo sport, la bordata più dura la riserva al presidente Aurelio De Laurentiis: «Sono una tifosa, fiera che la nostra città abbia una squadra forte, ma il Napoli deve rispettare gli impegni presi, deve pagare al Comune quanto dovuto. Comprendo che un imprenditore agisca per profitto ma, anche per motivi etici, bisogna rispettare la città. Sapete con quel danaro quanti servizi potremmo offrire ai cittadini bisognosi? Sapete quanti campetti di periferia, utili a togliere i bambini della strada, avrei potuto riqualificare? ».
Fonte: La Repubblica

:overfaje: