Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417241 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2980 il: 16 Luglio, 2013, 17:53:02 pm »
Esattamente, niente regali? Ok, vai a giocare la Champions a Palermo perche' il Napoli non e' tenuto ad anticipare alcuna cifra per i lavori di restauro.
Fare la CL a Palermo sarebbe stata una vergogna, abbi pazienza...
Ma non facciamo passare il comune per vittime dell'orco cattivo, che la ristrutturazione del San Paolo è un problema non di ora.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2981 il: 16 Luglio, 2013, 17:55:14 pm »
Eh brav niente regali, però gli anticipi per i lavori dello stadio fanno comodo eh?
Pure le stronzate del nostro assessore sulle verifiche troppo severe, bella figura di merda che fu.
Esattamente, niente regali? Ok, vai a giocare la Champions a Palermo perche' il Napoli non e' tenuto ad anticipare alcuna cifra per i lavori di restauro.
:rafa2:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2982 il: 16 Luglio, 2013, 18:02:15 pm »
Fare la CL a Palermo sarebbe stata una vergogna, abbi pazienza...
Ma non facciamo passare il comune per vittime dell'orco cattivo, che la ristrutturazione del San Paolo è un problema non di ora.

Hai frainteso, io sto avvalorando la tua tesi. Ti do pienamente ragione. :sisi:

Io credo che De Laurentiis il San Paolo lo.voglia comprare a un massimo di 30-40 milioni, credo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2983 il: 16 Luglio, 2013, 18:52:37 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pio Del Gaudio, sindaco di Caserta

“Se De Laurentiis definisce con De Magistris il tutto, si siamo felici che la squadra azzurra continui a giocare al San Paolo, e quindi a Napoli. Caserta è interessata all’indotto che potrebbe venir fuori dal calcio Napoli. Caserta può offrire una disponibilità al club azzurro per creare economia sul territorio e costruire anche qualcosa attorno allo stadio visto che col presidente De Laurentiis si è parlato anche di strutture cinematografiche. Uno dei ragionamenti di base è anche quello della sinergia tra il Napoli e la Casertana. Ci dobbiamo sedere per pianificare il tutto se ce ne fosse bisogno ma non stiamo lì a gufare. Se c’è bisogno di dare una mano, Caserta è pronta ad offrire un soccorso.

Abbiamo già individuato l’area su sui operare che deve essere necessariamente ampia. Noi ci siamo ma non vogliamo sostituirci a nessuno, ci interessa che la società cresca e che il Napoli disputi un ottimo campionato e un’ottima Champions League. Il Napoli è un bene della regione Campania da tutelare.

Dal 1 agosto siamo pronti a discutere in maniera concreta col Napoli. Ho rispetto per Luigi De Magistris per cui è necessario che il presidente del Napoli ragioni prima di tutto con il Sindaco di Napoli. Vogliamo valorizzare quello che è un bene della Campania”.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2984 il: 16 Luglio, 2013, 22:06:17 pm »
Eh brav niente regali, però gli anticipi per i lavori dello stadio fanno comodo eh?
Pure le stronzate del nostro assessore sulle verifiche troppo severe, bella figura di merda che fu.

gli anticipi sono stati concordati a causa della morosità del Napoli nei pagamenti della convenzione...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2985 il: 16 Luglio, 2013, 22:08:13 pm »
Hai frainteso, io sto avvalorando la tua tesi. Ti do pienamente ragione. :sisi:

Io credo che De Laurentiis il San Paolo lo.voglia comprare a un massimo di 30-40 milioni, credo.

ma se ha dichiarato nel virgolettato da me riportato che lo vuole aggratise... :rotfl:

Ma ti sei scordato che era pure in ritardo con i pagamenti?

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Stadio San Paolo
« Risposta #2986 il: 16 Luglio, 2013, 22:11:27 pm »
La Tommaselli e De Magistris si stanno atteggiando loro e il raggiungimento di questo "grande risultato" che è l'agibilità del San Paolo. Che mentalità terzomondista.
credo si atteggiassero per i tempi record di lavori per l'agibilità e per l'accuratezza nel farla (nonosante tutta la negatività che c'era attorno "giocheremo a palermo") non per i lavori in se :look:

Offline acquaLOTA

• *
Re:R: Stadio San Paolo
« Risposta #2987 il: 16 Luglio, 2013, 22:13:55 pm »
E hanno detto chiaramente che lo stadio NON E' in vendita.
Ora che potevano benissimo dire "Aurè dacci x mln e pigliati lo stadio" dopo le dichiarazioni del pappone.
de magistris ha detto tutt'altro. e poi de laurentiis si sta inventando sta buffonata di vendere lo stadio che non sta né in cielo né in terra. il san paolo è unbene pubblico e per essere venduto va indetta gara di bando pubblico. non si può vendere un bene mio e tuo tramite un accordo privato tra sindaco e de laurentiis ma scherziamo?

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Stadio San Paolo
« Risposta #2988 il: 16 Luglio, 2013, 22:17:14 pm »
Ma esiste uno stadio distante dalla città d'appartenenza come potrebbe essere Caserta per il Napoli ???

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2989 il: 16 Luglio, 2013, 22:17:33 pm »
Vuole fare con lo stadio quello che ha fatto con la squadra, aspettare che spronfondi in un baratro e che diventi un cesso inagibile per prenderlo a 4 soldi fargli una bella cammisa di stucco e comportarsi comm si foss o padron ro fuoss, embe' se io fossi nel comune col cazzo che glielo darei , va a casert va e vere' e casales comm t'aspettan pe te venner o cement
ti amo

gli anticipi sono stati concordati a causa della morosità del Napoli nei pagamenti della convenzione...
cioé non pagano nemmeno il fitto? cose da pazzi che figlio di buona donna...
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 22:19:14 pm da acquaLOTA »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2990 il: 17 Luglio, 2013, 14:26:34 pm »
Ma esiste uno stadio distante dalla città d'appartenenza come potrebbe essere Caserta per il Napoli ???
quest'anno il sassuolo giochera' a reggio emilia  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2991 il: 18 Luglio, 2013, 09:59:32 am »

quelli dell'Anzhi si fanno un'ora di elicottero o una cosa del genere  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2992 il: 19 Luglio, 2013, 20:08:35 pm »
dalla home:

La priorità è il San Paolo ; il presidente De Laurentiis ha dato tempo al sindaco De Magistris fino al 31 Luglio. Nel malaugurato caso che non ci sia l’accordo, il patron ha in mano l’alternativa di un’area nel comune di Caserta. Nelle ultime settimane, però, si è sviluppato un progetto anche nella provincia napoletana, nell’area a nord di Napoli. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, l’amministrazione comunale di Casoria avrebbe dato la disponibilità alla Società Sportiva Calcio Napoli di lavorare alla costruzione di un nuovo stadio nell’area apposita denominata “ovulo commerciale”. L’head of operations Alessandro Formisano ha raccolto la proposta ed inserito l’ipotesi Casoria nel novero delle idee alternative al San Paolo; la priorità però resta ristrutturare lo storico impianto azzurro. Alle porte di Napoli, però, c’è un progetto in più, una strada verso l’obiettivo di avere uno stadio all’altezza della dimensione raggiunta dal club di De Laurentiis.

Casoria l'accetterei più di buon grado rispetto a Caserta  :sisi:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #2993 il: 19 Luglio, 2013, 20:19:21 pm »

http://www.manutd.com/en/Visit-Old-Trafford.aspx

Alemao

« Risposta #2994 il: 25 Luglio, 2013, 18:33:55 pm »
E tra poco arriva pure il 31 luglio..............

Nel frattempo Pina Tommasielli è stata accusata di aver tolto multe a sbafo ai parenti suoi.
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2013, 18:35:03 pm da Alemao »

Offline Calimero55

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2995 il: 25 Luglio, 2013, 19:06:48 pm »
Salve, qualcuno mi dà qualche consiglio per parcheggiare vicino il San Paolo in sicurezza?
Vengo il 29 per l'esordio

Leif Erikson

R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2996 il: 25 Luglio, 2013, 19:15:31 pm »
Salve, qualcuno mi dà qualche consiglio per parcheggiare vicino il San Paolo in sicurezza?
Vengo il 29 per l'esordio

Scusa che significa in sicurezza?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2997 il: 25 Luglio, 2013, 20:15:22 pm »
Scusa che significa in sicurezza?

Credo che abbia paura che gli rubino l'auto

Leif Erikson

« Risposta #2998 il: 25 Luglio, 2013, 20:20:20 pm »
Credo che abbia paura che gli rubino l'auto

uanema ra maronn...

Offline Calimero55

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2999 il: 25 Luglio, 2013, 20:22:11 pm »
senza scendere i luoghi comuni, in varie città ci sono furti e danni nei dintorni dello stadio

facciamo che cambio la frase in un semplice "dove mi consigliate di parcheggiare?"