Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417717 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2960 il: 16 Luglio, 2013, 07:11:25 am »
lo spero anche io...ma il comune si deve svegliare e dare lo stadio a de laurentiis!!!
ecco, questa è la reazione che vuole il burino.

Io ho cambiato idea: il comune sta in crisi, lui si sta mangiando tutti i soldi. Devono ricattarlo a più non posso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2961 il: 16 Luglio, 2013, 10:50:50 am »
ecco, questa è la reazione che vuole il burino.

Io ho cambiato idea: il comune sta in crisi, lui si sta mangiando tutti i soldi. Devono ricattarlo a più non posso.

Che significa ricattarlo? Chist aizz nguoll e va a Caserta, per lui è indifferente. E conoscendo il personaggio lo fa.

Il comune sta spalle al muro a mio avviso, dopo questa dichiarazione di intento pubblica. O gli dà lo stadio (e da li le responsabilità passano tutte in mano a DeLa, contro cui inveire se non fa quello che deve) o passa sicuramente dalla parte del torto nettamente.
Proprio perchè il comune sta in crisi, e lo stadio è un costo (ed è una struttura usata solo dal Napoli che altrimenti non avrebbe senso) devono darglielo, dietro un compenso accettabile ovviamente.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2962 il: 16 Luglio, 2013, 14:28:10 pm »
oggi ho sentito de magistris e mi ha pienamente convinto quando diceva "qui si parla di quattrini, se si tirano fuori una soluzione si trova"

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gius

• *
« Risposta #2963 il: 16 Luglio, 2013, 15:14:32 pm »
una cosa comunque è certa....passerà pure quest' altro anno e ci ritroveremo l'estate prossima a parlare nuovamente di certificati e visite dell'uefa, di vecchio o nuovo impianto, ecc. ecc.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Stadio San Paolo
« Risposta #2964 il: 16 Luglio, 2013, 15:29:15 pm »
Per me De Laurentiis ha tutte le intenzioni di fare lo stadio nuovo. Se fa na cosa del genere diventera' Dio a Napoli e poi parliamoci chiaro, e' un investimento sicuro a Napoli. Per me tiene gia' gli sponsor e i soldi pronti.

O gli permettono di comprarselo, cosa buona e giusta oppure se ne va a Caserta e a sto punto fa pure bene.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2965 il: 16 Luglio, 2013, 15:29:51 pm »
una cosa comunque è certa....passerà pure quest' altro anno e ci ritroveremo l'estate prossima a parlare nuovamente di certificati e visite dell'uefa, di vecchio o nuovo impianto, ecc. ecc.
No a Dicembre dovrebbe scadere la convenzione e quindi in un modo o nell'altro la cosa si risolve per forza

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2966 il: 16 Luglio, 2013, 15:38:51 pm »
oggi ho sentito de magistris e mi ha pienamente convinto quando diceva "qui si parla di quattrini, se si tirano fuori una soluzione si trova"
Lo ha detto pure Dela alla fine, e pure a me nel mio piccolo risulta che esista oggi una marea di strumenti giuridici per gestire una situazione come il San Paolo con sistemi pubblico/privato, che consentano al privato di mettersi in tasca tutto quello che deriva dalla gestione purché si accolli anche tutte le spese.
Sinceramente ho dei dubbi che De la i soldi necessari li abbia a disposizione e che sia seriamente intenzionato a cacciarli. Ha detto che devono vendergli il San Paolo per una cifra simbolica... Mi pare un atteggiamento troppo speculativo.
In ogni caso se ti prendi un impianto di una tale rilevanza sociale (un bene comune, direbbero gli amici di De Magistris) poi devi assumerti anche una serie di impegni, non puoi semplicemente farne il cazzo che ti pare.
Polemico ergo sum

Offline Gius

• *
« Risposta #2967 il: 16 Luglio, 2013, 16:11:25 pm »
No a Dicembre dovrebbe scadere la convenzione e quindi in un modo o nell'altro la cosa si risolve per forza

ma  non scade a novembre dell'anno prossimo?  :scratch: e io temo sempre nella possibilità della proroga seppure temporanea
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 16:15:14 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Stadio San Paolo
« Risposta #2968 il: 16 Luglio, 2013, 16:15:24 pm »
Per me De Laurentiis ha tutte le intenzioni di fare lo stadio nuovo. Se fa na cosa del genere diventera' Dio a Napoli e poi parliamoci chiaro, e' un investimento sicuro a Napoli. Per me tiene gia' gli sponsor e i soldi pronti.

O gli permettono di comprarselo, cosa buona e giusta oppure se ne va a Caserta e a sto punto fa pure bene.

se lo vuole regalato per me se può andare a Caserta... Se fa un'offerta ragionevole allora la palla passa al sindaco...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2969 il: 16 Luglio, 2013, 16:19:01 pm »
il sindaco Luigi De Magistris, è intervenuto nel corso della trasmissione La Radiazza su Radio Marte. "Innanzitutto c'è da sottolineare il risultato raggiunto dell'agibilità in sinergia con la società. Adesso bisogna fare lo stadio nuovo, convenzione per 90 anni, vendita o cessione sono solo dettagli, se c'è la volontà si fa tutto. Per fare uno stadio ci vogliono i quattrini, ribadisco se ci sono, l'accordo col presidente si troverà in mezza giornata. Vendita, concessione per 99 anni, project financing, cercheremo la migliore soluzione. Poi c'è una procedura da seguire visto che non c'è ancora la legge, bisogna seguire un iter come è stato fatto a Torino, Firenze o Udine. Ma voglio ribadire un concetto, se ci sono i soldi e la volontà del presidente, troveremo sicuramente un accordo per il nuovo San Paolo".
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2970 il: 16 Luglio, 2013, 16:33:44 pm »
De Laurentiis: «Il sindaco de Magistris è ignorante da un punto di vista di conoscenza di leggi sportive. Quella che sarà approvata tra poco ha dei punti fermi e si basa sul fatto che i Comuni dovranno cedere gratuitamente o per una cifra simbolica di un euro l'impianto a un club che intende ristrutturare lo stadio cittadino. Se invece il club ha intenzione di costruirne uno nuovo c'è un'altra procedura comunque simile. Ora il sindaco deve decidere se mantenere la casa del calcio al San Paolo, gli ho dato tempo fino al 31 luglio perché io ho intenzione di acquistarlo con i miei soldi. Se mi dice che non può vendermelo ho già pronto Caserta, ho pronti ottanta ettari a Caserta per costruire la città dello sport che non sarà sotto l'egida di Napoli»

:rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #2971 il: 16 Luglio, 2013, 16:39:01 pm »
Vuole fare con lo stadio quello che ha fatto con la squadra, aspettare che spronfondi in un baratro e che diventi un cesso inagibile per prenderlo a 4 soldi fargli una bella cammisa di stucco e comportarsi comm si foss o padron ro fuoss, embe' se io fossi nel comune col cazzo che glielo darei , va a casert va e vere' e casales comm t'aspettan pe te venner o cement

Leif Erikson

R: Stadio San Paolo
« Risposta #2972 il: 16 Luglio, 2013, 16:49:59 pm »
Ah

Allora fottiti, preferisco tenere un rudere ma pubblico che regalarlo a te.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2973 il: 16 Luglio, 2013, 17:26:32 pm »
Ah

Allora fottiti, preferisco tenere un rudere ma pubblico che regalarlo a te.

esattemente, niente regali a questo sporco affarista. Fatti lo stadio a Caserta, vai :rotfl: neanche un centro sportivo s'è fatto, 'sto pagliaccio :rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2974 il: 16 Luglio, 2013, 17:28:50 pm »
Dovremmo capire bene questa legge cosa dice.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Leif Erikson

« Risposta #2975 il: 16 Luglio, 2013, 17:29:58 pm »
ma soprattutto è entrata in vigore ? :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2976 il: 16 Luglio, 2013, 17:30:46 pm »
ma soprattutto è entrata in vigore ? :boh:

A quanto pare no e per questo non capisco perchè mettere una "scadenza" al 31 Luglio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Leif Erikson

« Risposta #2977 il: 16 Luglio, 2013, 17:32:11 pm »
A quanto pare no e per questo non capisco perchè mettere una "scadenza" al 31 Luglio.

infatti

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2978 il: 16 Luglio, 2013, 17:41:57 pm »
esattemente, niente regali a questo sporco affarista. Fatti lo stadio a Caserta, vai :rotfl: neanche un centro sportivo s'è fatto, 'sto pagliaccio :rotfl:
Eh brav niente regali, però gli anticipi per i lavori dello stadio fanno comodo eh?
Pure le stronzate del nostro assessore sulle verifiche troppo severe, bella figura di merda che fu.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2979 il: 16 Luglio, 2013, 17:44:22 pm »
Eh brav niente regali, però gli anticipi per i lavori dello stadio fanno comodo eh?
Pure le stronzate del nostro assessore sulle verifiche troppo severe, bella figura di merda che fu.

Esattamente, niente regali? Ok, vai a giocare la Champions a Palermo perche' il Napoli non e' tenuto ad anticipare alcuna cifra per i lavori di restauro.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.