Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417237 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2900 il: 26 Giugno, 2013, 20:21:13 pm »
io però nun agg capit una cosa. com'è che il san paolo è a norma un anno si e l'anno dopo no? insomma a CL 2 anni fa si è giocata perché mo dovremmo andare a palermo?
si è finito di inguaiarsi  :look:

rickyrich91

« Risposta #2901 il: 26 Giugno, 2013, 21:15:11 pm »
È brutto dirlo ma se veramente non ci danno l'agibilita' o s n car o stadio sono gli unici modi forse x muovere qualcosa a livello di ristrutturazione definitiva....tanto giggino e quella ciatta di merda dicono: " vabbuo apparamm...poi s ver"

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #2902 il: 27 Giugno, 2013, 00:20:44 am »
Eppure trapela ottimismo

Torneremo a Lanciano.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2903 il: 27 Giugno, 2013, 14:05:21 pm »
"Da Palazzo San Giacomo trapela ottimismo sulla questione San Paolo. Per domani è confermato l'incontro, un vertice, tra il presidente del Napoli De Laurentiis e il Sindaco Luigi De Magistris. Ci sono stati già diversi colloqui con il capo di gabinetto del Comune". Questo è quanto riferito nel corso di Marte Sport Live da Massimo D'Alessandro.

Vott a venì domani. Sacrificherei una sessione di mercato per comprare sto sfaccimm e stadio.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2904 il: 27 Giugno, 2013, 14:14:39 pm »
Il Sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, ha rilasciato un'interessante intervista a Il Mattino, circa la possibilità che De Laurentiis costruisca il nuovo stadio proprio in terra di lavoro: "Siamo pronti ad accogliere il Napoli: è una proposta seria che adesso va sostanziata. È un’occasione sportiva e imprenditoriale per la città perché in un’area estesa, in parte di proprietà comunale, si potrebbe creare una struttura aperta tutti i giorni, con aree commerciali. Un’occasione di lavoro per almeno cinquecento persone. Abbiamo fatto dei ragionamenti con il presidente, proponendo di utilizzare queste aree non soltanto per il calcio ma anche per la sua attività di produzioni cinematografiche. Un progetto ad ampio respiro che tenga conto anche della Casertana. Confidiamo nella partecipazione al campionato di Seconda divisione, la squadra è un bene della città e va rispettato e sostenuto. Ecco, abbiamo chiesto al Napoli di favorire il rilancio della Casertana: deve esservi un coinvolgimento per supportare il ritorno nel calcio professionistico. Ma non è solo questo, ovviamente. Si tratta di un’importante opportunità anche sotto l’aspetto del turismo perché gli effetti della presenza di una squadra come questa sono immaginabili. Dove sorgerebbe lo stadio? Area nord della città, una zona periferica dove potrebbe esservi sviluppo"

Da casertano sarei pure contento vedere il rilancio della Casertana :sisi:
Questo qua la pensa tal e qual a DeLa :brr:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2905 il: 27 Giugno, 2013, 14:16:16 pm »
Il Sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, ha rilasciato un'interessante intervista a Il Mattino, circa la possibilità che De Laurentiis costruisca il nuovo stadio proprio in terra di lavoro: "Siamo pronti ad accogliere il Napoli: è una proposta seria che adesso va sostanziata. È un’occasione sportiva e imprenditoriale per la città perché in un’area estesa, in parte di proprietà comunale, si potrebbe creare una struttura aperta tutti i giorni, con aree commerciali. Un’occasione di lavoro per almeno cinquecento persone. Abbiamo fatto dei ragionamenti con il presidente, proponendo di utilizzare queste aree non soltanto per il calcio ma anche per la sua attività di produzioni cinematografiche. Un progetto ad ampio respiro che tenga conto anche della Casertana. Confidiamo nella partecipazione al campionato di Seconda divisione, la squadra è un bene della città e va rispettato e sostenuto. Ecco, abbiamo chiesto al Napoli di favorire il rilancio della Casertana: deve esservi un coinvolgimento per supportare il ritorno nel calcio professionistico. Ma non è solo questo, ovviamente. Si tratta di un’importante opportunità anche sotto l’aspetto del turismo perché gli effetti della presenza di una squadra come questa sono immaginabili. Dove sorgerebbe lo stadio? Area nord della città, una zona periferica dove potrebbe esservi sviluppo"

Da casertano sarei pure contento vedere il rilancio della Casertana :sisi:
Questo qua la pensa tal e qual a DeLa :brr:
levate mano con sta caserta!!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Stadio San Paolo
« Risposta #2906 il: 27 Giugno, 2013, 14:19:55 pm »
Ma esistono squadre con stadi così lontani?? Cioè io non penso che esistano, almeno in Italia, squadre che hanno lo stadio in un'altra provincia e a tutti questi km di distanza dalla città d'origine. Poi continuo a pensare che veramente poche persone si farebbero 50km e più tutte le domeniche per andare allo stadio, contando che la maggior parte dei tifosi che vanno in curva arrivano allo stadio o con la metro(per quanto schifo faccia) o con il motorino. Secondo me queste dichiarazioni sono solo un modo di mettere pepe al culo a demagistris

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2907 il: 27 Giugno, 2013, 14:22:03 pm »
vabbuò esistono pure tifosi del napoli a caserta eh.....io penso che razionalmente, sarebbe una scelta conveniente sotto tutti i punti di vista. ma il tifo non deve essere razionale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2908 il: 27 Giugno, 2013, 14:24:13 pm »
uagliù ma vicino a uno stadio ci deve essere anche un mezzo di collegamento pubblico c'è bisogno di infrastrutture. non è che tutti vanno allo stadio in auto. ma poi in provincia di caserta ma jamme siamo seri. pure il palamaggiò sta in provincia di caserta in una landa desolata e irragiungibile.

Offline socruel

• *
  • -YO-
Stadio San Paolo
« Risposta #2909 il: 27 Giugno, 2013, 14:24:46 pm »
vabbuò esistono pure tifosi del napoli a caserta eh.....io penso che razionalmente, sarebbe una scelta conveniente sotto tutti i punti di vista. ma il tifo non deve essere razionale
si d'accordo ma quanti ce ne sono a Caserta?  Io penso che nn c'è paragone. Andando via dalla città secondo me perdi tantissimo a livello di numeri.

Offline socruel

• *
  • -YO-
Stadio San Paolo
« Risposta #2910 il: 27 Giugno, 2013, 14:25:41 pm »
uagliù ma vicino a uno stadio ci deve essere anche un mezzo di collegamento pubblico c'è bisogno di infrastrutture. non è che tutti vanno allo stadio in auto. ma poi in provincia di caserta ma jamme siamo seri. pure il palamaggiò sta in provincia di caserta in una landa desolata e irragiungibile.
quoto! Infatti il problema è proprio quello, tanti vanno in metro e tanti in motorino.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2911 il: 27 Giugno, 2013, 14:27:50 pm »
Ma infatti dubito che la tifoseria resti impassibile ad uno spostamento dello stadio fino a Caserta. Cioè a tal proposito mi piacerebbe sapere che ne pensano gli ultras. Peccato ngopp o forum non ne abbiamo uno

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2912 il: 27 Giugno, 2013, 14:30:15 pm »
Ma infatti dubito che la tifoseria resti impassibile ad uno spostamento dello stadio fino a Caserta. Cioè a tal proposito mi piacerebbe sapere che ne pensano gli ultras. Peccato ngopp o forum non ne abbiamo uno
dell'opinione degli ultras me ne sbatto altamente i coglioni. manco stessimo chiamando in causa kant...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2913 il: 27 Giugno, 2013, 14:33:19 pm »
dell'opinione degli ultras me ne sbatto altamente i coglioni. manco stessimo chiamando in causa kant...
Il tifo è il 12° uomo in campo. Tarantelle a gogo, scherzaci tu.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2914 il: 27 Giugno, 2013, 14:33:43 pm »
levate mano con sta caserta!!
i casertani so tutti juventini.....e la casertana sta bene dove sta...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2915 il: 27 Giugno, 2013, 14:35:05 pm »
Il tifo è il 12° uomo in campo. Tarantelle a gogo, scherzaci tu.
il tifo è una cosa gli ultras sono un'altra. poi quando ti sei fatto grande te lo spiego.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2916 il: 27 Giugno, 2013, 14:40:07 pm »
il tifo è una cosa gli ultras sono un'altra. poi quando ti sei fatto grande te lo spiego.

A prescindere dall'opinione sugli ultras, senza di loro lo stadio diventa un teatro tipo la maggior parte degli stadi inglesi attuali. Il fattore campo cosi' lo perdi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2917 il: 27 Giugno, 2013, 14:40:19 pm »
si d'accordo ma quanti ce ne sono a Caserta?  Io penso che nn c'è paragone. Andando via dalla città secondo me perdi tantissimo a livello di numeri.

dipenderebbe anche dai collegamenti, forse per alcuni comuni del napoletano sarebbe piu facile arrivare a caserta!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2918 il: 27 Giugno, 2013, 14:40:56 pm »
aaa cett cett?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2919 il: 27 Giugno, 2013, 14:53:21 pm »
A prescindere dall'opinione sugli ultras, senza di loro lo stadio diventa un teatro tipo la maggior parte degli stadi inglesi attuali. Il fattore campo cosi' lo perdi.
se si intende l'ultras quello che in curva canta ok per me quelli sono e rimangono tifosi. purtroppo gli ultras non sono solo quello ma vere e proprie bande di criminale. la concezione che ho degli ultras è tutto fuorché positiva.

detto ciò il san paolo è caldo non per quelli che cantano in curva ma perché quando c'è l'inno della champions si urla "the champiooooooon" e quelli non sono gli ultras a farlo ma i tifosi.

aaa cett cett?

non ti preoccupare magari ti aspetto quando avrai finito di bruciarti i neuroni con le canne e il fegato con l'alcool. hai ragione forse ci vorrà più tempo di quello previsto ma ce la farai  :ok: