ma smettila. Il San Paolo è stato distrutto ma intanto a De Laurentiis conviene giocarci dentro. Se vuole lo stadio se lo costruisce senza rompere le palle NON pagando la miseria che paga
guarda io credo che il nuovo stadio sia una delle priorità di de laurentiis, indipendentemente se si tratta di una nuova costruzione o della ristrutturazione del san paolo, anche se sia lui che noi tifosi preferiamo quest'ultima opzione per questioni affettive e tempistiche. l'esperienza juventus insegna, quando in uno stadio ci sono anche altri affari oltre alla partita di calcio girano soldoni.
quando 2 anni fa a napoli cominciava la campagna elettorale per le elezioni comunali, ricordo benissimo un de laurentiis vicino a mister fallimenti gianni lettieri. quel paraculo di de magistris, resosi conto della risonanza mediatica di de laurentis nel panorama napoletano, promise al pappone la piena gestione con annessa ristrutturazione del san paolo, e de laurentiis da buon pappone cambiò immediatamente sponda, sostenendolo in prima persona e contribuendo in maniera evidentissima alla sua vittoria schiacciante.
se poi a distanza di poco più di un anno de magistris si presenta con un progetto di una nuova costruzione già fatto, tra l'altro da un'imprenditrice a lui vicina, nel quale de laurentis non è stato coinvolto, mi sembra logico che al pappone girano i coglioni. è vero che il napoli come società ha sbagliato tanto in questa situazione, ma la giunta comunale non può allungare i tempi degli interventi per dispetto, e non può nemmeno assumere atteggiamenti ostruzionistici con prese di posizioni infantili.
la verità è che de magistris ha rotto veramente il cazzo, con il suo atteggiamento da nuovo masaniello ha disintegrato un consenso senza precedenti.