Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417552 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2700 il: 27 Febbraio, 2013, 13:38:19 pm »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2701 il: 27 Febbraio, 2013, 14:20:03 pm »
De Sanctis, il tutto esaurito :look:

sorry, non colsi immediatamente il nesso  :ok:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2702 il: 27 Febbraio, 2013, 20:57:50 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2703 il: 02 Marzo, 2013, 13:11:03 pm »
da ieri nei distinti inferiori e in tribuna wifi x tutti

il grande san paolo :troll:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2704 il: 02 Marzo, 2013, 13:12:58 pm »

grazie grillo  :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2705 il: 02 Marzo, 2013, 13:16:28 pm »
:asd:

Offline torello

• *
« Risposta #2706 il: 02 Marzo, 2013, 16:55:28 pm »

ormai si esulta solo sui gol...
ci siamo imborghesiti

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2707 il: 19 Marzo, 2013, 18:51:45 pm »
Da"Il Mattino"

Verso il no allo stadio a Ponticelli e alla riqualificazione del San Paolo così come descritta nella manifestazione di interesse presentata da un gruppo di imprenditori guidati da Marilù Faraone Mennella.   

«La mia non è una promessa ma un impegno: Napoli deve avere uno stadio nuovo o un San Paolo degno della città» ha ripetuto spesso il sindaco Luigi de Magistris. Di tempo per realizzare la promessa ce ne è in abbondanza, più di tre anni, tuttavia occorre accelerare e chiarire come stanno le cose. Soprattutto alla luce della probabile bocciatura del nuovo impianto. Al momento insiste tutto sulla vetusta struttura di Fuorigrotta, pericolosa per chi lo frequenta da tifoso soprattutto nei grandi appuntamenti.

Tribune ostaggio di gruppi che hanno militarizzato le postazioni a discapito di chi ha il biglietto numerato, servizi inesistenti e l’avventurosa uscita dall’impianto al termine delle gare che mette letteralmente a rischio la vita. Appena fuori si è travolti da un mare di auto e motorini. Prima che ci scappi l’incidente serio, prima che il fato smetta di assistere benevolmente la città facendo solo presagire i disastri che potrebbero verificarsi è urgente mettere mano alla questione.

Dunque, la commissione che deve valutare il concept dello stadio a forma di conchiglia da fare a Ponticelli è orientata a dire no. Ci sono almeno due motivi che trapelano e che giustificherebbero la decisione. Il primo è che l’allargamento della zona rossa per il rischio Vesuvio ha risucchiato dentro il perimetro dove dovrebbe sorgere lo stadio; in seconda battuta non c’è accordo con la società. Nella sostanza il patron Aurelio De Laurentiis non vuole trasferirsi e senza il suo sì nessun impianto nuovo o vecchio che sia può essere sostenuto finanziariamente, mancherebbe il know how.

Entro il 31 marzo si dovrebbe sapere qualcosa di più certo. La stessa imprenditrice ha dichiarato che se per quella data non arrivano risposte, che sia un sì o un no, ritirerà il progetto. Visto che l’iter è agli sgoccioli, ma secondo alcune indiscrezioni che trapelano da Palazzo San Giacomo addirittura il risultato delle analisi della commissione sarebbe già stato consegnato ai vertici del Comune, urge capire che piega prenderà la questione del nuovo stadio. Tra le altre motivazioni che spuntano fuori ci sarebbe quella di una carenza di informazioni a livello amministrativo nello stesso progetto.

Questo fatto - se confermato - potrebbe tenere aperto qualche spiraglio per l’impianto di Ponticelli. Nel senso che il gruppo imprenditoriale in questione potrebbe integrare i carteggi che sarebbero carenti e ridare nuova linfa e ambizioni al progetto stesso.
Torniamo al San Paolo, perché il sindaco Luigi de Magistris e il patron del Calcio Napoli al termine della gara di domenica scorsa si sono incontrati.

Un face to face turbolento ed esuberante come la natura dei due caratteri. C’è un paradosso che non si riesce a togliere di mezzo. Come è noto c’è un accordo contabile che hanno raggiunto Comune e società sulla questione del debito che il calcio Napoli ha con Palazzo San Giacomo. Accordo da oltre 1,6 milioni. Ebbene non si riesce a chiuderlo concretamente anche qui per carenze di informazioni reciproche.

De Laurentiis accusa il Comune di lentezza burocratica, dall’amministrazione invece ritengono che la società non abbia prodotto tutte le certificazioni richieste, a cominciare dagli incassi collegati alla pubblicità. Senza una rendicontazione certa gli uffici e i dirigenti non vogliono firmare l’accordo. Chi ha ragione? Chi ha torto? Conta poco per i napoletani, quei soldi servirebbero per mettere in sicurezza l’impianto.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2708 il: 19 Marzo, 2013, 18:55:24 pm »
aspettiamo maggio 2014 per le grasse risate...  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #2709 il: 21 Marzo, 2013, 17:47:04 pm »
intanto se non iniziano i lavori al più presto niente champions..........che vergogna

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2710 il: 21 Marzo, 2013, 20:28:45 pm »
intanto se non iniziano i lavori al più presto niente champions..........che vergogna
una vergogna...se sara' cosi' non avranno scusanti e lo prenderanno in culo i tifosi ma probabilmente è l'unico modo per fargli capire che napoli ha bisogno di uno STADIO DECENTE!

rickyrich91

« Risposta #2711 il: 21 Marzo, 2013, 21:26:56 pm »
Ma infatti già l'ho detto da tempo che finché qualcuno nn si farà molto molto male mentre sta allo stadio non faranno niente di serio ma mettono solo i cessi chimici e apparano con lo stucco le crepe....

Alemao

« Risposta #2712 il: 22 Marzo, 2013, 12:59:17 pm »
Il Comune di Napoli sta facendo una figura miserabile in questa vicenda, senza aver ancora iniziato i lavori a distanza di un mese buono. Complimenti a quel genio che ha messo un'assoluta incapace come assessore allo Sport.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2713 il: 22 Marzo, 2013, 15:07:11 pm »
Per quanto il pappone possa avere le sue colpe, "a naso" dico che queste cose solo a Napoli possono succedere, non è cambiato proprio niente.. negligenza e approssimazione la fanno sempre da padrone. Che schifo!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2714 il: 22 Marzo, 2013, 20:45:56 pm »
ragazzi, non dimenticatevi però che il Napoli è ancora moroso, qua si chiedono lavori e non si paga manco l'affitto. Il contenzioso è tutto lì, sui soldi che il Napoli deve al comune ed il comune soldi già non ne ha punti.

Io lo venderei al pappone, così poi se la vede lui... :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #2715 il: 22 Marzo, 2013, 22:47:23 pm »
Per quanto il pappone possa avere le sue colpe, "a naso" dico che queste cose solo a Napoli possono succedere, non è cambiato proprio niente.. negligenza e approssimazione la fanno sempre da padrone. Che schifo!

io aspetto ancora i maxischermi...  :look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2716 il: 23 Marzo, 2013, 10:35:24 am »
Il Comune di Napoli sta facendo una figura miserabile in questa vicenda, senza aver ancora iniziato i lavori a distanza di un mese buono. Complimenti a quel genio che ha messo un'assoluta incapace come assessore allo Sport.

ieri l'ho sentita alla radio a "si gonfia la rete" di auriemma e sono rimasto scioccato. fino a ieri l'avevo solo vista qualche volta sui giornali e in tv, rimanendo comunque scioccato perchè è una buatta, ma sentendola parlare mi ha fatto scendere le palle per terra. non sa parlare, sbaglia i verbi, cambia le vocali e le consonanti alle parole, è mezza cacaglia, non sa le cose. io vorrei sapere come cazzo ha fatto a diventare assessore, dato anche il fatto che è una bombardona e quindi mi rifiuto di pensare che l'ha data a qualcuno
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline torello

• *
« Risposta #2717 il: 23 Marzo, 2013, 12:31:38 pm »
ieri l'ho sentita alla radio a "si gonfia la rete" di auriemma e sono rimasto scioccato. fino a ieri l'avevo solo vista qualche volta sui giornali e in tv, rimanendo comunque scioccato perchè è una buatta, ma sentendola parlare mi ha fatto scendere le palle per terra. non sa parlare, sbaglia i verbi, cambia le vocali e le consonanti alle parole, è mezza cacaglia, non sa le cose. io vorrei sapere come cazzo ha fatto a diventare assessore, dato anche il fatto che è una bombardona e quindi mi rifiuto di pensare che l'ha data a qualcuno
[/quote

è culattona o raccomandata

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2718 il: 23 Marzo, 2013, 13:05:37 pm »
è culattona o raccomandata
beh questo è chiaro, ma io se fossi quel pisciazza del sindaco, e mi raccomandassero una lota di femmina del genere, cercherei quantomeno di non farla intervenire in radio a fare figure di sfaccimma
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Cheerio

• *
« Risposta #2719 il: 23 Marzo, 2013, 13:54:03 pm »
wagliu ma che state dicendo? ma dopo che dela vi ha fatto giocare su un terreno degno della pro zozzese e vi ha fatto fare una figura di merda colossale in tutta Europa voi lo difendete pure? E' lui che vuole mettere i tabelloni dove non può è lui che (NON) paga una miseria per l'affitto dello stadio, è lui che i fornitori li paga sempre all'ultimo a tutto SE LI PAGA e che ha delle cause in corso con un sacco di gente per questa cosa. E' lui non De Magistriis.
A Napoli siamo incredibili difendiamo chi fa di tutto per mettercelo in quel posto. Il Comune non ha i soldi. Ma da questo stadio riceve una miseria che manco gli viene data.