0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
led inutilissimo, porta il risultato ed il tempo striminziti, non porta il recupero ne i marcatori, non ha dato il risultato della juve (che ha dato lo speaker)
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Quindi ngap a chest non si possono fare dei controlli come Dio comanda... ma chi abbiamo affidato l'assessorato allo sport a Topo Gigio?
Pina Tommasielli, assessore allo Sport, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Radio Gol. “Circa la chiusura dello stadio legati all’edilizia non c’è alcun problema. Anche per quanto riguarda la questione dei fumogeni, che io sappia il pericolo pare che sia scongiurato. Che ci sia una persecuzione nei riguardi del Napoli da parte dell’Uefa può essere abbastanza vero. La dovizia nei particolari degli ispettori che sono rimasti sino a mezzanotte attorno al campo lascia un po’ pensare. Questi ispettori svedesi, così nordici hanno fatto vedere un accanimento a tutti i costi. C’è un accanimento che abbiamo notato, questo devo dirlo . Il San Paolo è vetusto ma c’è stata una volontà nonostante la grande pioggia di stilare un rapporto molto dettagliato: hanno fatto un sopralluogo infinito. Tre volte il giro sino a mezzanotte”.ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma questa da dove esce????
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
chiamatemi coglione...
se non sbaglio questa è pure una dottoressa. non vorrei dire cazzate però
Niente proroghe per la scelta del progetto. Il termine ultimo rimane il 30 novembre. Tra una settimana esatta sapremo come si muoverà il Comune sulla questione stadio, se farlo altrove o se ricostruire il S. Paolo.
Finora l'unico progetto presentato è di Mennellona bella, moglie dell'ex presidente di Confindustria D'Amato, grande elettrice di De Magistris. Poi ce ne sta un altro non meglio identificato che ripropone la ristrutturazione del S. Paolo. Fuochi di artificio. Intanto Beretta ci fa sapere che la legge sugli stadi è stata nuovamente insabbiata.
venerdì sul corriere del mezzogiorno stava scritto che manco il progetto di mennella era stato presentato ufficialmente...
A leggere quanto c'è scritto oggi è l'unico progetto presentato: 700 mln di euro per riqualificare l'area di Ponticelli, costruirvi un nuovo stadio e nel contempo ristrutturare il S. Paolo.
ci metterei la firma, anche xké dela ha la convenzione che scade nel 2014. quindi o gioca dove dice il comune o vende il napoli, non c'è altra soluzione... e sarebbe anche cosa buona e giusta cambiare stadio.vuole rimanere al san paolo? presentasse il progetto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.