iamm guagliù vedete di trovare un altra persona
Dai Valè ma che cacchio si nu viecchio... . Prenditi un fermento lattico e vedi che ti passa, qando buono buono ti vai a fare una cacatella mentre giochiamo ma non venire meno...
miettet nu tapp a culo
appena hai scritto questa cosa mi ha mandato un pm nando chiedendomi di venire. credeva fosse un giochino inventato da noi per l'occasione...
nando noooooooooooo nun anna pazziaaaaaaaaaaaaaafar le macumbe, in modo che ciclone destante vi rimanga in mutande e bagnati fradici, dovete metterla di venerdì merdacce!
Se dici così Nando viene di corsa
uaglio porca puttana, mi sono svegliato con la diarrea. Jaaa Enzo sostituiscimi che non posso proprio, uffaaaaaaaaaa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
piscione del kaiser, passo da te alle ore 20.10resto della truppa fuori a le ginestre
Enzù a che ora?
che ne so, m'essa leggere 15 pagine? ditemi voi.... ma tu pure ti vuoi aggregare con noi? ti passo a piglià alle 8 nel caso
eh ja vengo con voi accussì non vado da soloti ricordi dove abito?
di fronte a quello della biancheria intima giusto? ti squillo e scendiricapitolando- peppe9 ore 20.00- piscione ore 20.10- napoli è ore 20.20siamo fuori le ginestre ore 20.30 salvo imprevisti