riassunto della serata:
L'INCONTRO:
l'unico puntuale all'appuntamento sono stato io (grazie al cazzo abito a 200 metri

)
aspettavo in macchina sotto una pioggia battente, una cosa incredibile. chiamo mattia e mi dice 5 minuti e arriviamo, dopo oltre 10 minuti vedo due auto in controsenso da lontano, per curiosità mi avvicino con la macchina per vedere se erano loro ed erano loro

il tempo che mi faccio il giro rispettando i sensi di marcia e mi parcheggio, lascio le chiavi vicino, e me ne vado nella macchina di mattia (a volla acumann i), tento di spiegare che hanno fatto una cosa pericolosissima siccome pioveva anche forte e non si vedeva un cazzo.
all'improvviso arrivano le auto di malaussene e amonapoli e si avviano al campo per fatti loro, mentre io, mattia e luisthebig prendiamo un'altra strada (siccome pioveva)

Partita:
squadre leggermente squilibrate sulla carta, questo ha dato motivazioni alla mia compagine, il risultato di 5 a 3 fa capire che le squadre non erano squilibrate anche se la vittoria se la aggiudica quella leggermente sfavorita.
Il mister Angelo Montella da consigli, per me che non gioco mai in attacco sono stati utili quelli che riuscivo ad ascoltare, poi mi sono nascosto sempre di più dal gioco...
penso che la prima mezz'ora non sia caduta una goccia d'acqua per poi piovere pesante nell'ultima parte della gara, mi bruciavano gli occhi!
logicamente il montella dopo la partita e sul forum deve fare il buffone che è e dire che il livello era scarso, che se aveva l'auto sua se ne sarebbe andato, con questa frase ci ha offesi tutti ma lasciamo perdere, come mi spiegava nello spogliatoio lui fa il fareniello per conquistare napoliunicafedegirl.
PAGELLE:
MOGGI-COMPANY
Malaussene: 5.5 segna il primo gol della serata, ingaggia il duello con suker, finisce con una caduta memorabile di suker

meno deciso in difesa rispetto alla sua ultima apparizione
Peppe9: 6 inizia in difesa, poi si sposta in attacco e questo già fa capire che avevano sottovalutato gli avversari, merita la sufficienza perchè era sempre presente.
Cheero: 5.5 meno bene delle altre volte, ieri sera ha spinto poco sulla fascia e non aveva la facilità di corsa delle altre partite.
Guallera: 6.5 mi piace come gioca a calcio, ottimo regista con buona visione di gioco.
Amonapoli: 6 anche lui si muove bene ed ha il tocco, ottimi passaggi e belle idee di gioco spesse non accompagnate dai compagni
Bart: 4 lui ha tutte le potenzialità di giocare bene ma non capisco perchè non lo fa, in alcuni frangenti si estranea dal gioco, mettendosi su una linea laterale da solo...non corre come le prime partite che l'ho visto e non supera mai l'avversario. debole sulle ginocchia e molle nelle gambe, peppino il topic delle asiatiche ti sta sciupando interamente.
PETTI'S TEAM
Lovercraft: 7 sinceramente non ricordo i suoi gol

ormai il suo contributo si conosce, è molto continuo e importnate per la squadra
Petti: 7 è il capitano, a volte manca la chiusura ma altre volte è imperioso, tatticalmente è bravo, sta crescendo molto anche come ritmo e con la visione di gioco.
Suker: 6.5 è il solito mastino, morde le caviglie di tutti e dopo bacia la testa

buon contributo anche in fase offensiva.
ToNyN: ho una piccola curiosità , se mi dite che sono dotato tecnicamente, perchè mi paragonate a gargano?

SperMattia: 6 non ha giocato bene, ha provato poche volte il tiro ma unpiccolo contributo l'ha dato
Luisthebig: 6.5 era suo compito segnare, lui lo ha fatto 3 volte. nell'azione che ha superato il portiere è stato egoista, stavo io da solo davanti alla porta

EPILOGO:
lo spettacolo delle doccie lo lascio immaginare

mattia che aveva paura di farsi la doccia al mio fianco

finita la partita Gerardo Petti credendosi che sia una partita di lega Pro se ne stava andando senza pagare

, accompagno la compagnia di napoli a prendere la tangenziale/autostrada/oquellochecazzovipare, una strada che io solitamente ci metto 1 minuto, me l'avete fatta fare in 7 minuti

l'acceleratore è stato creato per accelerare

fine riassunto.
aspetto le pagelle degli altri, malaussene, suker e tutti gli altri. anche guallera